La scena è te in piedi con in una mano il goldone e nell'altra il tuo cazzo mentre te lo meni per averlo sempre pronto appena quello prima ha finito,
tipo vera gang-bang,
questo è il prezzo da pagare per avere timbrata assicurata ( mettendo ad esempio max capienza 40 ingressi di single forse ti divertiresti di più,
in altri locali come Olimpia più orientato invece alle coppie, il rischio è andare, pagare parecchio come single e beccarti serate in cui le coppie giocano tra loro e tu ti seghi comunque, pregando la madonna che ti coninvolgano perchè (ti dicono) che nulla è dovuto (detto da chi viene in coppia e paga una miseria).
Ciao, deduco da quanto hai scritto che te ne intendi della scena.
Tra Olimpia, Hollywood, Imperial e Monella, quale diresti?
Segnalo che non sono interessato a pornostar, ma situazioni con coppie o scambi. Non mi faccio troppi scrupoli sul pagare 50 in più o in meno per l'ingresso.
