A secco di dinderi ma con l'ormone a palla , scandaglio il mercato low cost in zona e ricordandomi della recensione su queste due orientali ,provo a sentire cosa mi prospettano per il poco che ho a disposizione. 2vu+10. Che a ben vedere , in altri tempi erano un bel malloppo ,ma dopo le ultime deludenti prestazioni a tale cifra di pseudo porcone e veline da cinema , ho deciso di non offrire oltre il sopraccitato. A mano che la porcaggine, la pulizia e la passine di chi incontro non sia più che conclamata .
I commenti sulle due ,(per me entrambe cinesi, forse la più giovane pare coreana o vattelappesca) sono ottimi ,e devo constatare che all'offerta hanno detto di sì in tempo zero.
Mi approccio alla loro residenza cercando di capire qual'è la porta da infilare e dopo uno scocciate avanti e indietro ,un'uscita si apre e ne sporge la giovane.
Entro alla svelta ritrovandomi in un casino mondiale. Valige, borse , pentole su un carrello in corridoio... Tutto quello che ti taglia l'ormone prima di calarsi i pantaloni. Esce dal bagno anche la cinese con tanto di inchini reverenziale ,mi tira in camera dove appena spogliato comincia le pulizie...altra cosa che ti spiana le voglie!
Imbocca immediatamente il pisello senza nemmeno finire di spogliarsi. Me ne occuperò io in corso d'opera.
Arriva l'altra che mi fionda un mezzo metro di lingua in gola.
E l'alito non era nemmeno al gusto di menta.
Le chiedo di interagire tra di loro ,infondo e questo quello che mi ha portato fino lì , ma l'italiano in quel momento non lo capiscono e dopo tre mie richieste, ho capito che lascio perdere.
Si mettono a pecorina una fiano all'altra e trapano due fighe , poi chiedo loro di succhiate insieme ma sul cazzo le lingua c'è la mette la cinese che si prende la bevuta e sparisce in una camera adiacente.
A mio avviso ci sta il costo irrisorio per una coppia di donne , ma quando si decide per un investimento ,poco o tanto che sia, chi olia la ruota vuole vedere i numeri , almeno da circo, e possibilmente anche darsi una rinfrescata ai paesi bassi e non una semplice scartavetrata con scottex e ciao bambina.
Poco spendi ,poco hai recita un detto internazionale... Ora so che è valido anche in Cina.
http://www.faceincontri.com…
Walter.