Concordo con El Matador...le ragazze/donne che decidono saltuariamente di incontrare per arrotondare in certi periodi di bisogno finanziario le considero vere non professioniste e sono quelle che frequento.
Non sono daccordo con sex-paradise che, solo perchè non lo fanno gratis, le considera professioniste.
Per me una professionista o semi-professionista è quella che fà incontri tutti i giorni o più volte in settimana e che mette annunci su siti di incontri (in pratica lavora cosi!) Una non professionista è la tipa separata sola o con con figli, o singola che si ritrova in ristrettezze finaziarie o la classica ragazza giovane che non vuole dipendere dalla famiglia e che ogni tanto si vuole togliere qualche sfizio, etc etc (le casistiche sono diverse) e che trovi con certe modalità..e alle quali proponi la cosa come alternativa ad altro che cercano. Ovviamente è una ricerca laboriosa e delicata... ma che quando va a buon fine...appaga! (di sicuro è molto più veloce e facile utilizzare il mondo delle professioniste) Per esperienza... tendenzialmente se si trovano bene.. mantengono un solo contatto (anche perchè conducendo una vita privata normale.. non riuscirebbero a gestirne di più

o quelle un pò più libere..qualcuno in più. Per le cose scritte sopra , non mi è mai capitato che mi dicessero di divulgare il loro contatto.. cosa che invece sono ben contente che accada per quanto riguarda le professioniste. Tendenzialmente cerco di avere sempre a disposizione due o tre contatti.. perchè forse l'unica cosa negativa è che è difficile che vadano avanti molto a fare sta cosa, proprio per il fatto di essere no prof e di farlo solo in caso di bisogno e di non essere sempre libere.