Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in basso
Hhnet600
Full Member (72 post)
K+ 31 | K- 1661
Cerco cinese alta 1,80 senza tacchi.
Mod. o Admin. cancella messaggio se nessuno risponde o ho sbagliato la sezione
Triple
KING (2352 post)
K+ 514 | K- 145
La vedo molto dura, dato che anche le supermodelle cinesi difficilmente vanno oltre 1,75.
Poi ci saranno anche le eccezioni ma sono estremamente rare.
Cyanogen
Sr. Member (204 post)
K+ 26 | K- 16
difficile...dalla mia esperienza pluridecennale milanese di appartamenti low cost (peraltro gli unici con cinesi che si trovano, almeno a mia conoscenza, oltre ai centri massaggi, non essendo viceversa in voga in Italia un servizio di escort cinesi di livello) è capitata qualche alta, ma molto raramente e di cui ho perso i contatti:
- YAYA di via Verro (che ormai è sparita) era piuttosto alta ed anche in carne
- trovai una stangona (ma che stette per non più di un mese) in via Montecuccoli, bella ragazza, ma non arrivava al metro e ottanta, ci arrivava sì e no coi tacchi;
- idem per una in via Ettore Ponti (recensita come SARA CINESE sul forum) ma si parla di ormai tre anni fa...
Insomma difficile, in ogni caso quelle alte sono le cinesi del nord ed in particolare della fredda regione del Liaoning, nella Manciuria, che ad est confina proprio con la Russia: e mediamente sono anche belle, molto meglio di quelle del sud.
La buona notizia è che proprio le cinesi del Liaoning (ed in particolare di Shenyang) sono spesso dedite alla prostituzione in italia, quindi buona fortuna e buona ricerca...
trinsfelin
Hero Member (523 post)
K+ 168 | K- 93
La vedo non dura ma durissima... Un amico è stato in Cina per lavoro ed ha frequentato qualche locale/bordello sul posto e mi ha detto che purtroppo quelle gnocche ed alte sono solo al loro paese e non hanno bisogno di venire qua per guadagnare bene, aggiungo io davvero, davvero purtroppo!!!!
magadonthe23
Jr. Member (149 post)
K+ 36 | K- 84
Diciamo che in Italia vengono al 90% dalla zona del Wenzhou dove al massimo arrivano Al 1,60 con i tacchi , poi ovviamente ci sono le eccezioni ma se nascono in quella zona più o meno quella è l altezza massima . Ho girato parecchio in quella nazione e secondo me la zona migliore è quella del Sichuan nella capitale Chengdu ci sono certe gnocche da capogiro , Hubei per seconda , Pechino e Shanghai le metto sullo stesso livello perché sono città migratorie da non sottovalutare Shenzhen anche essa città migratoria Sita nella zona del Canton Hong Kong dista un oretta di treno , la Cina come nazione e molto variegata ma per non sbagliare le città migratorie offrono molto sul punto di vista di fauna , discoteche e bar sono le scene di caccia migliori per le freelance mentre i centri massaggi e le Spa particolari sono le classifiche che si trovano in ogni nazione dell' Asia , qui in Europa forse il miglior territorio di caccia rimane la Germania per il tipo di richiesta fatta in questo topic . Qui da noi sono mosche bianche almeno dal mio punto di vista .
mistress advisor mistress advisor