Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 3
Lulu è sopra i 40?!?

Assolutamentr no, la LuLu che ho timbrato 3 volte avrà max 25-28y, lei dichiara 25. Alta 1.65x50kg, capelli lunghi castano scuri, solitamente in abitino rosa, 1a/2a di seno, bel culetto.

Credo che essendo molto richiesta altre connazionali abusino del suo nome.
ScarfaceRevenge
Jr. Member (182 post)
K+ 50 | K- 18
Passato mercoledì e trovato lulu la magra con amica più robusta manza ma più giovane sui 35, lulu è sopra i 40..
Nn male anche l'amica accondiscendente si , ora se riesco prossima volta vorrei provare la mamasan cioè lulu ,perche mi sembra di capire che lei vuole mandare avanti l'amica e lei unirsi solo per le doppiette vediamo...
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196

https://gnoccaforum.com/esc…

Questo è il link funzionante

INDEX: IDX029369c597dad87ce8f13546bde92352
Confermo che al link citato sopra corrisponde la location di via Pacinotti, cancelletto verde di fronte ad hotel.
Probabilmente (come spesso accade)
hanno più di un numero telefonico.

Causa ritardi dei treni, pochi giorni fa, trovandomi in stazione a Samp, chiamo per vedere se Lulu' e' libera; risposta affermativa, quindi in tre minuyi a piedi sono li'.
Mi apre Lulu' dice di avere 25 anni ( ma credo ne abbia qualcuno in piu' magra, viso non bellissimo ma manco brutto.
Chiedo di andare in bagno, li' nel frattempo la "mamasan" 40enne sta facendo la doccia nel box,...
so ' gia' di trovare un "bolier"
ma sbircio un po lo stesso...
Ritorno da Lulu', che mi chiece 1Vu...glieli do' senza contrattare, lei li prende e mi fa pure l'inchino. Mi spoglio, lei ritorna ed inizia a baciarmi dappertutto, le chiedo di ricevere un rimmimg e sono subito esaudito. Lei e' davvero molto accondiscendente (ha zero scazzo) e che finga o meno partecipa molto.
Le chiedo di farle il daty, accetta subito, ma poi sono io che non sono troppo attratto dalle sue labbra un po sporgenti e rugose... in ogni caso in modalita 69, la digitalizzo per bene sia in rai1 che rai2..
con lei che non si lamenta mai.
Come detto da altri, nella digitalizzazione ho trovato rai2 non troppo largo. Ho preferito giocare cosi' per parecchi minuti (senza fare penetrazioni, ne rai1 ne rai2)...finendo poi la mia avventura
con un bbj di ottima fattura.
Quasi mai a genova avevo trovato una
orientale cosi' partecipe...e ricordo a tutti che io non sono di certo BraddPitttttt



Quello che si prova non si può spiegare qui ...
alfred1518
Jr. Member (100 post)
K+ 20 | K- 7
https://genova.bakecaincont…

Questo è il link funzionante
alfred1518
Jr. Member (100 post)
K+ 20 | K- 7
https://www.google.it/url?s… https://genova.bakecaincont…

Io ho sempre chiamato sto numero e ho incontrato Angela, una volta mi ha proposto un altra china che era lì con lei, sui 40 anni con una 4a di seno ma non di mio gradimento. Oltre a loro 2 riceve anche lulù in via Pacinotti? Non capisco bene qualcuno sa qualcosa?
sampforever
Sr. Member (202 post)
K+ 76 | K- 40
https://genova.bakecaincont…
harlan
Jr. Member (146 post)
K+ 30 | K- 7
Sì trova di tutto in questo thread tranne che un link o l' INDEX ....e poi è stato scritto anche che il link di riferimento è quello di "Angela china bk a sampierdarena ". A questo punto meglio unire altrimenti si continueranno a fare le stesse domande sul link e si avranno le stesse risposte su come contattare la/e ragazze. Buona mussa a tutti.
expertus
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 1
Intesessante ma a questo punto sembra che ci siano un sacco di Lulù, ringrazierei un link per cortesia
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale
Papero
Sr. Member (290 post)
K+ 42 | K- 21
Quindi bisogna chiamare la Angela China ? si


sampforever:

Triple:

Crazie per la rece, ma temo sia già stata recensita 4 post sotto...


Certo che è 4 post sotto!!!!!! ma il thread è bloccato!!!!!! quindi non potevo aggiungere il post!!!!
sampforever
Sr. Member (202 post)
K+ 76 | K- 40
Triple:

Crazie per la rece, ma temo sia già stata recensita 4 post sotto...


Certo che è 4 post sotto!!!!!! ma il thread è bloccato!!!!!! quindi non potevo aggiungere il post!!!!
Papero
Sr. Member (290 post)
K+ 42 | K- 21
Link / Tel
Che la mussa sia con noi
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao, è possibile avere qualche indicazione su come contattarla?
Triple
KING (2352 post)
K+ 518 | K- 146
Crazie per la rece, ma temo sia già stata recensita 4 post sotto...
sampforever
Sr. Member (202 post)
K+ 76 | K- 40
CITTA DELL'INCONTRO: Genova Sampierdarena (via Pacinotti)
NOME INSERZIONISTA: Lulù
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è per niente lei, come al solito
SERVIZI OFFERTI: bbj, ra1, fk, gfe, rai2
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:Carina, magra ben fatta viso carino poco seno
ATTITUDINE: geisha
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: No


Incontrata in quel di Samp location con cancello, sono in due ma Lulù parla italiano l'altro frigorifero no.
Stabiliamo RAI2 come priorità e non fa una piega, via alle danze dopo aver proposto il Duo che ho rifiutato in quanto un frigorifero che però come esplicherò in seguito ha altre doti.

Lulù è molto servizievole prevede tutte le sigle ma io sono andato per RAI2 quasi esclusivamente, ricevo un BBJ di fattura splendida, perfetto molto attitude!!!!!! mi propone FK che rifiuto in quanto pratica CIM con disinvoltura .

Vorrei principalmente informare gli amanti delle CHINA che praticano Rai 2 che Lulù riceve affondi di notevole fattura ed in maniera instancabile , per oltre 2o minuti senza fare una piega è molto stretta ed ha con cubetto che è una favola....... ho terminato con CIM. dopo 4o minuti di BBJ E RAI 2, mi propone massaggio non il "frigorifero" ACCETTO e devo dire che è molto brava nel massaggio. door to door 1 ora piena.
ciao a tutti
« 1 2
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI