araba fenice:
Credo che i prezzi siano così da parecchio tempo; è il nostro potere di acquisto che è andato a p...... ben prima di noi - ed in modo che giudico irreversibile (tranne espatriare andando dove il tenore di vita medio è più elevato, come pure gli stipendi).
Faccio alcuni esempi concreti dettati dalla esperienza (che è il nome che l'uomo assegna ai propri errori - non dimentichiamolo). Alcune OTR notturne in zona Trezzano stanno su 40/50 euro standard (senza nulla di scoperto o strano); vabbè, ti ospitano sulla loro auto, però...
Discorso fidel: per una cosa "in the car" non mi sembra il caso, la scelta è così varia (anche i rischi, vedi multe e ordinanze).
Discorso motel / loft: qui le cose cambiano. Può essere conveniente (sempre relativamente) fidelizzare, se scatta quel non so che. Tipo incontri totalmente fuori scala, con lei che smette di essere una macchinetta mangia soldi. Se con una ci sto benissimo, e se mi faccio motel, pranzo e social per 2VU (oltre al costo mangiare + albergo, certo), il tutto può rientrare nel concetto di convenienza. Stiamo bene insieme, ovvio, sennò col cazzo che questa perde tre ore con me (andrebbe a farsi altri clienti e altri soldi), e tutto può avere un senso - senza che diventi una ossessione. Tra i rari incontri recenti con una bella Milf (rate base 2VU mezz'ora - a casa sua), l'ultima volta tra dolcetti e chiacchiere guardo l'orologio in ascensore e non credo ai miei occhi: 1H30m. Eppure non mi ha sbattuto fuori a calci e non mi ha chiesto il supplemento. Ammetto di essere piuttosto fortunato.
Pure io ho preso sole e fregature; con una fidel ho annullato gli incontri, perché questa dice di essere fidanzata e non si applica più come prima, è svogliata e non partecipa. Difficilmente tornerò.
concordo con te, l'uomo esperto è colui il quale ha collezionato il maggior numero di errori. e quando prendiamo fregature, non pensiamo alla perdita economica, piuttosto pensiamo ad aver pagato per un corso di "aggiornamento" in furbizia.
per quanto riguarda i prezzi, il mercato è chiaramente libero e quindi si potrebbe tranquillamente trovare centomila variabili sia pro che contro l'aumento o la diminuzione del tipo "si chiedo VU-20 per 10 minuti, ma li devo passare anche con il Gobbo di Notre Dame" oppure "se fai due conti guadagni più di 2VU all'ora, caxxo sei un manager

"
probabilmente, come diceva mio nonno, la verità sta sempre nel mezzo, quando trovi una buona OTR con cui sfogarti adeguatamente, e riesci anche a fidelizzarla facendoti applicare un minimo di sconto (che se pensate, togliere 10 al canonico 30 significa il 30%.. nn è proprio poco).
OTMAPP
Lo scopo dei miei post è goliardico e non corrisponde a verità.
OTMAPP e così sia