Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
1 2 »
uguccione_67
Sr. Member (450 post)
K+ 57 | K- 9
capito....
dispiace perchè era uno che scriveva... anche se vi faceva lavorare parecchio per moderare i messaggi
qualche volta capita di trovare qualcuno che "non" legge quelle che sono le regole o le norme nei forum oppure magari pensare anche che non esistano regola anche se poi non è proprio così

speriamo che sia una cosa superabile e che non sia necessario il ban
Zenas
IMPERATOR (5726 post)
K+ 1193 | K- 1347
il nick Sardo credo che la sua presenza qui e solamente per usare spam nei suoi post,
continuo a eliminare/non approvare suoi post, già avvisato più di una volta in MP ma lui continua,

in questo caso nel topic della Girl Federica, lui scrive e chiede come deve fare per recensire una Girl che non e la Girl Federica,
il mio limite e arrivato alla fine, un altro suo post inutile ed e fuori dal forum
uguccione_67
Sr. Member (450 post)
K+ 57 | K- 9
Zenas:

Sardo
non ho approvato il tuo ultimo post,
sono stanco di leggere i tuoi inutili post, ti consiglio un cambiamento radicale del tuo modo di stare nel forum


che è successo
visto che non hai approvato il post non abbiamo idea di cosa possa aver scritto di inutile
Zenas
IMPERATOR (5726 post)
K+ 1193 | K- 1347
Sardo
non ho approvato il tuo ultimo post,
sono stanco di leggere i tuoi inutili post, ti consiglio un cambiamento radicale del tuo modo di stare nel forum
uguccione_67
Sr. Member (450 post)
K+ 57 | K- 9
capmax:

Ma ragazzi con tutte le ragazze che ci sono in giro......


Max...
provare per credere !!!
capmax
KING (2962 post)
K+ 631 | K- 67
Ma ragazzi con tutte le ragazze che ci sono in giro......
pinocchio68
Full Member (62 post)
K+ 16 | K- 12
Salve colleghi,
C'é qualcuno che ha notizie recenti di Federica ? Ho provato a contattarla di recente ma non ho avuto risposta
maioneso
KING (3534 post)
K+ 452 | K- 180
Ugo , grazie per l K ... da come l'avevi raccontata troverai lo stesso tipo di ragazza
uguccione_67
Sr. Member (450 post)
K+ 57 | K- 9
Mi hai solo preceduto... ma appena riesco andrò anche io a trovarla... ovviamente k + Maio
maioneso
KING (3534 post)
K+ 452 | K- 180
capmax:

Questa volta mi lasci senza parole karmato e basta!


spero in bene , il senza parola :
capmax
KING (2962 post)
K+ 631 | K- 67
Questa volta mi lasci senza parole karmato e basta!
maioneso
KING (3534 post)
K+ 452 | K- 180
https://sassari.bakecaincon…

Ciao a tutti,
oggi ho rivisto l'annuncio di federica , premetto che con lei non ci ero mai stato ad eccezione di una volta che pero non mi ero trattenuto per via della mancanza dei denti, e riguardando la recensione di UGO ho pensato di provarci.
Ci sono appena stato ed in effetti come dalle foto gli manca una gamba . oltre che ancora i denti.. certo ci voleva il mio coraggio ad andare da una girl con denti mancanti e senza una gamba, pero' lo sapete a me piacciono le cose strane - anche se al dir del vero questa è molto strana : : : :.
La location sta in via principessa maria in un appartamento che divide con due studenti ( proprio per questo non prende molti appuntamenti per non dare troppo nell'occhio - quindi un po a rischio sgamo è la location )
Mi fa entrare e ci accomodiamo nella stanza.. lei è molto gentile e cortese, non mette nessun tipo di fretta e il rate è di 50 dobbloni.
Ci sediamo sul letto e iniziamo un po a parlare, mi racconta tutte le sue vicisssitudini sia per i denti che per l'amputazione della gamba che ha preso , tutto sommato, abbastanza bene... vi confermo che pur non avendo io un cuore troppo tenero lei un po di tenerezza mi ha fatto.
Si nota da subito che è una ragazza non professionista del settore, si apre nei discorsi come si farebbe con un amico.
Iniziamo a spogliarci e lei in jeans ha dovuto prima togliere la protesi per potersi sfilare i pantaloni e lo ha fatto con dignità senza chiedere il mio aiuto che ovviamente le avevo offerto.
Finalmente entrambi nudi ci sdraiamo nel lettino ( nota dolente è un lettino singolo per cui si sta strettini ) e iniziamo con delle coccole che lei fa a me.. certo, mi sono trovato molto in difficolta per via del lettino e della protesi che mi inibiva nel provare a chiedere posizioni da parte sua e questo mi ha fatto tardare nel avere il fratellino sull attenti.. lei è molto timida e la devi guidare ma fa tutto cio' che gli si chiede... dopo vari baci sul corpo e sui gioielli di famiglia le chiedo di succhiarmelo e lei lo fa con molta dolcezza ( possiamo dire che non è una pompinara incallita, pero' puo andare bene lo stesso ) senza fare grandi affondi ma restando nella parte superiore al massiomo due dita sotto la capella.
Incappucciato si inizia a missionaria e li continuiamo e finiamo perche non me la sono sentita di chiederle una pecorina non volevo metterla in difficoltà.
tutto sommato non è stata una cativa esperienza, pur mancando denti e gamba, e forse ci potrei pure ritornare.
Mi raccomando se dovesse andare da lei qualche collega trattatela bene che gia la vita non gli ha riservato delle belle cose..
Alla prossima
MAIO
capmax
KING (2962 post)
K+ 631 | K- 67
Calma signori calma e gesso!
La cosa importante non e' polemizzare ,ma esprimere parei non offendere e non offendersi.....poi se scrivete quando trombate e' meglio.
Calma ragazzi calma.
Qui' siamo tutti amici!
uguccione_67
Sr. Member (450 post)
K+ 57 | K- 9
pinocchio68:

Ciao Uguccione, questa tua recensione replicata tale e quale senza nulla di nuovo mi sa di sponsorizzazione. Spero non ti offenda ma questa è l'impressione.

Hai fatto una richiesta e ti ho risposto... Non ho fatto una nuova recensione
Non ho bisogno di sponsorizzare nessuno...
Se credi segnala pure ai moderatori che decideranno che fare...
Poi però ci chiediamo perché la gente non scrive?
pinocchio68
Full Member (62 post)
K+ 16 | K- 12
Ciao Uguccione, questa tua recensione replicata tale e quale senza nulla di nuovo mi sa di sponsorizzazione. Spero non ti offenda ma questa è l'impressione.
uguccione_67
Sr. Member (450 post)
K+ 57 | K- 9
Io ci sono andato 3 volte tra ottobre e novembre... Non ci sarei tornato se non mi fossi trovato bene
Poi lei è andata via da Sassari x qualche mese e non ci sono ancora ritornato.
Non è indubbiamente una modella, ma non è neanche grassoccia come ho letto...;
E non è nemmeno una brutta ragazza....a me piace ... Ma questi sono probabilmente pareri personali.
è vero, gli manca qualche dente dell'arcata superiore... Ma ci posso garantire che la bocca profuma di pulito ed è igienizzata.... Anche la fighetta è profumata e deliziosa... E a lei piace esser leccata...
Non vedo l'ora di poterci ritornare...
maioneso
KING (3534 post)
K+ 452 | K- 180
pinocchio68:

Maio non ho capito se questa ragazza , a parte i denti mancanti, che nel frattempo spero siano ricomparsi,merita o no una visita. Dal tuo racconto sembrava di no ma poi una troppo favorevole recensione di un nostro collega, sembrava averla riabilitata. Resta il dubbio andare o non andare. Spero che qualcuno dia informazioni aggiornate. Grazie

Pinocchio, io ci ero stato tempo fa ma la mancanza dei denti mi aveva fatto andar via senza consumare
dai racconti di Ugo sembra interessante mentre dai racconti dell'altro collega no... sono indeciseso se riprovare
pinocchio68
Full Member (62 post)
K+ 16 | K- 12
Maio non ho capito se questa ragazza , a parte i denti mancanti, che nel frattempo spero siano ricomparsi,merita o no una visita. Dal tuo racconto sembrava di no ma poi una troppo favorevole recensione di un nostro collega, sembrava averla riabilitata. Resta il dubbio andare o non andare. Spero che qualcuno dia informazioni aggiornate. Grazie
maioneso
KING (3534 post)
K+ 452 | K- 180
Ben arrivato Mario ... dopo la rece di Ugo ero quasi tentato ma adesso visto la tua ho dei dubbi
capmax
KING (2962 post)
K+ 631 | K- 67
grazie Mario ci vogliono persone come te che scrivono e danno le loro esperienze a noialtri!
Karma piu' che meritato!
1 2 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI