Io preferisco decisamente alito d'aglio che alito di tabacco tipico!![]()
Mmmmm dissento....comunque nella cucina romena l'aglio cè di casa....anche per tenere lontano i vampiri....lei non è la sola.
J
Io preferisco decisamente alito d'aglio che alito di tabacco tipico!![]()
Grazie principe.sempre presente
È ancora presente o è andata via?
quando vedo una pay,in minigonna,magari in autoreggenti,tacchi a spillo,labbra carnose poppe al vento,mi si rizza il cazzo e mi prende un infoio bestiale...
Leggere le tue parole mi rincuora, vuole dire che qualcuno condivide il mio pensiero, ecchè a volte mi sembra di essere troppo cattivo o integralista, e ho come il sospetto, che tra quelli che passano a chiedere alle pay cose assurde, ridicole e patetiche, e quelli che le fanno da zerbino o da salvietta, le tipe si facciano un idea che poi ricade spesso anche su chi ha la colpa come me di frequentarle. (Per lavoro).
Quando le pay ti chiedono(e credo sia successo a tutti)...hai delle monete per il distributore automatico...mi porti a comprare i preservativi....mi lasci le tue salviette che sono rimasta senza....ecc ecc ebbene a me la cosa rompe abbastanza i marroni.Ora... un favore si può anche fare,ma diventare il loro assistente o taxista è una cosa diversa. Tempo fà ho smesso di frequentare una fidelizzata perchè si era presa troppa confidenza sotto questo aspetto. Sicuramente è ancor più grave riportare quello che si scrive quì sul forum.Le ragazze non dovrebbero neppure sapere che esiste a mio avviso,ma purtoppo ormai è diventato il segreto di pulcinella,e questo in primis perchè cè chi spera di ottenere favori extra dalle pay,diventando il loro ruffiano,nonchè un cavalier servente.Purtoppo ci sono omuncoli senza dignità e privi di neuroni attivi,io non li giudico perchè non li comprendo,ma se sono felici di rincorrere tipe che quotidianamente prendono una discreta quantità di piselli in ogni orifizio e che potrebbero procurare soltanto una buona quantità di problemi significa che non hanno altre chance,e non si può fare altro che commiserarli.In fondo il mondo è bello anche così,perchè è avariato e non possiamo farci nulla,se non una grassa risata.
quando vedo una pay,in minigonna,magari in autoreggenti,tacchi a spillo,labbra carnose poppe al vento,mi si rizza il cazzo e mi prende un infoio bestiale...la scopo,la bacio la lecco,il suo sapore e il suo odore lo sento addosso per molto tempo..e il cazzo mi si rizza anche se sono al supermercato al reparto surgelati..basta il pensiero e mi viene duro....
le stesse cose che ho provato con chi mi piaceva un casino e mi faceva impazzire di desiderio...poi la confidenza,la sicurezza di avermi e si inizia con il primo ruttino,si arrosisce ,poi viene il secondo,si arrosice meno..e così via..fino a scorreggiare di brutto..senza arrossire....io al supermercato,al pensiero di andare a casa la immaginavo e vi garantisco che il rumore era la cosa che meno mi distirbava😃..
la confidenza è una brutta cosa..
la confidenza...puzza😃
La cosa che fa arrabbiare che ci sono dei prostituti ( uomini), la parentesi è d'obbligo, che pensano di diventare simpatici, alle ragazze, facendole notare, quanto scritto sul forum, ancora peggio quelli che si passano le serate a farle favori, avanti indietro dal bar del area di servizio, a portarle cafè, briosce sigarette e ricariche, e le attendono fino al mattino per portarle a casa in macchina, un vecchio recensore li chiamava "i contemplativi"" per alcune sono indispensabili, non tanto per quello che le portano, ma per la ricarica di narcisismo e di sfruttamento di cui le romene sono ghiottissime. Penso serenamente che siano lo scalino più basso della scala umana, vera vergogna per il genere maschile e una delle ragioni per cui le ragazze di strada ci considerano malissimo.
Devo confessarmi quando non c'era la vedevo lo stesso la scambiavo x il segnale stradale
fin qui é normale.....comincia a preoccuparti quando ,il segnale stradale ,.....lo recensisci😃 😃 😃 ciao