Questo è il terzo account che apro su questo forum. Con i primi 2 ho recensito 2 differenti ragazze, e puntuali sono arrivati i soliti "membri esperti" (xche poi sono quasi sempre gli stessi, avete notato?) ad accusarmi di pubblicizzare le pay, o peggio di essere loro stesse. Ora ne ho aperto un terzo x una richiesta di info, sono convinto che uno dei soliti mi dirà di andarmela a testare. In pratica se si vuole un po di credibilità bisogna passare almeno 2 - 3 mesi a cazzeggiare sul forun, a scrivere post inutili, come questo, alla causa per far numero. O fare come il 99% dei frequentatori: leggere le esperienze degli altri in forma anonima e tenersi le proprie scoperte positive x se. Sogni d'oro a tutti
Non posso che darti ragione, sono iscritto da molto tempo e, nonostante, l'esiguità dei post ho recensito almeno una decina di ragazze.
Ma nonostante ciò sono stato accusato di essere uno sponsor, mi è stato persino contestata una recensione in cui dicevo che per uno che apprezzasse il genere bbw (che a me peraltro non piace) sarebbe valsa la pena di una visita.
Rassegnati e fai come me, leggiti le recensioni dei soliti e stattene ben zitto sulle tue esperienze, soprattutto quelle valide.
