Richiesta di informazioni per gli esperti del CSG: in settimana, sono passato a Genova e, tra le altre cose, mi sono sollazzato con una tipa che batteva in Via Maddalena e riceveva in vico del Duca.
Nome di battaglia: Valentina. Si dichiara Colombiana ed è maturotta ma carina. Fianchi larghi, ma non in maniera eccessiva, tette rifatte, capelli neri raccolti a treccia, sorriso che ho trovato davvero stupendo e accattivante. In stanza, non una belva assatanata, ma ha fatto il suo con onestà e con discreto coinvolgimento.
Ora, prima di aprire un topic, avrei voluto verificare che non ve ne fosse già uno, ma sono dubbioso in proposito, anche per via del fatto che Valentina è un nome molto comune. Ho visto un topic già aperto riguardo ad una Valentina di Via Madda, ma alcuni dei particolari non mi quadrano, visto che leggendo gli ultimi post risulterebbe che quest'ultima batterebbe ora in Vico della Rosa e porterebbe gli occhiali (e questi dettagli non combaciano con quella che ho incontrato io). Per altro la "mia" Valentina non parlava quasi neanche una parola di italiano, sostenendo di essere arrivata qui da poco dal suo paese, tanto che abbiamo dovuto comunicare per tutto il tempo tramite il mio spagnolo da operetta: anche questo sembrerebbe poco compatibile con la descrizione di una tipa che ha svernato molto a lungo dalle nostre parti, come quella descritta nel thread a cui accennavo.
In ogni caso, prima di aprire un'apposita nuova discussione su questa ragazza, gradirei qualche autorevole conferma dai colleghi riguardo al fatto che si tratti di un'effettiva "new entry" e che, in ogni caso, non vi siano già recensioni pre-esistenti su di lei.
Grazie in anticipo per qualunque intervento pertinente.