Salve ragazzi...un aiuto davvero enorme..il mio sogno è lei..Natasha kiss...darei qualsiasi cosa..helpme
incontrata l'ultima volta 10 giorni fa..insieme a due sue amiche schiave..la consiglio..molto porca..anke negli altri incontri precedenti nn ha mai deluso..
Grazie dell'aiuto...davvero. Mi ha risposto con una mail, dicendo che mi contatterà successivamente...Per me davvero lei è un sogno!!! Lei e Jessicona..
ciao..io ho il suo telefono ma come gia' detto ad altri ke me lo hanno kiesto preferirei prima kiedere a lei..ci conosciamo da tempo e nn vorrei urtarla se considera la pratica di dare il suo numero in giro appunto una pratica sbagliata..
GRAZIE...David1983...cmq lei è davvero super.la vorrei contattare per un incontro privato, qualcuno ha altri contatti??
ho letto il suo sito. Dice che invita a festini privati free...mah tentar non costa nulla!
Zuzzurro scusa la domanda... ma è lei o ci somiglia? Perché se è lei domattina sono già lì
se vuoi una escort che le somiglia... http://www.sitoincontri.com…
Ma se è lei (e sembra che sia così
Zuzzurro scusa la domanda... ma è lei o ci somiglia? Perché se è lei domattina sono già lì
se vuoi una escort che le somiglia... http://www.sitoincontri.com…
secondo me le foto sono di natasha kiss ma di qualche anno fa adesso è piu pienotta...ma bisogna ve
Se sono pure di qualche anno fa allora ora lei starebbe proprio inguaiata...