Gnocca forum
Sexyguidaitalia
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
« 1 2 3 4 5 6
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Ricomparsa su EF. Non indica per quanto tempo rimarrà a farci beneficienza 
Ligure75
Jr. Member (183 post)
K+ 121 | K- 48
Stara' fino al 6 in un appartamento in centro.....poi se trova altra location prolunga....
MSOL71
Hero Member (613 post)
K+ 181 | K- 105
Foto reali..... Ma di almeno 10/12 anni fa, sarebbe ora di cambiarle x dare un' idea di come é oggi.... O no? Forse non rispecchiano più la gnocca che era? 
MSOL71 

kurva
Hero Member (659 post)
K+ 946 | K- 33
da appassionato della ragazza mi permetto di dire che i 3VU mi han fatto desistere, stessa cosa per marina russa...aumentano la velocità tanto anche se qualcuno come il sottoscritto rinuncia, a fine giornata le palanche incassate son le stesse.
il mio ultimo incontro risale al periodo estivo tra le due ondate mi pare, trattamento speciale...mi rimarrà giusto il ricordo
Mai conosciuto una otr fica....
p_dinamite
Hero Member (690 post)
K+ 423 | K- 8470
si anche io ero un suo fan ma onestamente per 3vu direi di focalizzarsi sulle rare russacchiotte valide che passano di rado e che hanno la metà dei suoi anni... poi bisogna vedere se ha mantenuto inalterato il suo modus operandi in passato la sua mezz'ora voleva dire 50 min door to door e scadenziava appuntamenti appunto ogni ora... la mia ultima visita risale al periodo prepandemico e a naso 38 40 li aveva all'epoca
stevemaster
Sandokan (1526 post)
K+ 768 | K- 7460
Anche io mi unisco al coro preferisco mantenere i bellissimi ricordi dei bei tempi, ormai over 40 con foto molto datate a 3VU anche no, sarebbe comunque interessante avere un report aggiornato del suo modus operandi per capire se è rimasto invariato anche come timing oltre che la performance onirica.
Sempre sia lodata quella che ce l ha data
IlPiratabarbablu
Jr. Member (187 post)
K+ 168 | K- 73
Io ce li spenderei anche 3vu per vedere com’è ma in 3 giorni avrò chiamato 10 volte e non ha mai risposto 
Capisco sia parecchio ricercata ma di pay ne ho viste parecchie, anche più fighe e in servizi migliori, e mai ho avuto così tanti problemi a contattarne una.
Preferisco ripiegare su altre fidelizzate che con 2VU mi regalino delle gioie e con le quali almeno ci faccio anche due chiacchiere dopo
powerenzo
Hero Member (545 post)
K+ 157 | K- 80
Via WU non risponde
Cmq, con le nuove tariffe ha perso un cliente, siamo alla follia, io di base devo fare ALMENO un'ora....  prezzi che manco una 18enne Russa...
Le foto sono di 15 anni fà
poi sarà prestazionale (spero) come sempre...  ma basta regalare soldi extra.
Ligure75
Jr. Member (183 post)
K+ 121 | K- 48
Sono tornato a trovarla dopo anni che non passava piu' a Genova. Qualche chiletto in piu' che a mio avviso le dona moltissimo....il viso tradisce un pochino il tempo che passa , anche se devo dire nel mio caso mi ha ricevuto a fine giornata già struccata. I prezzi sono aumentati ma solita prestazione super e la mezz'ora viene ampliamente sforata. RImane sempre nel mio podio. Lisa, Dianna e Annatop.
simone999
Full Member (26 post)
K+ 25 | K- 7
Finalmente stamani sono riuscito a incoltrarla.
Esperienza travolgente! Fatto di tutto e di più e devo dire che se recita allora è da premio oscar, a me è parsa realmente coinvolta. Disponibilissima ad assecondarti ma anche molto piena di iniziative e voglia di giocare. Nella mia classifica sta al primissimo posto assieme a Lisa bambolina russa.
E poi, a parte la prestazione, è persona piacevolissima, con cui ho chiacchierato a lungo piacevolmente, scoprendo anche di avere interessi comuni.
Resta fino a venerdì, poi tornerà a giugno/luglio. Già preso appuntamento.
Ligure75
Jr. Member (183 post)
K+ 121 | K- 48
Tornata a Ge....ce ne fossero....
PincoPallino85
Wannabe (35 post)
K+ 20 | K- 6
Ligure75:
Tornata a Ge....ce ne fossero....


Pare rientrata in quel di Genova.... qualcuno c'è già stato/tornato ?!


“Trovo che i bordelli siano investimenti migliori delle navi. Le puttane raramente affondano”

Lord Petyr Baelish
Ligure75
Jr. Member (183 post)
K+ 121 | K- 48
PincoPallino85:
Ligure75:
Tornata a Ge....ce ne fossero....


Pare rientrata in quel di Genova.... qualcuno c'è già stato/tornato ?!


Confermo tornata. Sentita ieri resterà a Genova circa 2 week....


PincoPallino85
Wannabe (35 post)
K+ 20 | K- 6
Ligure75:
PincoPallino85:
Ligure75:
Tornata a Ge....ce ne fossero....


Pare rientrata in quel di Genova.... qualcuno c'è già stato/tornato ?!


Confermo tornata. Sentita ieri resterà a Genova circa 2 week....

Nessuno l'ha testata dopo il suo ritorno in terra zeneise ?! 

Io economicamente non ce l'ho fatta nel periodo natalizio, ora parrebbe rientrata nuovamente su Genova...

Dai su recensite!!



“Trovo che i bordelli siano investimenti migliori delle navi. Le puttane raramente affondano”

Lord Petyr Baelish
JohnnyStorm
Jr. Member (313 post)
K+ 104 | K- 361
PincoPallino85:

Dai su recensite !

Dai inizia tu … !🙄😉

Ci si legge
FLAME ON
PincoPallino85
Wannabe (35 post)
K+ 20 | K- 6
JohnnyStorm:
PincoPallino85:

Dai su recensite !

Dai inizia tu … !🙄😉

ma hai letto ciò che ho scritto?!

ci fossi riuscito ad andare, ben volentieri! ne mantengo ottimi ricordi di anni fa... l'avevo anche sentita per messaggi, ma economicamente al momento viaggia troppo alta per i miei radar...purtroppo!

mi rivolgevo a chi magari c'è stato e non condivide!!!

“Trovo che i bordelli siano investimenti migliori delle navi. Le puttane raramente affondano”

Lord Petyr Baelish
JohnnyStorm
Jr. Member (313 post)
K+ 104 | K- 361
Se qualcuno vorrà commentare lo farà di sua sponte, non credo serva l’incoraggiamento, specie da chi non ha speso così tante righe in racconti 😉

Ci si legge
FLAME ON
PincoPallino85
Wannabe (35 post)
K+ 20 | K- 6
JohnnyStorm:
Se qualcuno vorrà commentare lo farà di sua sponte, non credo serva l’incoraggiamento, specie da chi non ha speso così tante righe in racconti 😉


Sei l'avvocato del diavolo ?! ;-)
“Trovo che i bordelli siano investimenti migliori delle navi. Le puttane raramente affondano”

Lord Petyr Baelish
JohnnyStorm
Jr. Member (313 post)
K+ 104 | K- 361
PincoPallino85:
JohnnyStorm:
Se qualcuno vorrà commentare lo farà di sua sponte, non credo serva l’incoraggiamento, specie da chi non ha speso così tante righe in racconti 😉


Sei l'avvocato del diavolo ?! ;-)

Sono uno che ha scritto il suo primo post quando tu ancora usavi i quaderni con i margini.
E da allora ad oggi ho sempre avuto molta simpatia per gli scrittori e molta poca per i lettori che trovo migliori solo di quelli che domandano senza recensire.
Capisco possa non essere apprezzato questo mio modo di fare, spesso non ha successo tra le sanguisughe 😉😱🤣


Ci si legge
FLAME ON
« 1 2 3 4 5 6
Moscarossa