Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 »
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3420
Nessuna polemica ci mancherebbe, è uno scambio di opinioni e ci sta che si abbiano vedute differenti su argomenti del genere.

Le professioniste come dici tu, alla fine sono donne che avranno una famiglia (spesso all'estero) da mantenere o devono mantenere loro stesse, quindi i soldi che tu gli lasci magari servono per fare la spesa, pagare bollette, per i figli ecc..
La differenza sta nel fatto che le no prof hanno un lavoro normale, solo che saltuariamente fanno questi incontri per arrotondare.
Le no prof giovani di solito per togliersi qualche sfizio in più, quelle di età più avanzata per arrivare a fine mese con più tranquillità ma, alla fine si tratta sempre di un dare-avere.
Una volta che gli dai il "regalino" non puoi sapere in cosa vanno a spenderlo, se li sperperano o se li usano per mantenere il MERCEDES del garga di turno.
Anzi, se proprio devo dirtela tutta, preferisco una che lo fa per mantenersi una famiglia, piuttosto di una che decide di vendersi per mantenere i vizi del fidanzato che la papponeggia o fare la bella vita. Prof o no prof che sia.

Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
Ho valutato se commentare o meno, non avendo mai conosciuto una vera NO PROF, esprimo la mia opinione..

Anch'io penso che se esige il regalino finale, non è proprio NO PROF, casomai è solo una deviazione per cercare una nicchia di clientela "credulona", CHE SIA BEN SPECIFICATO CHE NON MI RIVOLGO A CHI E' INTERVENUTO A DIRE LA PROPRIA ESPERIENZA, ma a quelle che vedo nei vari siti, che di NO PROF hanno solo l'aggettivo, vedi bachekaincontri etc.. cercano creduloni e sono solo missili nascosti dietro all'annuncio NO PROF. qualcuna c'era, ma è risultata essere solo una pay che non andava a orario, solo più economica e meno professionale.. uscendo tranquillamente anche per cene e serate..

Sempre come mia personale opinione, fatico a credere che una NO PROF metta annunci in siti di paygirls, ci sono altri siti per quelle, se intendiamo donne non professioniste, cioè trombamiche o donne viveur e libertine.

Ben diverso sono quelle NO PROF su certi siti di incontri di sesso o scambismo ( ANNUNCI69 per fare un esempio ), mettete il vostro annuncio e verrete contattati da coppie cuckold o da vere ninfomani, con foto verificate con numero o casella e-mail per ottenere contatti.. purtroppo pure li è diventato un sito a pagamento.

Purtroppo è innegabile che una figa data gratis è ormai sinonimo di stupidità, in questo paese.. mentre è intelligente quella che spolpa il più possibile l'uomo di turno, anche a costo di abbassarsi alla coprofagia pur di riuscirci.. di contro, risultano sfigati e da biasimare quegli uomini che possono dire di essere stati con migliaia di donne diverse.. poveri stupidi, certamente.....
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 508
La prima cosa che faccio quando qualcuna risponde a una mia richiesta e verificare il numero che non sia collegato ad annunci, se compare in qualche annuncio tendo a scartare. C'e un particolare di cui nessuno ha ancora parlato ed è l'atteggiamento della donna nell'incontro vi posso garantire che una che non fa incontri ha un imbarazzo all'inizio che non e facile fingere e chi come me incontra questo tipo di donne lo confermera'. Io non mi sono mai sentito in colpa ad andare con le no prof non ho mai puntato la pistola a nessuna vi e sempre stata una trattativa e l'esito e sempre appagante per entrambi.
giuseppetubi
Hulk (1852 post)
K+ 518 | K- 1119
Antoniobello:

Ho pensato se postare o no,in ogni caso trattasi di opinioni e perche'no?
Io sono uno di quelli che pensano se a seguito di un'incontro c'e' un riscontro economico,sia saltuario o continuativo,non si possa parlare di no prof.Le amanti del genere trasgressivo si trovano anche nei siti nelle sezioni a loro dedicate tipo cerco amico o coppie ect..ma sostanzialmente sono situazioni FREE,niente money o regalini di altro tipo.Queste per me sono le NO PROF.E' comunque un genere di ricerca che impegna senza contare che al contatto o all'incontro puo'risolversi in un nulla di fatto da ambo le parti e non so quanti di noi hanno tempo da perdere,inoltr scusatemi,ma trovo alquanto penoso cercare queste situazioni approfittando del presunto o reale stato di bisogno della donna in un momento di difficolta'.Poi ognuno,come sempre,fa quel che vuole,se mi trovassi al loro posto,al contrario mi farei dare di piu'rispetto alle professioniste data l'occasionalita',mi considererei merce rara.Se proprio devo vendermi..ok,mi vendo bene..
A volte purtroppo le donne sono tanto furbe quanto stupide allo stesso tempo.


Concordo. Anche se, poi, bisognerebbe sapere se sia vero, o un modo per far abboccare i pesciolini...
Antoniobello
Full Member (57 post)
K+ 89 | K- 78
Ciao Giuseppetubi,so che tanti sono della nostra stessa opinione,con cio'lungi da mettere al bando punter che fanno scelte differenti.Ribadisco il concetto di bisogno reale o presunto gia'espresso,in fondo dopo i saluti il regalino mica sappiamo come lo spendono realmente,a detta di un'amica pay tante ex professioniste quando raggiungono i loro traguardi si trasformano in NO PROF,cambiano numero con foto inedite,pochi incontri niente sbattimenti di location e spese varie continuando ad avere introiti extra.Il punter pesciolino abbocca speranzoso d'aver scovato
la novita' e potersi sollazzare con poca spesa.Quando si tratta di figa l'uomo ragiona con le parti basse dimenticando un vecchio detto" il diavolo fa la pentola,la donna ci mette il coperchio",c'e' poco da capire,e'sempre stato cosi'. In tutti i modi cmq auguro a tutti buone trombate.
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Come sempre, quando si apre un post dedicato alle "no prof", piano piano finisce che chi non le ha mai incontrate o per mancanza di tempo a ricercarle o perchè non può permettersi di farlo in quanto "non libero" o perchè è sfigato nella ricerca.. o per chissà cosa altro, arriva ad affermare che non esistono o solo perchè accettano il "regalino" automaticamente diventano in tutto e per tutto delle professioniste,
o che sono delle ex professioniste che fanno abboccare al loro amo i creduloni in cerca di non professioniste. Io mi chiedo però... ma se noi estimatori e frequentatori di vere non professioniste, leggiamo i commenti e recensioni dei punters che frequentano escort, otr, CM cinesi, etc etc e non abbiamo problemi a credere ai commenti letti, ...perchè per contro quasi tutti i punters di professioniste negano l'esistenza di questa categoria e non credono ai nostri commenti e alle nostre considerazioni e motivazioni in base alle quali motiviamo il significato di "vera non professionista"? Sembra un pò come quando una persona dice che non mangia una cosa perchè non le piace.. però se gli chiedi perchè.. ti dice che non lo sà perchè non l'ha mai assaggiata,... ma si è fatto l'idea che non sia buona! Penso che prima di dire che non piace.. dovrebbe assaggiarla!! Buone cose.
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3420
Bravo vir59, concordo con te in pieno.
K+
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
Ciao vir59, io ho scritto di non averne mai incontrate, dunque ho precedentemente avvisato e sottolineato in grassetto che non mi permettevo di dare alcun biasimo a chi le ha trovate..

Ho semplicemente detto che gli annunci di NO PROF sono parecchi, e rimarco, conosciuti, che sono missili che si spacciano per NO PROF..

Tutt'altra cosa è una che davvero non ha orari, potrebbe non rispondere al telefono o sovente spento, magari presumendo che non pratichi effettivamente 24?7 Di queste non ne ho mai sentite ne viste, da quanto ho capito dovrebbero essere le vere NO PROF..

Leggendo tutto il 3d mi sono fatto un idea, pressapoco, ne ho sentito parlare e ho letto diverse opinioni o esperienze, ma se è cosi' solo uno abbindolato può crederci di essere uno dei pochi, ma dal momento che ci sono diverse recensioni, lavorano a tel acceso squillante altro non sono che missili che si spacciano per NO PROF, tutto qui..

Personalmente non trovo differenze tra una Pay a 1VU ad una NO PROF allo stesso prezzo, magari con la sola differenza di un po' più di contatto umano nei social..

Se invece per esempio la si contatta, si esce per aperitivo,cena,dopocena e poi si va al sodo allora mi da veramente l'idea di essere una NO PROF, magari senza richiesta di regalino se non volontariamente al congedo..

vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Slutmachine...a te come ad altri è sfuggita una piccola cosa che io e anche altri come me, frequentatori di vere non prof, abbiamo ribadito come condizione primaria e che ci fà parlare con sicurezza e convinzione di "non prof"... ovvero che le suddette non mettono annunci per incontrare.. ma soltanto annunci di ricerca lavoro di vari generi!... e siamo noi che le contattiamo tramite mails o contatto watsapp se compare nell'annuncio e che proponiamo l'alternativa dell'incontro "un pò particolare". Lo so anche io che quelle che nei classici siti di annunci incontri per adulti, scrivono nel titolo "non professionista".. se proprio ti va bene minimo sono professioniste che incontrano saltuariamente e infatti, per quanto mi riguarda, manco le prendo in considerazione! Aggiungo che per contro.. può capitare di essere contatto (se si mette qualche annuncio di ricerca non professionista nei siti appositi) da qualche vera non professionista che per sbarcare il lunario in certi periodi... decide di buttarsi nel mondo incontri e ogni tanto ne fa qualcuno solo per necessità. Tendenzialmente è ovvio che come contattano me.. magari si sono fatte una carrellata di annunci e qualcun altro lo hanno incontrato o lo incontreranno.. ma rimane comunque il fatto che non sono professioniste.. visto che spesso hanno lavoro partime e figli e/o impegni vari. Tanto per rimanere in tema...settimana scorsa ho incontrato una di queste che mi aveva contattato, 42 anni, un figlio, lavoro a turni... alcuni problemi economici momentanei; tipa normale, buon fisico, simpatica...molto disinibita, disponibile a tutte le sigle, CIM con ingoio compreso, non ha fatto lei il prezzo ma ha chiesto cosa mi andava di dare... proposto VU+10.. accettato di buon grado! Ragionamento fatto all'inizio da lei... cerco una persona in zona.. con la quale vedo che mi trovo bene e che ci si possa incontrare ogni tanto nei limiti delle possibilità di entrambi...per unire l'utile al dilettevole senza dover sempre cambiare o cercare persone nuove. Ecco.. questa , anche se è una che consulta siti di incontri e magari qualcuna altro può avere incontrato ... la considero non professionista come quelle che invece sono io che trovo con altri canali.
furminator
Hero Member (805 post)
K+ 626 | K- 798
ok cominciamo da capo... quelli dei no prof non devono offendersi se noi non facciamo distinzione tra una che becchi nelle Bacheche giornali specializzati o un'altra che trovi nei social...a mio parere sono pay anche loro, non c'è nessuna differenza paghiamo e quindi è automatico che diventano Pay...se volete le chiamiamo Pay saltuarie.Ci sono quelle del passaparola giovani meno giovani per un periodo mi sono lanciato in quella pista dopo un periodo ho dovuto abbandonare difficoltà a mille appuntamenti sempre difficoltosi per orari da conciliare con i miei, mia moglie, o il marito o il ragazzo di lei per avere cosa? con queste occasionali il rate e l'albergo alla fine costavano di piu' che escort stellate.Morale faccio una telefonata in qualsiasi ora e momento che sono libero e vado a fare il dolce su e giu' senza problemi e stress. PS non arrabbiatevi fautori delle no prof...sono convinto che se parlassi a mia moglie di questo mi direbbe ( che differenza c'è sempre tr..e sono! )
Vamos
Antoniobello
Full Member (57 post)
K+ 89 | K- 78
furminator:

ok cominciamo da capo... quelli dei no prof non devono offendersi se noi non facciamo distinzione tra una che becchi nelle Bacheche giornali specializzati o un'altra che trovi nei social...a mio parere sono pay anche loro, non c'è nessuna differenza paghiamo e quindi è automatico che diventano Pay...se volete le chiamiamo Pay saltuarie.Ci sono quelle del passaparola giovani meno giovani per un periodo mi sono lanciato in quella pista dopo un periodo ho dovuto abbandonare difficoltà a mille appuntamenti sempre difficoltosi per orari da conciliare con i miei, mia moglie, o il marito o il ragazzo di lei per avere cosa? con queste occasionali il rate e l'albergo alla fine costavano di piu' che escort stellate.Morale faccio una telefonata in qualsiasi ora e momento che sono libero e vado a fare il dolce su e giu' senza problemi e stress. PS non arrabbiatevi fautori delle no prof...sono convinto che se parlassi a mia moglie di questo mi direbbe ( che differenza c'è sempre tr..e sono! )
Vamos
I miei piu'vivi complimenti ....meglio di cosi'non si poteva dire!!
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 508
Stai a vedere che le vere no profit son quelle che la danno gratis 😂
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Infatti furminator... vedi che alla fine hai confermato quello che avevo scritto.. ovvero che per ricercare e frequentare le non prof è sicuramente più laborioso e difficile che incontrare una escort, quindi agevola di molto il fatto di essere singoli; inoltre come forse aveva detto squinternotto... con una non prof puoi anche non andargli a genio e quindi col cavolo che ti incontra.... mentre una escort bene o male prende tutti. (e scusa se è poca la differenza!!) Non mi torna tanto il fatto che dici che con le non professioniste alla fine ti costa di più che con una escort; probabile che hai avuto la sfortuna di beccare tipe che hanno sparato alto. Io come ho detto non frequento escort e quindi mi baso sui rates che leggo qui sul forum... ma per quanto mi riguarda (e me lo sono prefissato come cifra max) propongo da Vu a Vu+10 per almeno un'oretta tranquilla e a quasi tutte va ed è sempre andato bene. Quelle alle quali non stà bene.. le saluto gentilmente e amici come prima! Immagino che forse qualcuno leggendo i Vu che accettano penserà.... "si ma allora saranno dei boiler o cessi inguardabili!!" e invece... assolutamente no. Per il discorso.. che se una prende dei soldi.. è una tr...ia... bè allora.. avete mai pensato a quando si è fidanzati o si ha avuta l'amante..o si frequenta la trombamica... quante volte le si sono fatti regali... si è pagato il cinema... la pizza...il pub..la discoteca... etc etc... giusto perchè in cambio ce la da? Non gli diamo direttamente dei soldi...ma comunque in un certo senso le abbiamo pagate! Potremmo quindi dire che ogni donna , in un certo momento della sua vita (ma qualcuna anche per tutta la vita.. eheheh) è una Pay. Detto questo, il mondo è bello perchè è vario e offre opportunità per tutti i gusti e idee, l'importante è rispettarle e non dargli contro a prescindere. I miei sono e saranno sempre "non prof a vita", dovessi anche aspettare mesi per trovarne una.
furminator
Hero Member (805 post)
K+ 626 | K- 798
ciao VIR59, forse non ci siamo capiti...un conto la fidanzata l'amica il cinema la pizza ecc ecc ecc io vado a Pay quando posso quando ho mezzora di tempo, ho una famiglia quindi le Pay come dici tu non prof... ma prendono euri....mi costano 50 hotel 50 a lei minimo fai tu il conto...mi costano come una escort senza problemi di location, avessi tutto quel tempo uscirei con ragazze / donne a gratis...e credimi ne troverei...ma perchè complicarmi la vita!PS io vado o andavo adesso poco ( x problemi finanziari ) a pay perchè sono malato quella dei veri punter è una malattia.
fuckocero
Jr. Member (125 post)
K+ 127 | K- 47
Bella discussione scacciafiga!!
Già che son qui dico pure la mia:
anni di punteraggio, forse più zoccole in agenda che capelli in testa,
ma le professioniste degne di questo nome le conto sulle dita di una mano.
E da buon porco, di dita ne ho due per zampa!!
Appuntamenti saltati senza preavviso, ritardi, incroci di clienti, fake, sigle promesse e non mantenute, giochi al rialzo...
Dilettanti allo sbaraglio anche dopo anni di attività, senza alcuna voglia di migliorarsi.

E le così dette no-prof?
Sarò sfigato io, ma sempre beccato delle improvvisate, mezze sciroccate,
sprovviste di tutto, pronte a fare tutto senza, ...."tanto si vede che sei pulito".
Le ultime due le ho portate a cena, e prima del dolce erano già ubriache.
Mah...

Non c'è una via migliore dell'altra.
Ci vuole un po di fiuto e tanto culo.
Ergo, tanto culi a tutti!!


vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Fuckocero..... alla fine ... come in tutte le cose... la fortuna o "culo" che dir si voglia o "fiuto" ha il suo notevole peso nella riuscita di qualsiasi cosa si faccia o ci capiti nel nostro peregrinare quotidiano!
Può darsi che io o altri come me abbiamo "culo" e fiuto nel beccare le non prof occasionali e magari mi mettessi a fare il punter di escort.. prenderei un missile dietro l'altro... come ad altri potrebbe o capita il contrario.
Diciamo che anche in questo mondo della gnocca ci và un pò di "specializzazione settoriale".. ehehe!"
Se non altro abbiamo cosi facendo a disposizione un panorama più ampio nel quale ricercare quello che più ci aggrada e appaga. Egoisticamente parlando... a me va benissimo che il mondo delle non professioniste sia considerato scomododa frequentare o non economico o inesistente, perchè fintanto che rimane a questi livelli l'ammontare del "regalino" lo posso ancora proporre io e entro un certo limite e per contro dall'altra parte mi trovo un incontro a livello di trombamica il 90% delle volte. Sicuramente se il giro si allargasse .. farebbe la fine che ha fatto il mondo escort, nel quale pian piano.. più le richieste sono aumentate..più le escort hanno alzato il rate (tanto hanno visto che la maggior parte non batteva ciglio pur di bagnare il biscotto) e abbassato il livello qalitativo dell'incontro o cmq non alzato in proporzione.
contropelo
Jr. Member (118 post)
K+ 56 | K- 45
Ma veramente rispondendo a normali annunci di ricerca lavoro e offrendo denaro per incontri si trova chi ci sta?
Non vi mandano a quel paese? Non avete paura che all'appuntamento si presenti il marito con un baatone in mano?
Piacerebbe anche a me incontrare queste signore/ine ma non ho idea di come poterle trovare.
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Contropelo.. guarda... usando un paio di modi di dire... "nessuno nasce imparato!!" e "chi non risica non rosica"!!.. pian piano ti fai l'esperienza e affini il metodo in modo da rischiare meno "vaffa..." (anche se ti dirò che i vaffa sono rari... alla peggio chi non è interessata manco ti risponde e le più educate ti scrivono.. no grazie non mi interessa". Se invece non ti va di rischiare un minimo di vaffa, bè...rimani nel giro meno problematico e più facile delle escort professioniste. Buone cose
Cloro
Sr. Member (398 post)
K+ 562 | K- 185
vir59:

Contropelo.. guarda... ..rimani nel giro meno problematico e più facile delle escort professioniste. Buone cose


Grande dritta!!!!
furminator
Hero Member (805 post)
K+ 626 | K- 798
k+ 313 Cloro
« 1 2 3 4 5 6 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI