Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in basso
bumbummaniac
Sr. Member (389 post)
K+ 363 | K- 133
Quali parametri usate per scegliere un annuncio?

1) foto fake: vi fanno desistere?

2) annunci con numeri di telefono diverso, ma stesso nome e stesso annuncio?

3) annunci con numeri diversi e nome diverso?

4) annunci con stesso numero e foto fake (nettamente) diverse?

( annunci con numeri diversi e foto diverse ... bhe questi solo un indovino può capire che sono della stessa persona! )

5) annunci in cui è riportato "facilmente raggiungibile da" seguito dallo stradario provinciale

6) annunci con testo insignificante (esempio.. mai capito perchè molte sono fissate con le iene!)

7) annunci della stessa ragazza che tra loro hanno poco a che vederenel testo, segno che chi scrive non ha le idee chiare su quale immagine la ragazza voglia trasmettere

8 ) lista servizi ... chiamate per confermare che qualcosa di non riportato sia davvero non compresa, o assumete che se non è nella lista, allora non è incluso

9) intervista telefonica... frasi come "una cosa tranquilla" o "parto da" senza precisare dove "arriva", vi fanno desistere?

10) foto, assumendo che siano vere: preferite foto ginecologiche, foto glamour, corpo visbile, volto visibile (ovvio che se tutto è visibile, è meglio!)

11) video... quanto considerate se nell'annuncio è presente un video?

12) recensioni... quello è un problema nel problema, perchè sappiamo tutti che le recensioni sono fatte per i più svariati motivi e sappiamo anche che le ragazze non sono costanti nel rendimento, come non lo sono i recensori!

Escludo ovviamente i parametri estetici o il tipo di prestazione offerta: ad alcuni piace il genere pse, ad altri il gfe, l'aspetto fisico può piacere o no, certe prestazioni possono essere un must o poco importanti. Su questo ognuno ha una sua idea personale.

Altri parametri che adesso non mi vengono in mente?

Quali di questi hanno particolare rilevanza e quali meno o niente?
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4694
Ciao .. mah io vado abb. sul sicuro xchè il campo ove vado a scegliere è "ristretto" verso le thailandesi , vado solo quasi esclusivam da loro ... dico "sul sicuro" xchè spesso la ricerca vado a farla su Mosca Rossa dove le thai al 90% mettono le proprie foto reali raramente nascondendo il viso e poi ci sono annunci in cui è evidenziato "foto verificate" ( questo vale x tutte le etnie ) e quindi nn si tratta di foto fake ; ovv le eccezioni ci sono e alcune fanno le furbe . Poi a mio parere con un po' di esperienza e di occhio si può capire e fare una cernita tra annunci falsi o meno .
Poi sicuramente altri dettagli sono x es. di trovare stessa pay con due annunci diversi e foto sue nella stessa città .. poi si scopre che uno di questi in realtà appartiene ad un'altra girl ; mi fa' desistere sentire una che x telefono dice la solita frase "cosa tranquilla amore" ecc. o una che sull'annuncio si prolunga in modo biblico a narrare i suoi servigi scrivendo pure "foto 100%" ecc. .. tutte balle alla fine . Ovv pref corpo e viso visibili ( ma come ho detto il problema quasi nn sussiste con le thailandesi ) e quelle che sono -anche se in modo sexy- vestite può ess che vogliano nascondere delle imperfezioni ... sui video in aggiunta ne ho visto qualcuno di interessante in cui le protagoniste erano loro veramente e credo sia quel qualcosa in più in positivo .
Scegliere una girl appena arrivata che nn è stata ancora recensita beh è un rischio x tutti , può ess un missile come una bella scoperta ... alla fine se una pay usa foto fake è solo negativo x lei , ne va' sicuro a discapito suo , io immagino che è una bella gnocca , vado , mi apre e trovo una nn conforme a ciò che mi aspettavo .. quindi alzo i tacchi . Io ci ho guadagnato e lei ha xso un cliente e se le voci girano più di uno .
Altro dettaglio che mi fa' desistere -capitato di rado- è di trovare la pay con cui devi accordarti e -volendo- raggiungerla nel suo covo solo tramite x es. WhatsApp ... io pref ascoltare la voce che già può dare dei segnali .
Moscarossa