Non è quella che dici tu, la Lussssia ha sempre lavorato in Lepre o alle Vigne. Oggi è riconoscibile dalle meches rosse e dalla carnagione chiara (l'unica in quella zona)
orca miseria.... mi hai fatto scattare un ricordo, ma non mi si accende nella mente. Frequento il Csg da decenni e una ottima lavoratrice, ora che mi hai aperto questo cassetto della memoria, ricordo che era una Lucia che lei pronunciava sempre come Lussssia (con 4 esse....). Ma non riesco a focalizzare nella mente la sua immagine e neppure dove praticava. Forse forse potrebbe essere una che aveva l'ufficio a metà di Duke's Road, dove ora ha la sua attività la Paula. Fosse lei, ricordo vagamente dei prolungati Daty che lei si godeva fino in fondo. Di sicuro sono passati anni e anni, già allora era una milf, quindi potrebbero tornare i conti con la tua descrizione di donna sui 60. Grazie per la segnalazione !
Sono riuscito a fare un breve tour del CSg, sono andato in Lepre e l'ho vista, ma non fa parte delle pay da me sognate nella mia lunga carriera. Oltretutto non mi ha fatto scattare nessuna voglia di conoscerla in sogno e ho tirato dritto. Cambiando discorso, mi aggrego ai molti che lamentano una situazione davvero triste nei vicoli: il mio giro è stato breve e rapido, ma non ne ho vista una che mi ha fatto scattare qualcosa. Una qualità media bassissima mentre le uniche decenti esteticamente sono quelle del quadrilatero VDCM, Galera, Salvaghi, Gattagà, ma da quelle parti aleggia uno scazzo senza limiti: tutte a giochicchiare con lo smartphone e le poche che alzano gli occhi ti guardano con un'aria della serie "non vorrai mica venire con me, vero?"