Ieri mattina presto ho fatto un giretto di perlustrazione nel csg. Visto due novità (almeno per me...). In salvaghi nel primo portone salendo a sx, al posto della mia milf preferita ( in vacanza per un mesetto) una splendida mulatta, sotto i 30 sicuramente, giubbino in pelle nera, mini rossa giropassera e tacco 12 nero, con capelli raccolti. Mai vista in zona, non frequento molto ma almeno una volta alla settimana mi capita di passare per lavoro è veramente la tipa è una novità.
Più tardi invece, in duke’s road a metà, oltre alla bionda già recensita ( tgviso da cinema ma lato B troppo esagerato per i miei gusti), ti vedo una topa notevolissima: sudamericana, capelli rossicci lisci quasi a caschetto, pantalone in pelle nero due misure in meno (!), maglioncino rosso che lasciava la pancia piattissima scoperta, scarpa pumps rossa tacco 12 ( si vede che ieri era giornata).
Non ho resistito, salito e fatto breve tagliando. Niente lavaggi, bj e rai1, un po’ di pastrugnamenti e data la ficaggine della tipa, sono durato molto poco. Nuda devo dire fisico notevolissimo, con culo appena prominente classico sudamerica.
Non se se ci tornerei, ma un giro è comunque valsa la pena.
Nome Anna, colombiana, 25-30 anni. Dice qui da un mese e se ho capito bene ne rimarrà un altro ( parla pochissimo l’idioma italico).
Non apro thread dedicato perché non son sicuro sia stata già recensita.
Se qualcuno ha invece notizie della prima menzionata sopra si faccia avanti