La girl è tornata sempre in via Baretti, ora col soprannome di Linda e sempre con lo stesso numero.
IDXd7cd184c3294c815381a5cbdb9adf92e
https://varese.bakecaincont…
Stavolta ho optato per un all inclusive a 2vu. D2D 1 ora buona. Solita attitudine solare, sorridente, servizievole, carezze e baci a profusione, social ostacolato dalla scarsa conoscenza della lingua, ma comunque ci prova a dialogare.
Vi racconto il sogno:
Mi accoglie in intimo e sottoveste neri, si ricorda di me: sorrisi e bacetti. Mi dice Vu per bbj e Rai1, io chiedo di potermi sintonizzare anche sul secondo canale e lei rilancia a 2vu, accetto senza contrattare ma forse insistendo si potrebbe farle abbassare la velocità...
Soliti lavaggi di rito per entrambi, fk e strusciamenti in piedi che diventano ben presto un bbj con lei in ginocchio, molto curato e salivato con affondi da brivido. Si rialza e la ricambio con un daty con lei in piedi con una gamba sulla mia spalla, poi dopo un minuto, quando i primi umori iniziano a colare, si distende sul letto mentre io continuo a scaldarla per bene con lingua e dito in entrambi i canali. Vuole passare oltre ed è pronta a incappucciarlo ma io le chiedo un 69 ed acconsente di buon grado dove ci scaldiamo reciprocamente ancora per qualche minuto (ormai lei è un lago e il mio fratellino è un sasso...).
Incappuccia e si mette sopra di me a smorza dove si muove bene con decisi colpi di reni, poi in un crescendo di ritmo, di gemiti e di affondi cambia posizioni come cambiare mutande e sempre senza lasciar andare il fratellino che è al settimo cielo: prima a smorza girata, poi si tira su a pecos, poi si gira a mission, da qui mi mette le gambe sulle spalle e, con qualche affondo più deciso dove percepisco che le sto solleticando il collo dell'utero, mentre geme la faccio venire in un brodo che le cola abbondante sul secondo canale. A quel punto lei mi chiede se voglio finire di bocca ma io sono lontano dalla conclusione e ancora non mi sono sintonizzato su Rai2. Si rimette a pecos e dopo essersi gellata (anche se non ce n'era bisogno) e raccomandandomi di fare piano, infila l'alberello fino alla radice. Ci sta proprio bene, nè stretto nè eccessivamente aperto. Qui non capisco più niente e, buttando all'aria ogni precauzione, comincio a fare affondi sempre più forti e decisi che però inaspettatamente la mandano in estasi, la afferro per i fianchi e per le spalle per penetrarla sempre più in fondo e più spingo più lei geme di piacere. Quando vedo che si sta avvicinando per me la conclusione, le metto una mano sul grilletto per farla venire ancora, entro pochi secondi si sbrodola sulla mia mano e cola tutto lungo le cosce. Le dico che sono pronto per il gran finale, toglie il gommino e mi fa stendere per un bbj profondo che mi fa concludere abbondantemente nella sua bocca.
Entrambi stremati ci ricomponiamo, lavaggio per entrambi, un po' di social, bacini e sorrisi e mi risveglio.
Questo è quanto! Spero di non avervi annoiato!
Ps: le ho chiesto per quanto tempo rimane in zona e mi risponde "Long time". Buono a sapersi!