Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
On. Fantozzo
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 4
Incrociata proprio in vico Lepre mi volevo togliere la curiosità.
Descritta ottimamente dal collega,posso aggiungere che è la solita colombiana rifatta così così,nel complesso un fisico non male e i segni sull'addome sono evidentemente dovuti ad una addominoplastica.
I difetti del viso li copre con tonnellate di trucco.
Ho viaggiato a velocità vicolesca(vu-20),alla prestazione do 5 e 126 non è assolutamente scattata la scintilla.
Certo è che nell'attuale nuova desertica realtà del Csg chi si contenta gode...
AndyDufresne
Sr. Member (382 post)
K+ 89 | K- 15
Ciao a tutti.

Durante un pisolino mi è capitato di sognare questa ragazza, Milena, targata Colombia, circa 1.70, non ho chiesto l'età ma avrà sui 30-35 anni, capelli biondi lisci fino a poco sopra le spalle, molto trucco sul viso. Fisicamente solo a vederla lì con quel gonnellino è uno schianto.

Staziona nell'incrocio Madda-Angeli-Dietro coro delle Vigne, ma il quartier generale lo ha in Vico Lepre, perciò tenete conto che se l'avvicinamento lo fate dove staziona dovrete fare quella manciata di metri fino al portone con lei nelle vicinanze e magari vi imbarazzano gli sguardi di persone altrui.
In quei momenti si ha come l'impressione che persino dalla Stazione Spaziale Internazionale vi stiano guardando mentre stai andando a trombare, quindi bisogna fare solo una....battersene il belino.
Per essere un po' più indiscreti, potete aspettare vicino al portone quando non la vedete in maniera da avvicinarla mentre esce.

Ho viaggiato a VU-20, quindi con menù base, ma prima di iniziare mi ha fatto andare in bagno per i lavaggi mentre lei era già a posto dato che esegue il lavaggi dopo aver finito.

E' partita col mettere il cappuccio e fare un BJ interessante, tenendolo in bocca e giocando con la lingua; ho dovuto interromperla per evitare il capolinea.

Siamo passati alla mission e successivamente alla pecorina dove però ha detto di velocizzare la faccenda.
Arrivo al traguardo poco dopo. Prima di vestirmi mi ha permesso l'uso del bagno.

Ragazza gentile, peccato che vuole velocizzare, mentre dal lato fisico vedendola fuori me la immaginavo meglio.
Il seno è rifatto e non credo con molto impegno, e deve aver subito il cesareo dato la vistosa cicatrice.

Rimane nei paraggi fino al 5 marzo e ritornerà a giugno.

Saluti
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI