Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 6 »
Ordine commenti: Recenti in alto
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 517
La prima cosa che faccio quando qualcuna risponde a una mia richiesta e verificare il numero che non sia collegato ad annunci, se compare in qualche annuncio tendo a scartare. C'e un particolare di cui nessuno ha ancora parlato ed è l'atteggiamento della donna nell'incontro vi posso garantire che una che non fa incontri ha un imbarazzo all'inizio che non e facile fingere e chi come me incontra questo tipo di donne lo confermera'. Io non mi sono mai sentito in colpa ad andare con le no prof non ho mai puntato la pistola a nessuna vi e sempre stata una trattativa e l'esito e sempre appagante per entrambi.
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 263 | K- 390
Ho valutato se commentare o meno, non avendo mai conosciuto una vera NO PROF, esprimo la mia opinione..

Anch'io penso che se esige il regalino finale, non è proprio NO PROF, casomai è solo una deviazione per cercare una nicchia di clientela "credulona", CHE SIA BEN SPECIFICATO CHE NON MI RIVOLGO A CHI E' INTERVENUTO A DIRE LA PROPRIA ESPERIENZA, ma a quelle che vedo nei vari siti, che di NO PROF hanno solo l'aggettivo, vedi bachekaincontri etc.. cercano creduloni e sono solo missili nascosti dietro all'annuncio NO PROF. qualcuna c'era, ma è risultata essere solo una pay che non andava a orario, solo più economica e meno professionale.. uscendo tranquillamente anche per cene e serate..

Sempre come mia personale opinione, fatico a credere che una NO PROF metta annunci in siti di paygirls, ci sono altri siti per quelle, se intendiamo donne non professioniste, cioè trombamiche o donne viveur e libertine.

Ben diverso sono quelle NO PROF su certi siti di incontri di sesso o scambismo ( ANNUNCI69 per fare un esempio ), mettete il vostro annuncio e verrete contattati da coppie cuckold o da vere ninfomani, con foto verificate con numero o casella e-mail per ottenere contatti.. purtroppo pure li è diventato un sito a pagamento.

Purtroppo è innegabile che una figa data gratis è ormai sinonimo di stupidità, in questo paese.. mentre è intelligente quella che spolpa il più possibile l'uomo di turno, anche a costo di abbassarsi alla coprofagia pur di riuscirci.. di contro, risultano sfigati e da biasimare quegli uomini che possono dire di essere stati con migliaia di donne diverse.. poveri stupidi, certamente.....
Er Matador
Hulk (2038 post)
K+ 989 | K- 3893
Nessuna polemica ci mancherebbe, è uno scambio di opinioni e ci sta che si abbiano vedute differenti su argomenti del genere.

Le professioniste come dici tu, alla fine sono donne che avranno una famiglia (spesso all'estero) da mantenere o devono mantenere loro stesse, quindi i soldi che tu gli lasci magari servono per fare la spesa, pagare bollette, per i figli ecc..
La differenza sta nel fatto che le no prof hanno un lavoro normale, solo che saltuariamente fanno questi incontri per arrotondare.
Le no prof giovani di solito per togliersi qualche sfizio in più, quelle di età più avanzata per arrivare a fine mese con più tranquillità ma, alla fine si tratta sempre di un dare-avere.
Una volta che gli dai il "regalino" non puoi sapere in cosa vanno a spenderlo, se li sperperano o se li usano per mantenere il MERCEDES del garga di turno.
Anzi, se proprio devo dirtela tutta, preferisco una che lo fa per mantenersi una famiglia, piuttosto di una che decide di vendersi per mantenere i vizi del fidanzato che la papponeggia o fare la bella vita. Prof o no prof che sia.

Antoniobello
Full Member (57 post)
K+ 89 | K- 78
....Anche le pay si prostituiscono perché hanno la "necessità" di farlo.
Scusami EL MATADOR ma su questo ho seri dubbi,non cerco polemica ho solo espresso una mia opinione.Sapere che una donna si intrattiene con me perche'esempio dopo il regalo serve per sfamare la prole anche consapevolmente mi creerebbe un blocco psicologico figuriamoci fisico,la professionista fa quello di mestiere e non la metterei sullo stesso piano a mia veduta.Buon proseguio.
Er Matador
Hulk (2038 post)
K+ 989 | K- 3893
Non è approfittarsi di un loro momento di necessità, è un rapporto fra due adulti consenzienti..
Anche le pay si prostituiscono perché hanno la "necessità" di farlo.
Se non ci facciamo problemi ad andare a pay, non vedo perché dovremmo farceli con le no prof.
Sul perché lo fanno, ognuna avrà le sue motivazioni, se lo fa liberamente ed è maggiorenne non vedo che problemi dovrei farmi.
Antoniobello
Full Member (57 post)
K+ 89 | K- 78
Ho pensato se postare o no,in ogni caso trattasi di opinioni e perche'no?
Io sono uno di quelli che pensano se a seguito di un'incontro c'e' un riscontro economico,sia saltuario o continuativo,non si possa parlare di no prof.Le amanti del genere trasgressivo si trovano anche nei siti nelle sezioni a loro dedicate tipo cerco amico o coppie ect..ma sostanzialmente sono situazioni FREE,niente money o regalini di altro tipo.Queste per me sono le NO PROF.E' comunque un genere di ricerca che impegna senza contare che al contatto o all'incontro puo'risolversi in un nulla di fatto da ambo le parti e non so quanti di noi hanno tempo da perdere,inoltr scusatemi,ma trovo alquanto penoso cercare queste situazioni approfittando del presunto o reale stato di bisogno della donna in un momento di difficolta'.Poi ognuno,come sempre,fa quel che vuole,se mi trovassi al loro posto,al contrario mi farei dare di piu'rispetto alle professioniste data l'occasionalita',mi considererei merce rara.Se proprio devo vendermi..ok,mi vendo bene..
A volte purtroppo le donne sono tanto furbe quanto stupide allo stesso tempo.
squinternotto
Hero Member (534 post)
K+ 286 | K- 220
sono d'accordo con te Vir, ma qualcuno credo si senta tagliato fuori, e quindi non tenta neppure...
e, quando possono permetterselo penso che anche le ragazze, in modo diverso una dll'altra, una
cernita la facciano e dopo si comportino in modo un poco diverso con una persona loro più gradita rispetto
ad un'altra, anche se non la hanno scartata.
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Si squinternotto... in parte può anche essere come dici, però credimi,...non è che la no prof accetta solo proposte da strafighi o da carichi di soldi, anzi... tengono più in considerazione il carattere della persona e come si presenta e le tratta. Te la butto li... io ho 59 anni e con problemi di disabilità alle gambe avuti da piccolo... però sono di spirito giovanile, porto abbastanza bene i miei anni nel senso che ne dimostro meno.. ma non per questo sono il George Clooney della situazione!... eppure come ho scritto... trovo tipette dai 18 ai 28.. abbastanza agevolmente e ripeto... non cessi ma tendenzialmente tutte esteticamente carine e disinibite. E' vero che sono singolo.. quindi posso dedicare parecchio tempo alla ricerca. Ah.. aggiungo inoltre che spesso sono loro che chiedono a me che regalino proporle e non loro che già ti dicono ... fa cosi o cosà! E anche questo le distingue dalle prof vere e proprie.. che hanno già il loro tariffario a Vu e tempo bello pronto. (e questo particolare ti fà anche capire se pur avendola trovata "per caso" è una che già ha avuto proposte e incontri simili in certi periodi e quindi un pò di esperienza, nel senso che una saltuaria no prof... facilmente ti fa una controproposta se quello che offri è più basso di quello che in altri incontri ha ricevuto, mentre una no prof di primo pelo...tendenzialmente accetta o al massimo aggiusta il tiro.. ma di poco. Esempio... : la maggior parte accetta Vu ecco può esserci quella che ti dice... "possiamo almeno fare Vu+ 10... almeno mi escono i soldi per il viaggio o la benzina?"... ma te lo propone... non te lo impone!)
squinternotto
Hero Member (534 post)
K+ 286 | K- 220
''troppo impegnativo e difficoltoso trovarle''

penso che per qualcuno possa esserlo... nel senso che le no prof fanno per definizione incontri saltuari e per tale motivo
possono, credo, permettersi di scegliere... e la scelta non cade certamente su quelli che alcuni punters, parlando di ragazze,
definiscono ''boiler''. E tutti quanti, per motivi vari, possono non essere graditi
Per costoro quindi penso non sia facile trovare la tanto decantata autentica no prof.
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
milfman.. esatto!... le casistiche di tipe che accettano sono variegate (non dimentichiamo le studentesse universitarie e non.. che lo fanno per non dipendere o gravare economicamente sulla famiglia). Capisco che per molti che leggono può sembrare non vero che esistano o che reputino troppo impegnativo e difficoltoso trovarle (meglio per noi!.. eheheh) ma leggendo quello che i colleghi punters spendono per incontri da 30 minuti, spesso col rischio bidonata,.... bè.. viva il giro no prof!!...appagante ed economico!! (ma non perchè economico... scadente!...anzi!!)
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 517
A me è capitata ad esempio la mamma che era in difficolta' per comprare i libri di scuola al figlio, la separata sommersa di bollette o affitto arretrato, la moglie con il marito senza lavoro che voleva tirare avanti. Hanno accettato un incontro ma non il secondo perchè superata la difficolta' non intendono rifarlo. Queste sono il mio concetto di no prof.
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Concordo anche con te tarunas sulla notevole differenza di rapporto tra una vera "no prof" e una "del mestiere"!! Diciamo che non è facile far durare la "fidelizzazione" proprio perchè incontrano solo in certi momenti della loro vita e quindi come hai ribadito.. dopo un pò smettono o spariscono. Per quanto mi riguarda quando ne trovo una che veramente merita e ci si trova bene, tendo a fidelizzarla finchè dura, anche se non nascondo che pure a me piace ogni tanto la novità e quindi diciamo che onde evitare di restare improvvisamente a piedi , causa sparizione o cessazione incontri della fidelizzata, di solito cerco di avere sempre almeno un paio di contatti.. il fidelizzato che incontro più spesso e l'altro "di scorta" che mantengo vivo solo con qualche incontro più raro. Domanda rivolta agli estimatori delle no prof...:
mediamente qual'è l'età delle tipe che trovate? Per quanto mi riguarda ho constatato nel tempo che le giovani 1830 sono quelle che più facilmente accettano la proposta (intendo quelle che non si propongono ma che sono io a trovare), invece quelle che mi contattano tramite annuncio che anche io ogni tanto pubblico dove si "attaccano i bigliettini", girano su età più alte... diciamo dai 38 in su fino ai 50 ma sono molto molto meno in percentuale. Forse perchè rientrano in un'età dove hanno meno tempo a disposizione, impegni di figli e famiglia... etc.. Bò!
tarunas
Full Member (41 post)
K+ 33 | K- 57
una cosa che mi fa ridere (all'inizio mi dava persino fastidio, ma poi mi ci sono abituato) di queste discussioni sull'argomento "no prof" è l'ardore con cui tutta una serie di forumisti si accanisce contro la definizione di "no prof" .. centinaia di motivazioni , peraltro in gran parte corrette , che in linea di massima vertono intorno al fatto "se una si fa pagare , allora è prof"
allora .. ok .. è vero , se una si fa pagare è prof , però dai c'è una differenza mostruosa tra chi lo fa occasionalmente e chi lo fa abitualmente , ma con una miriade di sfumature intermedie
ogni volte che qualcuno apre un thread di questo tipo , tempo 2 post e saltano subito fuori (come i corvi dei muppet) "eh ma .. definiamo non prof" .. e rovinano il thread nel quale ci si vuole soltanto scambiare le esperienze , e non discutere il confine tra prof e non prof , o l'eventuale legittimità del termine "non prof"
per quanto mi riguarda , questo è il mio genere preferito. io tendo a rispondere agli annunci su bacheca o a pubblicarne ogni tanto. nel tempo ho scovato di tutto ma difficilmente mi sono fidelizzato, un po' perchè mi piace il gusto della novità (anzi , adoro l'emozione del primo incontro) , un po' perchè molte tendono a sparire
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Si è un argomento che ogni tanto viene rispolverato!! e nel quale ogni volta emergono pareri discordanti sul fatto di definizione di "non professionista". Ovviamente anche con loro c'è bisogno di fare selezione..come per le professioniste... ma trovata quella giusta, dal mio punto di vista è tutta un'altra cosa. Ah.. un'altra cosa...che si allaccia al discorso della selezione, per quanto mi riguarda e basandomi su quanto leggo nelle recensioni degli altri colleghi che frequentano le prof, il "regalino" richiesto da quelle che trovo è molto onesto e più basso di quello delle prof. (ovvero 1 vu o 1 vu+10 per un'oretta tranquilla). Ma non pensiate per questo che siano tipe di serie B o che non ci sanno fare.. anzi!!
Er Matador
Hulk (2038 post)
K+ 989 | K- 3893
Tempo fa' se ne parlava anche qui : https://gnoccaforum.com/esc…
XSERPICOX
Jr. Member (153 post)
K+ 2 | K- 55
Perfetto non mi sarei mai immaginato di scambiare numeri ne tanto meno ricevere delle recensioni ...x il giusto rispetto della privacy di tali no prof...ma come sembra interessa e si può anche discutere dei metodi x i co tirarle o conoscerle ...o dei rate che servono oppure di cosa da più una no prof della prof....
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Concordo con El Matador...le ragazze/donne che decidono saltuariamente di incontrare per arrotondare in certi periodi di bisogno finanziario le considero vere non professioniste e sono quelle che frequento.
Non sono daccordo con sex-paradise che, solo perchè non lo fanno gratis, le considera professioniste.
Per me una professionista o semi-professionista è quella che fà incontri tutti i giorni o più volte in settimana e che mette annunci su siti di incontri (in pratica lavora cosi!) Una non professionista è la tipa separata sola o con con figli, o singola che si ritrova in ristrettezze finaziarie o la classica ragazza giovane che non vuole dipendere dalla famiglia e che ogni tanto si vuole togliere qualche sfizio, etc etc (le casistiche sono diverse) e che trovi con certe modalità..e alle quali proponi la cosa come alternativa ad altro che cercano. Ovviamente è una ricerca laboriosa e delicata... ma che quando va a buon fine...appaga! (di sicuro è molto più veloce e facile utilizzare il mondo delle professioniste) Per esperienza... tendenzialmente se si trovano bene.. mantengono un solo contatto (anche perchè conducendo una vita privata normale.. non riuscirebbero a gestirne di più o quelle un pò più libere..qualcuno in più. Per le cose scritte sopra , non mi è mai capitato che mi dicessero di divulgare il loro contatto.. cosa che invece sono ben contente che accada per quanto riguarda le professioniste. Tendenzialmente cerco di avere sempre a disposizione due o tre contatti.. perchè forse l'unica cosa negativa è che è difficile che vadano avanti molto a fare sta cosa, proprio per il fatto di essere no prof e di farlo solo in caso di bisogno e di non essere sempre libere.
Er Matador
Hulk (2038 post)
K+ 989 | K- 3893
Conosco un paio di no prof, di età completamente differenti e posso dirti che la tipologia di incontro, è totalmente diversa da quella con una pay. La maggior parte di queste donne, tengono (giustamente) molto alla loro privacy, per lo più frequentano poche persone, non mettono annunci ma, vanno di passaparola. È chiaro che è impensabile parlare di loro sul forum e recensirle come facciamo con le pay, non sarebbe corretto, proprio perché al di fuori di questi incontri sporadici che fanno per arrotondare, hanno una vita nornalissima, lavoro, famiglia ecc.
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1183 | K- 1342
inserite sempre la città nel titolo, altrimenti come in questo caso, oltre a spostare il topic devo modificare anche il titolo
grazie
sex_paradise
Sr. Member (370 post)
K+ 104 | K- 119
Dal momento che una si fa pagare per me è un prof. Qualsiasi posto tu la conosca. Punto
« 1 2 3 4 5 6 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI