Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
trinsfelin
Hero Member (523 post)
K+ 168 | K- 93
LINK: https://tutto-incontri.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: CARUGO (CO) VICINO STAZIONE
NAZIONALITA': CINESE
ETA': CIRCA 30
NOME: ANNA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO SU TUTTA LA LINEA, FOTO E TESTI
SERVIZI OFFERTI: NON HO CHIESTO IL MENU’
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, CIM
RATE RICHIESTO: VU
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 30 MINUTI TRA SEX E CHIACCHIERE
DESCRIZIONE FISICA: NON MALE, SENO UNA PRIMA ABBONDANTE, NEL COMPLESSO GRADEVOLE, PATATA PELOSA MA CURATA
ATTITUDINE: OTTIMA, PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PARCHEGGIO: FACILE VICINO STAZIONE
INDEX: IDX2f17d83781d6d01fe95b40a7da3d0346

Sogno di una bella cinesina ben fatta, simpatica e sorridente. Al telefono la voce non lasciava presagire nulla di buono, voce roca da over 60 ma ho deciso di andare ugualmente, male che vada me ne sarei andato. Invece trovo e sogno Anna nel suo piccolo appartamento, Anna si dimostra molto cordiale e sorridente e mi dice che la sua voce strana è colpa delle troppe sigarette che fuma. In casa in effetti un po’ di odore di fumo c’è ma nulla di insopportabile mentre il suo alito perfetto. Chiedo una mezzora di relax e non mi fa mancare nulla, baci abbastanza profondi e partecipati, ho potuto dedicarmi a lei con un bel DATY molto apprezzato e lei a me con un BBJ di ottima fattura e Cim finale. Bella esperienza! Come molte cinesi non so se resta a si sposta, in casa c'era solo lei.
Viadelcampo
Wannabe (3 post)
K+ 4 | K- 0
Mia prima rece….
Sulle orme di quartavita1965 mi reco a Carugo per sognare Anna, descritta nella precedente recensione come “una cinesina ben fatta” ma dalla voce roca e poco invitante al telefono.
Tutto vero…. La voce e il tono al telefono non invogliano per niente, ma poi ti ritrovi di fronte a una ragazza che ha un corpo con accettabili argomenti e proporzioni. Il viso invece non è niente di che, molto rotondo, dalla dentatura irregolare.
Appartamento tristacchiolo e freddo, per arredi e temperatura.
Nel sogno la ragazza mi accoglie cordialmente, ma senza eccessivo calore. Mi sottopone ad una lavatina di pisello e mi porta in una camera riscaldata da una stufetta elettrica appoggiata su uno sgabello di fronte al letto.
Chiedo per una mezz’ora quale sia il danno, e mi risponde, a sorpresa, che ci vogliono 2 VU. Replico che un amico se l’è cavata con VU – 20, e ci accordiamo per 1 VU comprensivo di BBJ e RAI1.
Si parte, ovviamente, con la prima sigla, che viene eseguita in maniera accettabile. Tra una slurpata e l’altra, richiedo una pausa con FK e mi viene concessa, ma in modo frettoloso e un po’ malvolentieri, per cui non ripropongo più la sigla per tutta la durata del sogno.
Ancora qualche minuto di pompaggio e la bimba tira fuori ed agita un gommino con malizia tra le dita. Chiedo e ottengo ancora 5-6 minuti di operazioni preliminari, cui farà seguito la vestizione dell’antico eroe. Segue battaglia poco memorabile, perché la pulzella sostiene la mia lancia essere troppo grossa, e il cavaliere troppo pesante. In realtà le dimensioni di lancia e cavaliere sono abbastanza nella norma. Non saprei fornire dati precisi sulla lancia non avendone mai calcolato la lunghezza od il volume, ma il cavaliere, proprietario della lancia, giusto stamattina è risultato 80 chili esatti su bilancia elettronica….
Entro comunque con dolcezza nel giardino della fanciulla, sussurrandole delicatamente nelle orecchie che intendo fare piano piano. Immediatamente si scatena un pandemonio di piaceri e orgasmi del tutto immaginari, per quanto ben simulati. In realtà, forse oggi la principessa ha il mal di testa e non vede l’ora di concludere. Avvertendo entusiasmo zero, per accontentarla, e affinchè la lancia non si ammosci, capitolo dopo meno di 5 minuti.
La successiva parte social con massaggio si rivela piacevole. La ragazza è piuttosto cordiale, ma manca assai di consapevolezza professionale, o forse ho imbroccato la giornata sbagliata, o più semplicemente non c’è stato il feeling.
Voto complessivo: tra il così-così e l’insufficiente. Credo che non tornerò.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi