Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Francostars
KING (2851 post)
K+ 537 | K- 633
Buona azione contro certi taglieggiatori.
Ricordo che quasi tutte queste normative locali non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento.
http://www.ilgiorno.it/como…
Franco
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 10 | K- 67
Bene...che goduria; a spazzare i cessi in Centrale in divisa li manderei.
trentarance
Sr. Member (220 post)
K+ 88 | K- 61
Francostars ma verbale per cosa ? Queste ordinanze sono regolari ? In caso si può fare ricorso senza timore di perderlo ?
Francostars
KING (2851 post)
K+ 537 | K- 633
trentarance:

Francostars ma verbale per cosa ? Queste ordinanze sono regolari ? In caso si può fare ricorso senza timore di perderlo ?

Non hai letto quello che ho scritto nella sezione legale in merito a queste normative locali?
Ti riassumo che queste (Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana, sul Codice della Strada ed i Regolamenti di Polizia Locale) quasi sempre non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento, soprattutto quando vietano la prostituzione su strada in via generale ed indiscriminata, sfociando in eccessi di potere per sviamento della funzione pubblica da parte della connessa Autorità emanante.
Pensa che io fino ad ora, ho ricevuto ben tre verbali, che mi sono stati tolti tutti, facendo i relativi ricorsi!
Franco
trentarance
Sr. Member (220 post)
K+ 88 | K- 61
Francostars leggo sempre con molto piacere i tuoi interventi ma l'argomento è estremamente delicato e cercavo di fugare i miei dubbi.
Grazie
mistress advisor mistress advisor