AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': 50 Venezuela 50 brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni
SERVIZI OFFERTI: Bbj,FK,Gfe,rai1
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella,rifatta ma bene. 170 cm.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficilissima
FUMATRICE: no
INDEX: https://m.escortforumit.xxx…
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI. Una prima rampa di scale e successivamente nella scala di riferimento ma in questo caso c'è ascensore.
La ragazza in questione non so se sia stata recensita o meno ma essendo un mio porto sicuro mi fa piacere iniziare con lei la mia militanza su questo forum. Sognata spesso, ultima volta due settimane fa. Riceve in corso Galliera a Marassi. Bell'appartamento climatizzato,pulito e ordinato. Con motorino alta disponibilità di posteggi. La ragazza non è quella delle foto,così mi ha detto lei,Ma ci si avvicina moltissimo per non dire che sia lei. É una ragazza molto coccolonagentile educata e partecipe che diventa tigre e si vede che le piace e ci si impegna. Parla ottimo italiano e mette a proprio agio. Molto pulita, obbliga a lavaggi iniziali offrendo asciugamano pulito. Successivamente offre da bere (birra vino spumante..)Parte da 2vu mezz'ora e 3vu un'ora. Spesso pero poi la mezzora diventa un'ora senza aggiunta di rose ,per lo meno nel mio caso ,quindi non so se sia così sempre ma fu così pure la prima volta che la sognai. Per quanto riguarda i servizi direi che fa tutto anche se io sono un tradizionale quindi ad esempio rai2 non so se lo faccia sintonizzare e se si non so per quante roselline. Fk profondo e bbj ben fatto.
Uniche pecche (grosse): bisogna calcolare mezzora di ritardo sull'orario stabilito e contattarla è difficile. Uso una nota app di messaggistica ,anche ler via del rapporto che si è creato,ma spesso risponde dopo ore pur avendo visualizzato e a volte tira pacchi pure all'ultimo dopo una mezz'ora di attesa sotto casa. Al telefono la sentii la prima volta dopo mille tentativi.Insomma io mi ci trovo bene e tollero questi atteggiamenti ma posso capire che per altri possano essere fastidiosi e segno di maleducazione. Spero di non aver commesso errori in questa prima recensione. Buona gnocca a tutti!