Di questa Lavinia notavo spesso l'annuncio, non ero mai stato per quanto letto qui.
Pare troppo scostante e non un buon modo di spendere.
Purtroppo nelle ultime settimane ho perso praticamente tutte. E allora fatti i giri diurni trovano poco e quelli notturni pure scarsi portano solo davanti ad enormi punti interrogativi con atteggiamenti da macchinette.
Apri bakeca, uno schifo. Solo fake, travoni maledetti, se ne andasero nella loro sezione, e grazie al cielo bordelli cinesi... ma cercavo d'altro...
Alla fine, quel giovane corpo di femmina in forma mi ha convinto... del resto era praticamente l'unica
Scrivendole, devo dire quando c'è risponde, ma c'è in orari difficili! Praticamente 11:30-16:30!
Preso appuntamento a danni limitati (50 una cosa veloce).
Di persona è una bella ragazzina giovane, semplice e come dice lei stessa "con le curve giuste". Pancina piatta, corpo sodo, piccolina (la immaginavo più alta dalle foto). Tettine mooolto belle da ragazzina con capezzoli stupendi da sentire in bocca.
Gioco un po' con questo bel corpo e lei lascia fare, vado giù.. visione bellissima con la sua patatina in bocca, il piatto degli addominali leggermente in vista e il seno giovane sullo sfondo. Le scappa un "poi però devi venire veloce". Ma non fa nulla di concreto per mettere fretta, comunque per non farla indispettire taglio corto (sarei rimasto lì per ore a leccargliela accarezzandole le cosce). Bacetti sui piedini piccolini e curati... troppo duro ho troppa voglia di passera, salto la sua bocca ed è ora di montare questa ragazzina. Apre bene e lo prende senza problemi, senza lamenti...
Mi avvicino la bacio. Concede non troppo convinta...pian piano di più... ma sarebbe bello più sciolta. La abbraccio e procedo con ritmo dolce e profondo dentro di lei. Lei non fa nulla per accelerare. Ha gli occhi chiusi e asseconda. Capisco le lamentale qui riportate. Ma sarà che non ero in vena di regine del porno, il suo atteggiamento permissivo non mi ha per nulla distrurbato. Soprattutto ho apprezzato di non aver mai sentito "quello no, così no, non lì, non toccare"... inoltre una volta finito, ed eravamo già ben oltre il tempo di tariffa calmierata, mi ha lasciato la sua patatina per godermi le ultime spinte, senza scattare subito via fino a che l'ho sfilato io.
Si è alzata molto tranquilla, vestizione, domanda mia "prossima volta va bene così?" Risponde con uno squillante "Sì sì". E saluti.
In effetti poche parole nel complesso, ma ripeto ho apprezzato la disponibilità, oltre al suo bel corpo giovane
Non male la piccolina.