Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
il battitore
Sr. Member (270 post)
K+ 36 | K- 13
Purtroppo il numero che ho non conduce a nulla in rete, cmq sulla vetrata illuminata classico cina c'è il numero.
Riferimento difronte alla scuola prima dell'incrocio con via filzi.
spider61
Super Hero (1048 post)
K+ 83 | K- 56
Grazie della rece , ma col numero che hai se c'è un annuncio lo puoi postare ? la vetrata è anonima o con pubblicità ?
il battitore
Sr. Member (270 post)
K+ 36 | K- 13
Ciao a tutti
Incuriosito dalla rece, sempre alla ricerca di un bel massaggio e felicità finale, decido di testare il centro massaggi.
Non avendo il numero, quello fornitomi in privato da un collega squilla a vuoto, vado sul posto. Prendo il numero dalla vetrata e chiamo. Risposta veloce, conferma di massaggio di un'ora per il modesto costo di VU-10 compreso he.
Suono al campanello ed entro. Mi riceve una graziosa ragazza che poi scoprirò essere la titolare Lina di anni 40, ma ne dimostra 30.
Ragazza carina, per me molto carina, ben curata nell'aspetto e magra, si notava subito il suo seno bello prosperoso.
Ci accordiamo e via al massaggio, direi discreto, non eccelso, lei sempre vestita ma rimasta in canottiera. Massaggio alle spalle energico, poi mi sale su, sedendosi sulle mie natiche e sentivo tutto il suo fiore sul culo attraverso i legghins, mi sono eccitato.
Dopo mi ha fatto girare e per molto tempo mi ha massaggiato l'uretra, i gioielli di famiglia e l'asta.
Nell'altra stanza vi era la sua collaboratrice intenta a fare altrettanto ad un uomo italiano che poco dopo finisce e va via.
Mentre venivo massaggiato è entrata l'altra cina e mi viene proposto un massaggio a tre. con l'aggiunta, dopo contrattazione di VU-40. Accetto io e loro. Mi si piazza vicina la collega che inizia a massaggiarmi petto e capezzoli. Raggiungo a fatica le sue tette, direi una terza morbida, blindate in un reggiseno antiintrusione. Io penetro comunque, le tiro fuori e le lecco, lei tace, non capisce una parola di italiano. Nel frattempo i giochi vanno avanti e si arriva alla conclusione, molto dolce, piacevole ed eccitante.
L'amica esce e io ne approfitto per baciare a stampo Lina, altro al primo incontro non concede, inoltre le faccio tirare su la maglia ed escono due belle tette, una terza bella soda che sbaciucchio avidamente. Durante l'incontro le faccio svariati complimenti perché è davvero carina e dolce. La sua amica invece nulla di che a parte il seno. Vestizione, saluti e bacetti e via. Danno totale VU. per me buono.
Spero che fidelizzando conceda altro che sebbene richiesto non ha concesso.
Alla prossima
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1189 | K- 1346
https://gnoccaforum.com/esc…
eltrombega
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Buonasera a tutti i trombega amici della Gnocca.
Come promesso nella presentazione essendo patito di massaggi orientali all'ora di pranzo ho testato il primo che un mio amico frequenta abitualmente (il mitico Riccardo).
Il centro si trova in via Marini a Prato quasi all'incrocio con via Filzi...non ho recapiti ne annunci perché sono andato a colpo sicuro.
Entro e trovo due cinesine non male (una la capa e l'altra la lavorante) che stavano pranzando su un divanetto dietro la porta d'ingresso.
Quella che penso la capa mi riceve con un grande sorriso invitandomi a entrare in una stanza attigua...praticamente è una stanza chiusa con una tenda con un lettino e un attaccapanni.
La capa non mi sembra male neanche di fisico che intravedo sotto il giubbottone e scelgo lei.
Mi chiede il tempo a disposizione ed essendo io in pausa pranzo opto per mezz'ora...per il momento non mi dice di prezzo ma mi dice che è economico.
Mi fido di lei ( e soprattutto dell'amico Riccardo che mi aveva già detto questa cosa dell'economico) e si parte con le danze.
Lei si toglie il giubbottone e rimane con jeans attillati e camicettina celeste dalla quale si intravede due belle tettine sode nel reggiseno cinese a prova di toccata....comunque, penso, si vedrà più avanti.
Si prodiga bene nel massaggio chiedendo spesso se va bene o se deve fare più piano o più forte ma si vede che la ragazza è pratica e che nei punti chiave tipo collo e schiena è abbastanza professionale.
Un po' di social perché parla abbastanza bene l'italiano e mi spiega che lei è dieci anni che fa massaggi e che conosce bene la materia.
Alla fine del massaggio alle gambe mi dice di girarmi e inizia a darmi delle toccatine al ragazzo (chiaramente senza mutandine) Censored
Finito tutto mi rivesto ed esco dalla stanza.
Vado a pagare e rimango di stucco.....VU-20 tutto incluso....a questo punto chiedo ma per un'ora quanto avrei speso?? E lei mi dice tranquillamente UGUALE....?? Un'ora VU-20 all in?? Si si tranquillo.
Purtroppo ragazzi non ho ancora la riprova perché la farò nei prossimi giorni quando avrò più tempo ma se fosse davvero così allora sarebbe interessante approfondire la questione.
Ricevuta, caramella e via a lavorare....
P.S. L'amica è secondo me un pochino più bruttina e mi ha detto la capa che non capisce una sega di italiano però come fisico non dispiace.
Scusate se ho fatto qualche errore o ho infranto qualche regola ma era la mia prima recensione...

A presto trombatori da El Trombega!!
« 1 2
Rosaescort