Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
cunny77
Hero Member (839 post)
K+ 230 | K- 436
lickingJack, vabbè che sei alle prime armi, ma secondo te, queste 5 righe striminzite che hai postato, può sembrare una recensione?
lickingJack
Newbie (7 post)
K+ 1 | K- 8
hai ragione...chiedo venia ....
farò di meglio nel mio prossimo sogno.

PS: confermo foresta rigogliosa...a meno di una nuova "potatura" nel frattempo.
a presto
sexenjoy
Jr. Member (157 post)
K+ 61 | K- 150
Buongiorno a tutti,
vi racconto la mia esperienza con Lola. Per una serie di coincidenze riesco ad avere disponibilità di essere libero per le ore 12 perché dovevo recarmi da un cliente per lavoro quindi ero con tanto di macchina aziendale. Lo so, è stato un po rischioso ma mi sono detto ora o mai più.
Arrivo sul posto e la trovo raggiante e sorridente ad accogliermi. Concordiamo per VU-25 e accetta. Prima però le faccio la domanda dell'altra volta, se era pelosa. Mi alza la gonna e vedo la bernarda rigogliosa. Ma di questo ne parlerò più avanti. Sale in macchina e nel tragitto mi chiede se voglio farlo dentro o fuori la macchina. La macchina è un due posti ma le dico che voglio vederlo affondare nel pelo. Mi dice ok non preoccuparti. Arriviamo nel posticino tra le fresche frasche, scendo dalla macchina e vado dal lato passeggero. Incappuccia e inizia un buon BJ. Peccato che non fa scoperto perché sarebbe di buona manifattura con buoni affondi. Arriva il momento di infilzarla, si sdraia in orizzontale sui due sedili disponibili e cominciò a trapanarla. Mi incita a riempirla e dopo un po glielo scarico nel ciuffo. Ringrazia e tanti saluti. Adesso parliamo del pelo visto che nelle ultime battute ci siamo concentrati a discutere di quello. Pelosa è pelosa, ma come ogni donna di una certa età il pelo comincia ad essere rado. Per me che sono un estimatore e intenditore della figa pelosa, il pelo deve essere fitto e largo. La carne non deve vedersi. Questo purtroppo è qualcosa di introvabile. L'unica ad avere una figa come dico io è la Rossana che ogni tanto viene a Milano e ha l'annuncio su BI. Una volta lo era anche la Catia di viale Certosa ma ormai si sta spelacchiando anche lei. Le foto che mette sugli annunci sono di almeno 10 anni fa. Cmq a parte questo, con la Lola è stato un piacevole incontro, ma non so se ci ritornerò.
La_Banana
Jr. Member (125 post)
K+ 150 | K- 42
Buongiorno colleghi,
aggiorno il thread solo per confermare che è tutto valido ancora oggi, se mai dovesse servire a qualcuno.

Milf ancora attiva, stesso luogo, stesso rate e stessa esperienza descritta dai colleghi prima di me.

Ringrazio chi ha recensito prima di me per avermi indirizzato quasi a colpo sicuro (K+ per voi).

TVD,
La_Banana


L'unico frutto dell'amor è La_Banana
Bistraufen
Sr. Member (1287 post)
K+ 15 | K- 139
Io,mi dovrei fare, solo di andata 90 !!!km.Che dite ?.......Vale la pena.
« 1 2
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI