Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 »
mepiaxe
IMPERATOR (4406 post)
K+ 2594 | K- 1647
Zenas:

io in liguria quelle poche volte che ci son stato era per vacanze,



Solo vacanza o.......controllare la veridicita delle rece😃...visto che qualche punter le mette in dubbio?😃 sia otr che csg?
Armugnin
Full Member (49 post)
K+ 18 | K- 75
Do anche io il mio modestissimo contributo a questo Thread.
Per noi punter ponentini (nel mio caso, estremo) venire a Genova è sempre un piacere.
Almeno qui c'è un minimo di scelta e qualche fanciulla (più di una) pare lavorare sodo.
E' il caso di questa Diana. Vestita di bianco con quasi le tette al vento, l'altra sera non faceva in tempo a scendere da un cliente chè già era pronto un altro appresso!
Pure io quindi mi sono messo in coda ed ho aspettato il mio turno.
Aveva pure indosso un ridicolo paio di trampoli tacco 12 con lucine incorporate ad intermittenza blu e verdi (mi pare di ricordare) ma questo è un vezzoso elemento d'arredo poco importante.
Finalmente al mio giro concordo il prezzo e andiamo presso l'alcova distante 8 minuti circa dalla mattonella
Lavaggio per entrambi, verso l'obolo richiesto (2VU) e si parte.
Bbj molto ben fatto, a seguire daty e le tre posizioni canoniche con esplosione finale in CIM.
Devo dire che non la conoscevo ma effettivamente, come rimarcato da alcuni colleghi sul forum, lei è molto carina e non mi ha messo fretta.
Tempo di gioco: 45 minuti circa da salita a discesa.
Mi ha detto di essere rumena di Costanza ma sarà una delle tante musse che raccontano.
In conclusione direi esperienza positiva e da ripetere.
Un saluto particolare al punter scooterista che mi ha preceduto e che al suo ritorno in Via Cantore mi ha salutato simpaticamente con un gesto d'intesa tra colleghi .
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
Unica vera Dea della strada, bellissime le scarpe al led....ottima recensione del tutto meritata
J
petalo rosa
Sr. Member (254 post)
K+ 147 | K- 39
ho capito qual è il segreto di questa ragazza,l'aglio.mangia tanto aglio x mantenersi in forma.cmq lei è la numero1 se non fosse che uno giustamente vuole cambiare,sarebbe da farci l'abbonamneto con questa qui come allo stadio,magari dopo un certo numero di incontri uno potrebbe essere gratis o al prezzo simbolico di un euro...glielo devo proporre ma temo nel suo vocabolario non esista la parola gratis
mepiaxe
IMPERATOR (4406 post)
K+ 2594 | K- 1647
non esiste gratis..nn esiste 1 euro,nn esiste 2 euri,nn esiste 3 euri,nn esiste etc etc.....😃...cmq è la migliore....
Zenas
IMPERATOR (5734 post)
K+ 1171 | K- 1319
ultimamente sono in aumento post con scritto:
nick xx hai mio MP,
risposta dal nick xx, grazie ma non posso rispondere non ho sufficienti post,

e stata aperta la sezione chat, perchè non usare quella invece di scrivere nei topic?
mepiaxe
IMPERATOR (4406 post)
K+ 2594 | K- 1647
Vista la Dianluca..con treccioline da educanda....padrona di sé, movenze da superfiga(ci stá,atteggiamento da giocherellona con gli automobilisti fermi al semaforo, imbarazzati da quanto é buona..lei é consapevole ,e le piace sapere che tutti se la scoperebbero..e nn solo uomini,chissá quante donne,ferme al semaforo( se potessero se la farebbero)..
Ma io ho nostalgia della Dianluca appena arrivata..... questo,però, nn vuol dire che( ancora adesso )non me la trombo....un saluto
Febarton86
Sr. Member (255 post)
K+ 61 | K- 8
Zenas:

ultimamente sono in aumento post con scritto:
nick xx hai mio MP,
risposta dal nick xx, grazie ma non posso rispondere non ho sufficienti post,

e stata aperta la sezione chat, perchè non usare quella invece di scrivere nei topic?

Hai ragione zenas chiedo venia ma non ci pensavo più alla chat
Triple
KING (2348 post)
K+ 493 | K- 143
Mi sa che devo togliermo sto sfizio di portarla a casa (dato che in auto non mi ha convinto del tutto) ma 2 vu per una OTR sono veramente tanti... :'(
Ma almeno a casa concede qualche sigla in più e tutto il tempo che ci vuole?
So che da via anche il suo bel Rai2 ma temo che per quello richieda ulteriore mancia... e son palanche!
Triple
KING (2348 post)
K+ 493 | K- 143
Dato che in giro era pieno di puffi alla fine mi sono deciso a togliermi la "scimmia" di andare a casa con Diana.
Si sale, abluzioni di rito e ci si accomoda nella sua stanza, (purtroppo un po troppo calda) trovarsela davanti completamente nuda è davvero un bel vedere, mi sono trastullato un po tra le sue belle poppe, ma l'FK purtroppo mi è stato negato. :'(
Parte con un buon BBJ lasciandomi vedere e toccare il suo bel fisico, ma mi ferma quando tento il fingering.
Dopo una decina di minuti di BBJ comincia a dare segni di impazienza, al che su il cappuccio e via di Rai1 in varie posizioni fino a mia venuta.

Il tutto sarà durato una ventina di minuti (contro la mezz'ora promessa), esperienza direi tutto sommato positiva anche se non vale assolutamente i 2vu da lei richiesti, a queste velocità ci sono loft dal rapporto prezzo/prestazioni decisamente più favorevole, ma purtroppo d'estate liberandomi solo in tarda serata non riesco ad usufruirne.

Se viaggiasse a 1vu o max 1vu+20 potrei anche tornarci, ma a 2vu no di certo, sono comunque soddisfatto di essermi tolto questa scimmia almeno una volta nella vita.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1574
Io resto dell'idea che le otr non ne vale la pena di portarle in hotel o andare in casa loro.Spendi il doppio e l'unica cosa positiva è che te la vedi come mamma l'ha fatta e si tromba comodi sopra un letto,il che ti fà incazzare ancora di più quando vedi che cercano di velocizzare e ti concedono le sigle di sempre come in macchina. Se si vuole avere di più bisogna rivolgersi a una prof. e sborsare qualche soldino in più,queste,seppure alcune siano molto carine, sono solo delle operaie del sesso nonchè macchinette da soldi.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Triple
KING (2348 post)
K+ 493 | K- 143
Sempre stato di quell'idea anche io, ma in estate prima delle 23 non riesco a liberarmi, per arrivare a Genova o Alessandria un'altra oretta mi ci vuole, ed è difficile trovare Loft che ricevano dopo la mezzanotte. :'(
Poi io in auto più che un BBJ non riesco a farmi fare, e negli imboschi in piena vista dove ti portano di solito proprio non mi riesce nemmeno quello, inoltre l'altra sera proprio in quegli imboschi ho notato lucine blu di ronda.
Non mi andava proprio di farmi 120km per tornare a casa a palle piene, percui per una volta ho deciso di fare un'eccezione alla mia regola.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1574
Credo che gli imboschi siano il problema principale,sono d'accordo.Ma logico,le signorine notturne più vicine sono alla mattonella e più tempo guadagnano,e sono soldi.E' un pò come quando concordi 100 per un oretta in casa o in hotel, e nella tariffa richiesta è compreso anche il tempo occorrente per arrivare alla location e ritornare alla mattonella. Alcune otr poi hanno degli imboschi veramente improponibili,l'ultima volta con una signorina di Cantore è successo che c'era un tipo con il cane che passeggiava avanti e indietro a 2 metri dalla macchina,ma lei imperterrita continuare a succhiare....meno male che ero dietro e ho i vetri oscurati,altrimenti avrei chiesto al signore del cane di pagare il biglietto....! Resta il fatto che la cosa comporta disagio e spesso si ammoscia tutto,ma non lo vogliono capire,hanno in testa solo i money e non patiscono niente.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160





Per il loro il rischio è zero zero, se ti fermano, alla tipa gli chiedono i documenti, per proforma, ma non li guardano neanche, chi rischia, siamo noi, le ff.oo sono molto tolleranti, a parte certe zone del wtc, lanterna e fiamme gialle,che sono di competenza delle giubbe grigie, ma basta essere educati e si viene solo interrotti, e a volte controllati.
L' ideale sarebbe sempre potere andare in albergo, si rischia meno, si sta più comodi e non si crea problemi, ai residenti, specialmente in certe zone abitate, in altre città, le ragazze, offrono casa vicino alla mattonella, ad un prezzo congruo, da 50 a 70.
Cè da dire, che evvero che le ragazze hanno solo i soldi in testa e tanto scazzo, per cui, più vanno vicino, e fanno presto meglio è per loro, ma è anche vero, che noi, ragioniamo col pisello, perchè a volte, farsi portare in certi posti, pensando di essere incolumi a visite di puffi o di guardoni, o peggio, di malintenzionati è agire veramente agire con l ormone e con l infoio che non porta a nulla se non a casini, che poi siamo solo noi a pagare.
J
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1574
L'alternativa sarebbero le cinesotte, sesso a prezzo concorrenziale senza problemi di sigle e in casa. Però a volte ti capitano dei boiler assurdi che ti metteresti a piangere,e inoltre a me personalmente quel cespuglio nero tra le cosce non piace,e a volte l'odore di frittura o di non sò bene cosa che cè in quelle alcove è davvero insopportabile. Invece le otr ti tentano abbastanza,adesso poi di questa stagione con quei culetti all'aria ti fanno davvero arrapare,e in effetti l'unica soluzione è farsi portare a casa loro,perchè dare un vu-20 all'hotel per una mezzora a me gira il belino.Ma giustamente con gli imboschi che usano cè da stare poco tranquilli;però in casa poi tendono a velocizzare e la prestazione come tempi e modalità è come quella in macchina,sembra che gli abbiano messo un microcip preprogrammato nel cervello...e li ti incazzi....è un dilemma...io spero di trovare presto la pace dei sensi,almeno elimino il problema...
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Triple
KING (2348 post)
K+ 493 | K- 143
Anche in albergo mi scazza un po lasciare i documenti dato che so benissimo che gli albergatori sono tenuti a segnalare le presenze ai caramba (anche se credo che quelli che affittano ad ore non siano molto "ligi" a questa normativa, o a pulire le stenze tra un cliente e l'altro...), ed essere segnalato in compagnia di una OTR non credo sia il massimo. :'(
Inoltre compresa la stanza alla fine il centone ti parte o quasi, e salvo rarissime eccezioni una OTR difficilmente vale più di 1vu.
Con le cinesi si va sempre al buio e anche questa è una cosa che non mi va proprio (sun pin de musse ), e l'unico motivo per cui continuo a frequentare OTR (ed il mio posto preferito è il CSG) è proprio la possibilità di poter vedere con i propri occhi e dialogare a quattr'occhi prima di scegliere.

Il mio posto ideale sarebbero locali tipo Night Club/Lap Dance dove però nei privè si fa ben di più di qualche toccatina e strusciatina, ma purtroppo sappiamo bene che in Italia non sarebbero legali. :'(
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1574
Triple:

Il mio posto ideale sarebbero locali tipo Night Club/Lap Dance dove però nei privè si fa ben di più di qualche toccatina e strusciatina, ma purtroppo sappiamo bene che in Italia non sarebbero legali. :'(

Leggevo che frequenti anche la zona AL ...non so se sei a conoscenza di un locale che si chiama "Il dollaro" Si trova a 10km dal casello di Casei Gerola andando per Sannazzaro de Burgundi. Io quella zona lì la conosco perchè ci ho lavorato per un anno,e in quel locale lì mi sono sempre trovato bene....!Non è propriamente un night,ma fanno lap dance e cè ottima gnocca.Ingresso vu-30 ti siedi e le ragazze ti vengono a cercare loro e ti chiedono se vuoi trombare. Ti portano a casa loro in paese,tariffa dai vu+30 in sù a secondo delle sigle. Oppure ti puoi anche appartare fuori in macchina per un bbj. Il bello è che quelle che sono libere le vedi tutte lì,e sono abbastanza fiche,di ogni nazionalità.
Io lì mi sono divertito(e speso) una cifra..... :'(
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Armugnin
Full Member (49 post)
K+ 18 | K- 75
Keul:

Triple:

Il mio posto ideale sarebbero locali tipo Night Club/Lap Dance dove però nei privè si fa ben di più di qualche toccatina e strusciatina, ma purtroppo sappiamo bene che in Italia non sarebbero legali. :'(

...non so se sei a conoscenza di un locale che si chiama "Il dollaro" Si trova a 10km dal casello di Casei Gerola andando per Sannazzaro de Burgundi. Io quella zona lì la conosco perchè ci ho lavorato per un anno,e in quel locale lì mi sono sempre trovato bene....!Non è propriamente un night,ma fanno lap dance e cè ottima gnocca.


Interessante.
Ho provato a fare una ricerca su Google ma parrebbe definitivamente chiuso.
Qualcuno della zona ha info in merito?
https://laprovinciapavese.g…
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1574
Se lo hanno chiuso non lo sapevo ed è un peccato.! Io è da un bel pò che non vado da quelle parti perchè non ho più voglia di macinare km,sto invecchiando.Tuttavia per avere info più precise basterebbe chiedere ai colleghi di Pavia....sicuramente loro sanno qualcosa....
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Bruce007
Jr. Member (140 post)
K+ 8 | K- 53
Saluto colleghi!!
Qualcuno che la incontri fuori dei suoi orari d'ufficio?
« 1 2 3 4 5 6 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI