A proposito di Valentina qualcuno l'ha vista ultimamente? da quel che so era in pausa natalizia dal lavoro e doveva tornare intorno ad epifania. Per me la più carina anche se non sempre motivata.
il mio tipo ideale è la classica "velina" giovane, magra con culetto a mandolino, tette a "coppa di champagne", capelli neri lunghi e occhi chiari, l'altezza non è importante anzi quelle piccoline ben fatte mi attizzano di più delle cavallone.![]()
Anche io sono piuttosto "esteta", e quindi con donne come la Zia Jessica, Mercedes, Jasmin proprio non ci riesco ad andare.
Mabel è al limite mi pentirò sempre di non averla testata qualche anno fa quando la trovavo molto più attraente.
Infatti molte volte mi sono fatto 60km per venire a GE più altrettanto a tornare, per poi tonare a palle piene (o ripiegare su un LOFT/OTR).
Yaya vestita come si veste di solito non rende per niente, ma nuda fa la sua porca figura!![]()
Come abilità oratoria è la mia preferita in assoluto, e non solo del CSG, ma anche rispetto a "colleghe" di ben altro rango e rates.
Lady mi piaceva molto un paio di anni fa (peccato le tette rifatte male), ora ha preso qualche chiletto di troppo ma comunque non è male, e anche come prestazione le ultime volte l'ho trovata più freddina e frettolosa, ma io la cerco supratutto per il suo culetto sintonizzabile.
Le altra con cui mi trovavo bene come rapporto bellezza-prestazione purtroppo non le ho più viste da qualche anno e temo che abbiano lasciato i caruggi per sempre (anche se di alcune come Paola ogni tanto leggo di qualche sporadico ritorno).
Nell'ultimo tour per i caruggi che ho fatto l'unica che mi ha attizzato veramente è stata la pornosegretaria Tatiana, che conto di testare al più presto.