link:
http://www.sitoincontri.com/giapponese_turista_ti_aspetta-p-2234256.html]
http://www.sitoincontri.com…
unico al momento e non ricercabile con numero cell
CITTA DELL'INCONTRO: milano via panizza
NAZIONALITA': cino-giapponese
ETA': meno di 30
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 minuti
ATTITUDINE: italiano molto scarso ma ci si capisce
DESCRIZIONE FISICA: viso 6 scarso, ho visto di meglio, fisico da teen, niente pancetta o cicatrici post parto, tette un pò cadenti ma accettabili, rasata.
REPERIBILITA': facile (parcheggio no,zona di parcheggi residenti)
FUMATRICE: credo di si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI scale (poche)
Spinto dalla curiosità del topic aperto da vengofuori che è sempre un pò brusco nei suoi interventi, ma molto più sincero e onesto di molti altri... vado in avanscoperta.
Mi aveva anche incuriosito l'annuncio di kijiji, le foto ovviamente sono fake, ma lei non è niente male, anche se ad essere sincero ho incontrato cinne anche più carine e giovani, ma raramente.
Passiamo all'incontro.... chiamo davanti al portone, mi apre e qui avviene un siparietto comico, entro nell'androne che da su un cortiletto, non so dove andare e ad un certo punto vedo in penombra dietro una porta alla mia sinistra una figura esile in intimo che si sbraccia e scappa dentro verso l'appartamento.
Mi inoltro verso la porta saliti i gradini e vengo accolto da una giovane donzella in intimo accattivante, convenevoli di rito, le chiedo le origini dice mamma cinese e papa giappo, avendo studiato un po di giapponese provo a dirle qualcosa in lingua orientale e mi risponde a tono correttamente, quindi per chi può interessare il dettaglio le origini nipponiche ci sono.
Dopo aver versato il concordato passo alla versione adamitica ed inizia un buon incontro di corpi molto gfe, bbj eseguito con molta passione, seguito da un 69 che le provoca diversi tremolii di piacere... o è molto brava a fingere o le piace sul serio.
La conclusione me la tengo per me, vi lascio immaginare, ma è stata molto piacevole.
E' molto probabile che tonerò a farle visita, per diversi motivi e sopratutto per quanto già detto da interventi precedenti, la presentazione e l'approccio sono molto gfe ma non forzati come in altri casi.
L'appartamento è vecchio ma tenuto bene, pulito, senza odori strani... e la musica di sottofondo no è il classico scampanellio cinese, ma musica di vari artisti più o meno contemporanei.
Insomma confermo tutte le opinioni positive... aggiungo per gli amanti di RAI2 che purtroppo non sintonizza il canale, non l'ha detto a me personalmente, ma quando stavo per uscire a ricevuto una chiamata in cui ha espressamente informato che quel canale è off-limit, e per la cronaca solo quando stavo per uscire ha risposto al telefono, nel mentre si è dedicata unicamente a me.
Che bel sogno....
PS: no riesco ad inserire INDEX per cui l'ho tolto