Ciao Italianboy 75,
Permaloso nemmeno un po'... Ma su, che ci frega, discutiamo!
Intanto, auguro a tutti scopate felici a buon prezzo...
Io credo in questo thread, ma un po' lo odio per via del titolo... anzi il sottotitolo: "Più ***svuotate*** per tutti" - che a me, vecchiaccio praticamente in disarmo, sa di abbruttimento.
Mo' ci arrivo al perché... ma intanto rispondo alla tua reazione... che per me è illogica... perché nello stesso fiato dici:
1. Siamo noi a fare il prezzo,
2. è la dura legge della domanda e dell'offerta...
No e NO! La legge della domanda e dell'offerta è "dura" per ambedue le parti. Per te che vuoi spendere solo 50, è sicuramente più dura trovare qualità - non impossibile - ma più difficile.
Per una zock grassa e vecchiotta sarà più difficile (ma non impossibile) arrivare a 3VU... Questo è il mercato: madre natura e congiuntura. End of the discorso.
Anche se all'inizio siamo noi con i soldi in mano, non facciamo il prezzo... perché quel che conta sono le forze (fisiche) in gioco: ciò che abbiamo nelle mutande (ormoni) e loro nelle mutandine di pizzo - (ma anche nel loro insieme: feet, tits, hair, ass, pussy, mouth, eyes, etc. etc.)
Lo dice anche sepotrei nella storia del suo incontro:
"....se fossi stato lucido, avrebbero dovuto indurmi a girare i tacchi. MA SI SA ......... IN CERTI MOMENTI È "LUI" CHE DECIDE...."
A volte si è martello e altre volte si è incudine.
In generale direi che noi maschi partiamo più incudine...
Per ogni gigolo per femmina ci saranno 500 bottans per maschi...
Non so chi ti ha messo in testa che "siamo noi a fare il prezzo"!!! Il fatto che rifiuti di spendere più di cinquanta non significa che fai il prezzo... significa che hai artificiosamente messo un limite che rende il tuo puttanismo più difficile. Infatti, Sepotrei non ha nemmeno fatto una recensione alla Anabel. L'informazione "utile" (perche tutte le informazioni sono utili) è che per una VU (cifra a voi tanto cara)... Anabel, NON RENDE.
"....Tralascio i particolari dell'amplesso, del tutto insignificanti...."
Ma questo non lo fa demordere.
"...Insomma, questa volta non è andata molto bene ma non sarà per questo che rivedrò il mio personale approccio di contenimento della spesa..."
La "dura" legge del mercato permette questa vostra ricerca al limite... perché una VU sta nel mercato, ci sta appena appena, ma ci sta... prova a fare un thread "più svuotate per tutti" con un limite V-30!
In campo eno-gastronomico la vostra scelta sarebbe la ricerca di bettole dove però si mangia discretamente. Meritevole.
Anche se non è la mia, rispetto la vs filosofia, ma non QUEI moralismi, (i.e. "la dignità del modo in cui ognuno di noi si guadagna da vivere... ecc.) né sono d'accordo che avrete molta effetto sul mercato... qualche volta avrete fortuna... e ve la auguro.
Per cambiare il mercato dovrete organizzarvi in grande numero e nel contempo però, trovare il modo di rovesciare enormi quantità di salnitro negli acquedotti. La fica è una di quelle cose più forti di qualunque moralismo, ideologia o politica.
One hair of fica pulls more than a wagon of bulls.
C'è però un altro moralismo... che invece è valido... e ha a che fare con quell'orribile sottotitolo del thread. ("più svuotate per tutti"

Prendila pure come pippa mentale, ma te lo espongo lo stesso.
Se vado con una P-girl, NUMBER ONE voglio stare bene.
Considerando che una "svuotata" la si può ottenere con una sega, se vado con una P-girl l'esperienza deve (dovrebbe) regalarmi un piacere superiore. Affermazione lapalissiana... pecca di ovvietà!
Ma se è così il sottotitolo del thread è sbagliato: invece di più svuotate per tutti, il concetto dovrebbe essere "più piacere / divertimento per tutti." Anche più scopate per tutti... ma ****SVUOTATE?!****
Anzi, la sola "svuotata" è proprio quello che si dovrebbe ambire ad evitare...
CLUB DEL CINQUANTINO - MENO SVUOTATE E PIU' SESSO PER TUTTI
Insomma, se ti spari una sega o ci vai con la più bella russa di Your Dream Girls, o ti compri una bambola gonfiabile da un sex shop, sempre svuotata è... Allora quello che si vuole è svuotata con qualche tipo di piacere aggiunto. Un rabbocco!
Possono essere baci, feeling, inaspettata passione, porcaggine, carezze, GFE, carinerie, quel non-so-che... MA COMUNQUE QUALCOSA che viene aggiunta e RIMANE (escluso l'herpes).
Questo è l'opposto di "svuotata"...
Se si ha un incontro di successo, anche a prezzi bassi, si esce sì svuotati di fluidi seminali, ma riempiti di ricordi e sensazioni tali di farti ritornare e persino fidelizzarsi.
Lo dice bene sepotrei (che ora vedo alterato)
In passato ho avuto "grandi soddisfazioni" con meravigliose (in tutti i sensi) ragazze pay che hanno fatto la propria fortuna grazie a quanto donato da madre natura e ad un atteggiamento verso i propri clienti unito a costi ragionevoli tali da indurli a "fidelizzarsi";
Il rischio "fila" va corso: quanta ne ho fatta - senza rimpianto - davanti casa di Chiara, di Natalie, di Marina ..........
Nel corso degli anni con alcune di queste mi sono pressochè "fidanzato"!!
Chiara, Natalie e Martina... svuotate?
Non credo. Allora:
CLUB DEL CINQUANTINO - MENO SVUOTATE E PIU' FELICITA' PER TUTTI
Ueh... lo dico anche per il bene di Gnocca Forum