Ingordo90:
Buongiorno a tutti, a breve dovrei capitare ad alessandria e sarei curioso di provare una tx come prima esperienza, ovviamente io sarei attivo, però magari una ciucciata proverei a farla, secondo voi da passiva Taissi va bene come prima esperienza?
Occhio a quello che fai perché Thaissy fontini è bravissima, ma se sale troppo di giri te lo appoggia. E con un manico di badile in mezzo alle gambe, non è il top per i principianti passivi oppure per quelli che sono solo curiosi di provare il lato passivo.
Due che posso consigliarti per una prima esperienza passiva sono Mel Trans brasiliana e Safina Trans brasiliana entrambe a Torino, entrambe telaisticamente parlando bellissime, entrambe col pisellino modesto ma durissimo.
O in alternativa Paula bituschini, che fa tappa ad Alessandria, come pisello è piazzata piuttosto bene ha un bellissimo giocattolo non grande non piccolo dimensioni perfette, ma come indole io l'avevo trovata dolcissima e molto molto delicata. Poi Paula bituschini ha pure vinto il concorso miss trans 2017 e sulla bellezza puoi andare sul sicuro