Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
K2
Sandokan (1726 post)
K+ 875 | K- 740
Leggendo il topic “Lea russa ma non troppo” dove viene richiesto un supplemento economico durante i giochi, cosa veramente odiosa, mi sono venute in mente alcune riflessioni.

Come contrattare al meglio una prestazione ?


Io di solito contratto le cose principali: bj /bbj, cim, rai1/2, tipo di massaggio (ove previsto in annuncio), tempo.
Resta difficile prevedere tutto per un incontro, magari pensi di fare determinate cose (per esempio daty), ma poi la tipa non ti ispira.
Per la mia poca esperienza durante la telefonata tendo ad evitare l’incontro se la tipa ti risponde “parto da xx, poi si vede di persona”, generalmente poi ad ogni richiesta vi è un aumento dei costi; evito anche incontri quando mi viene detto “prendo xx, però, per una cosa tranquilla sono xx”, anche qui la definizione “tranquilla” è troppo aleatoria.
Certo è che non si può prevedere tutto, come fare una spesa al supermercato; a volte sarebbe quasi utile presentarsi con un elenco e spuntare quello che è previsto nel prezzo concordato.
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4152
Ciao K2, ti riporto come solitamente mi comporto io con le girl.
Premetto che io l'unica sigla a cui sono particolarmente interessato è il bbj(ogni tanto con un bel cim) quindi a priori se la ragazza in questione tentenna al telefono o è poco chiara evito di andare oltre.
Cerco anche io di diffidare dalle ragazze che propongono menù spezzettati e soprattutto da quelle che alla mia domanda su qualche sigla e rate se ne escono con frasi del tipo "tesoro quando vieni ne parliamo"...in questi casi il missile è più che probabile o comunque è facile che la girl in questione aumenti il rate una volti giunti al suo loft.

Pens che molte girl adottino questa tattica, in quanto una volta che ci troviamo davanti una bella patatina (che corrisponde alle foto ed ai nostri gusti) diventa difficile dire di no alla propria sigla preferita, magari quando ormai abbiamo puree attraversato tutta la città per incontrarla.

Comunque sia è sempe meglio non cedere a queste loro tattiche e cercare di andare sempre da pay che sin da subito sono chiare al telefono su sigle e rate...

Un caro saluto

Er Matador
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 250 | K- 518
Io mi faccio sempre inviare un capitolato dettagliato per iscritto via fax prima
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1675
Scherzi a parte....patti chiari, amicizia lunga ; che significa : accordi chiari prima,così poi ti ritrombo....
Se io concordo tutto prima poi non esistono ne se ne ma, altrimenti prendo e me ne vado . Ultimamente mi è capitato con una china di Cuneo (vedi rece https://gnoccaforum.com/esc… ) di alzarmi, ridurre il rate ed andarmene in corso d'opera.
Se facessimo tutti così la musica cambierebbe a nostro favore dopo un po che si ritroverebbero a corto di clienti
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4693
Pure io sono abb. "terra a terra" nel senso vale la regola se fai quello promesso mi rivedi al contrario ovv no ... anche a me è successo di alzare i tacchi in corso d'opera . Ed è veramente odioso quando si trova la pay con cui ti accordi e pare vada tutto bene e poi x toccare una tetta .. extra , x leccarla .. extra , x starnutire .. extra e così via ... Anni fa' una cosa simile mi è capitata con una dell'Est ( fra l'altro in una location ad alto rischio .. palazzina adiacente a dove vivo ) ... peccato xchè gran gran figa ... dopo esser andato sulla fiducia vista lei e dopo aver versato 2VU lei nn andava oltre a HJ e voleva che io aprissi il portafoglio x farla spogliare ecc. ecc. , insomma costava meno farsi una settimana bianca ma ad Aspen in Colorado ! La lezione mi è servita .
Cmq nn mi piace chiedere i menù x telefono ma dal vivo .. soprattutto x vedere com'è la situazione ... e poi decido e se una ovv è maleducata o scazzata già solo contattandola nn vede neanche la mia ombra .
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
Se pensiamo che per tenersi i nostri clienti o trovarne di nuovi bisogna essere precisi, professionali, di parola e quant'altro.. direi che se la pay non lo è si può tranquillamente (in bel modo) mandarla a stendere e farsi ridare i soldi in dietro...
Io la vedo così, solo a loro tutto è concesso?
Se si concordano dei servizi a quel rate, poi non si può cambiarli a piacimento, e che cazzo.
Come il photoshop, un po va bene, ma se è troppo o se la girl è un'altra mi spiace farlo ma tanti saluti e vado altrove.
Finchè si sopporta sempre tutto non cambieranno mai le cose.
Moscarossa