Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
Ce devo guardà )
Scusami ma io non mi amarcord molto di te
Fa niente ciao lo stesso ben trovato
Aristide
Jr. Member (129 post)
K+ 119 | K- 17
Entro in questo forum dopo anni, non posso resistere! Ogni tanto, raramente, sbircio nella speranza di rileggere vecchi amici e amiche, persone con le quali ebbi modo di ridere, scherzare e anche lacrimare. Questo era il luogo più libero che si potesse mai sperare di creare e vivere, uomini e donne consapevoli del loro ruolo e per questo privi di ogni inibizione e pertanto liberissimi di ogni confronto che il palcoscenico della vita ci proibisce. Vuotopieno, ha trovato le parole perfette per riassumere ciò che fu e che molti ( io compreso ) sperano possa ancora essere. Ammetto che inizialmente "sfruttai" il forum per lo scopo di tutti, poi leggendovi imparai ad apprezzare la maggior parte dei partecipanti e, come chi mi ha preceduto nel rispondere, prima di cercare dove vivere la nuova avventura, cercavo le belle discussioni e le belle persone capaci di raccontarle. Per merito di questo forum, e con una di queste belle persone, vissi una bellissima avventura che vorrei tanto raccontarvi e lo farei anche se solo il forum stesso avesse ancora le caratteristiche di allora. Non frequento "ragazze" da troppo tempo per ritornare come recensore, pertanto non credo di rientrare fra voi se non dopo che questo forum sarà ritornato, almeno in parte, ai vecchi fasti. E' un invito anche agli amministratori il mio; allora funzionava alla grande, ora...uhm... Naturalmente invito anche tutti/e coloro che resero frizzante questo baraccone ad una rimpatriata, tanto sono certo che la maggior parte di quei malandrini leggeranno prima o poi questa discussione! Che dite ci diamo appuntamento al Bar per una delle prossime serate Ostregheta, non ricordo se il Bar esiste ancora... Vabbè, appuntamento dove volete, mi farò trovare! Vuotinoooooooo, fissa tu! E se così non fosse... un abbraccio a tutti/e
Ryomutre
Wannabe (2 post)
K+ 37 | K- 8
Un saluto a tutti, non concordo molto con vuoto pieno, che non conosco né personalmente né virtualmente, Ma ho letto il suo libro un uomo schifoso, di cui sono rimasto colpito per la durezza e schiettezza col quale tratta temi delicati, anche se secondo me oltre ad essere un bravo scrittore è un abile attore letterato che recita e fantastica su alcune cose, parere personale eh! E mi stupisce che un uomo così colto e pieno di sé apra un post dove si rammarica del tempo passato di quello che fu e quello che è stato, quando lui stesso nel libro trasmette l'idea dell andare avanti e di come dopo un po' ci si stanca delle cose (forum o altro), fa parte della vita 🌱 come ci si stanca della propria compagna a maggior ragione del forum virtuale, e non date la colpa a terzi alla vecchia amministrazione o altro, i temi trattati in passato (ho dato una sbirciata al forum) erano sempre gli stessi si ridevano delle solite cazzatine di adesso, con la differenza che adesso non fanno più ridere e non per colpa di nuovi utenti o passati che entrano ed aprono topic letti e riletti, siete voi (siamo noi) è la natura umana che è fatta così, siamo noi che cambiamo non il forum, la soluzione? Non c'è si va avanti vivendo di alti e bassi come un rapporto sentimentale normale..
ziofester11
Wannabe (0 post)
K+ 7 | K- 1
Pensavo di aver letto tutto, anzi, proprio di tutto….. invece no, mi sbagliavo!

Oggi il Signor Ryomutre ha fatto accadere ciò che pensavo ormai impossibile: suscitare in me un’emozione, di sdegno, ma pur sempre un’emozione.

Con la sublime perla di saggezza che solo oggi ha deciso di farci dono, é riuscito nella titanica impresa di condensare in poche righe un’enorme quantità di sciocchezze e luoghi comuni.

Ma lei è un grande!

Dov’era lei, oh messia, quando questo agognante forum anelava il suo avvento?

Ma mi faccia il piacere! Cosa vuol rappresentare con queste uscite da psicologo da “settimana enigmistica”?

Io, come son convinto lei, nonostante asserisca il contrario, non ho letto il libro di Vuotopieno. A me è bastato vivere quel meraviglioso periodo che fu, per condividere oggi ogni sua parola nonché quella di Legendarius, Franceschino, 911, Cunni77, PM150, Enigmista ed Aristide.

Ha ragione, Signor Ryomutre, quando dice che si rideva per le stesse cazzatine che adesso non fan più ridere, ma era l’alchimia che si era venuta a creare e lo spessore di chi diceva quelle cazzatine, che faceva la differenza..

Quindi non scivoli così ingenuamente in questi luoghi comuni e non giudichi frettolosamente ciò che non ha avuto modo e la fortuna di conoscere ed apprezzare.
Ryomutre
Wannabe (2 post)
K+ 37 | K- 8
Ciao zio fester, intanto puoi darmi del tu senza problemi,potrei dire la stessa cosa io di te dato sei un Nick nuovo come me, quindi tu non c'eri quando è successo, l'alchimia che parli è appunto quello che volevo dire che dopo un po ci si stanca ed è normale, nessuna perla di saggezza da parte mia solo la normalità delle cose, i Nick di spessore di cui parli solo uno continua a scrivere assiduamente e fa bene perché mantiene in vita le sezioni off topic ma il tempo passa e lo smalto e la capacità di stare allo scherzo viene a mancare, parere mio eh!!,il libro? Certo che l'ho letto e mi è piaciuto ben scritto e molto crudo!!! Ti ho mandato un pm, cari saluti
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4695
Io nn è da molto che sono qui ma quando mi ero iscritto ( e i fatti dicono soprattutto alla nascita del forum e in seguito leggendo le parole di quei mitici rimasti ) l'ambiente era sicuramente avvolto da un senso dell'umorismo che a mio modo di vedere è una marcia in più .. affermazione che dico nn x la prima volta . All'epoca era davvero un circolo di amici con la A maiuscola ( mi rif sempre al xiodo in cui io nn c'ero e nn ne sapevo l'esistenza ) .
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
@Ryomutre

Intanto grazie per aver acquistato il libro, sono contento che ti sia piaciuto. Ti assicuro che tutto ciò che è scritto nel libro è successo davvero, naturalmente l'ho reso accattivante per i lettori, tutto qui.

Sai, "l'amarcord" poi cos'è? E' solo nostalgia e arrendevolezza al tempo che passa? Per quanto mi riguarda direi di no. Per me è un tuffo in un passato congeniale, una serie di ricordi correlati e legati strettamente anche ad amici che non ci sono più, nel senso stretto del termine.

Non ho cercato colpevoli nè rimedi, la vita come dici tu è così; cercavo solo di riflettere perchè la vita in questo forum non è più così, riflettevo sulle dinamiche, era solo un pensare ad alta voce, un pensare retorico, perchè le risposte le ho.

Magari in quel periodo non ti saresti trovato bene e stai benissimo oggi, è tutto possibile e tutto legittimo, chi può dirlo? In ogni caso, buon per te.

Come spiegarti il periodo? Ci provo.

Ci si trovava sovente di sera al "Bar" e si cazzeggiava, ma anche, ci si raccontava e ci si confidava su problemi non legati al nostro hobby. Eravamo tanti e tanti erano gli interventi, c'erano anche alcune ragazze, le botte e risposte erano velocissime, un po' come succede oggi su qualche pagina di fb, così, passavamo le serate, a ridere e ad emozionarci. Come intorno ad un camino acceso.
E allora si stringevano amicizie anche nel reale, ci si vedeva per una pizza o un bicchiere nella propria città. Ma col tempo, è cominciata la transumanza, trasferte da nord a sud d'Italia e viceversa, solo per vedersi, vere e proprie gite di Gnoccaforum. Gemellaggi di città, Milano con Bologna, con Torino, Roma.

Ci si aiutava come succede in massoneria, mettevamo a disposizione la nostra professione se poteva essere d'aiuto, anche i nostri soldi. Aiutammo un caro "collega" e amico a risollevarsi, prima con una colletta e poi con un lavoro. Ci si sosteneva.

Qualcuno si è innamorato ed è stato corrisposto. Altri, hanno confessato i propri fantasmi e dolori, altri ancora, la propria malattia.

Nel frattempo furono uccise tre ragazze a distanza di tempo, che alcuni qui conoscevano come clienti, bene, ho saputo che furono dati aiuti concreti alle famiglie, sempre da menbri di questo forum.

Andammo a piangere al capezzale di un amico del forum, perchè ormai in fase terminale. Altri, se ne sono andati in silenzio.

Io in tanti anni, e frequentando i più disparati luoghi virtuali, tutto questo non l'ho mai visto. Nessun vanto o intento di sentirsi migliori, migliori de che?

Se succede ancora qui, allora non è cambiato nulla.

P.S.

ziofester11, caccia fuori il nick di quando eri giovine ...

Ciao Pussy!

Grazie a tutti per gli interventi.













Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Aristide:

Vuotinoooooooo, fissa tu! E se così non fosse... un abbraccio a tutti/e


Aristide, ti voglio bene. Un bacio con la lingua.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
Ryomutre
Wannabe (2 post)
K+ 37 | K- 8
Grazie della risposta,molto esaudiente, Livio lo conoscevo pure io..virtualmente , un caro saluto
Aristide
Jr. Member (129 post)
K+ 119 | K- 17
vuotopieno:

Aristide:

Vuotinoooooooo, fissa tu! E se così non fosse... un abbraccio a tutti/e


Aristide, ti voglio bene. Un bacio con la lingua.


Peggio per te, ho appena trangugiato una cofana di cipolle! Senti che alito fognato...
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
Ryomutre:


l'alchimia che parli è appunto quello che volevo dire che dopo un po ci si stanca ed è normale..



L' itagliano dopo tante sofferenze è decesso !

Caro Ryo sai perchè ce lo con te ? Perchè so bene chi sei e hai
avuto sempre il maledetto vizio di strafare. Scompari, ritorni, ti
bannano e ritorni. Pensi di poter coglionare la gente trincerandoti
dietro il tuo " scherzo eh ! " non comprendendo che i tuoi scherzi
ci hanno triturato i coglioni. Torna normale, partecipa senza
mascherarti da provocatore: non sono i tuoi panni .Fai solo delle
brutte figure.
Non scherzo eh !

Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
Ryomutre
Wannabe (2 post)
K+ 37 | K- 8
Caro Ryo sai perchè ce lo con te ?
Intanto impara l'italiano pure te, l'ho si scrive così,non mi pareva di aver coglionato nessuno e tantomeno provocato, avevo solo risposto ad un topic di vuoto pieno, ascolterò il tuo consiglio di essere normale, cmq tu usa il singolare quando mostri un malessere nei miei confronti, non parlare per gli altri che non la pensano come te, recupera l'amico keul tu che sei bravo con le parole, ti sei mai chiesto perché se n'è andato?... Io un'idea ce l'ho!! Un caro saluto
« 1 2
Rosaescort