Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1189 | K- 1345
Couplesearching:

Ahsisi:

Mannaggia Non trovo l'annuncio..qualcuno può scrivermi il numero in privato? O mandarmi il link dell'annuncio?grazie

Bastava andare indietro di una pagina https://www.moscarossa.biz/…
Si merita un k-?🤣🤣🤣

ed e pure vietato chiedere contatti nei topic
Ahsis, leggi il regolamento e allegati ufficiali
Mamo67
Full Member (38 post)
K+ 13 | K- 3
L’annuncio di Luna e da ieri che non c’è ..probabile”red period” o week end lungo ....
Ahsisi
Full Member (94 post)
K+ 27 | K- 497
Ma le foto non sembrano le sue..e poi si chiama Nina la ragazza dell'annuncio
Couplesearching
Sr. Member (207 post)
K+ 102 | K- 45
Ahsisi:

Mannaggia Non trovo l'annuncio..qualcuno può scrivermi il numero in privato? O mandarmi il link dell'annuncio?grazie

Bastava andare indietro di una pagina https://www.moscarossa.biz/…
Si merita un k-?🤣🤣🤣
Ahsisi
Full Member (94 post)
K+ 27 | K- 497
Mannaggia Non trovo l'annuncio..qualcuno può scrivermi il numero in privato? O mandarmi il link dell'annuncio?grazie
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 170 | K- 109
Ok allora avrà messo su un 5 6 kili ma è ancora più bella rispetto a quando è arrivata
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4694
E bravo il nostro "eturpathai" .... immaginavo che non ti facevi sfuggire la bella Luna !!
Deturpator
Full Member (83 post)
K+ 41 | K- 15
Testata. Finalmente. Non c'è da aggiungere nulla rispetto agli altri. BBj con deeptroath splendidi. Probabilmente un po' ninfomane. Speso VU+20 per una prestazione eccellente con lei partecipe in tutto. Top Thai.
onerix
Sandokan (1214 post)
K+ 306 | K- 134
A quanto pare si e' spostata da noi ad Asti

https://www.moscarossa.biz/…

INDEX IDXf85154ff1ca2eb3bd97232f85dd51deb

Grazie alle vostre belle rece andrò sicuramente a farle visita
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1189 | K- 1345
dioarresto:

Ieri sera il pompino migliore della mia vita. CLICK.

complimenti, non mi riferisco al pompino che hai ricevuto
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 170 | K- 109
Ieri sera il pompino migliore della mia vita. CLICK.
EL COMANDANTE
Sr. Member (214 post)
K+ 189 | K- 98
Triple:

Sigh
Sapete che fine ha fatto?
Mi toccherà ripiegare sulla sorellona...



Se anke ripieghi sulla sorellona ,tranqui.... Cadi in piedi!
Ciaunhe!!
BISOGNA ESSERE  DURI MA SENZA PERDERE LA TENEREZZA
velocissimo
Full Member (77 post)
K+ 35 | K- 3
Triple:

Sigh oggi che finalmente ero riuscito ad organizzarmi per la trasferta in terra mandrogna ad andare a trovare Luna annuncio sparito. :'(
Sapete che fine ha fatto?
Mi toccherà ripiegare sulla sorellona...

su bakecaincontri il suo annuncio c'è, pubblicato oggi, ma è sparito da mosca rossa... io non vado da un paio di mesi, speriamo ci sia ancora!

Triple
KING (2352 post)
K+ 518 | K- 146
Sigh oggi che finalmente ero riuscito ad organizzarmi per la trasferta in terra mandrogna ad andare a trovare Luna annuncio sparito. :'(
Sapete che fine ha fatto?
Mi toccherà ripiegare sulla sorellona...
penedamorperdute
Sr. Member (209 post)
K+ 76 | K- 17
LINK: https://www.moscarossa.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto nulla in particolare
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1,RA12, DATY, CIM
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una gnocca davvero
ATTITUDINE: calma ma accondiscendente in tutto
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non credo
INDEX: IDXf85154ff1ca2eb3bd97232f85dd51deb
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

Visitata da poco la bellissima Luna, che dire che non sia già stato detto? E' veramente una figa spaziale, a parte qualche segno di smagliatura sul pancino per il resto dal vivo rende ancora meglio che in foto.
Non parla una cippa di italiano ,alla mia domanda si è detta "LAZY" (pigra) nell'impararlo ah ah ah ah ah . Comunque si difende bene in inglese.
Mi chiede 2VU ma poi chiudiamo a VU+30, mai rose saranno meglio spese, iniziamo abbracciandoci e baciandoci dappertutto, fino a che le nostre labbra si incrociano....e allora da li le lingue si sono lasciate solo in rare occasioni. Una volta stesi sul letto ha cominciato un BBJ che farebbe rinascere i morti, con una gola profonda che da sola varrebbe la visita.
Poi è toccato a me, la faccio stendere a pancia su e mi sono gustato quel corpo e quella patatina perfettamente depilata, liscia e profumata. Devo dire che si bagna molto.
Era il momento di prenderla, allora si gira a 90 ed io, una volta gommato, la scopo con estrema soddisfazione, perchè vedere quella schiena e quel culo che si dimena sotto i colpi è uno spettacolo ed a proposito di culo, mentre la prendevo a pecorina ho infilato (con garbo, che credo che sia la chiave, con Luna) un pollice in rai2 e subito lei mi ha offerto di usufruirne appieno......ed io secondo voi? Chi sono per rifiutare un'offerta del genere?
Così dopo un po' di pompaggio in rai2 (insieme a slinguamenti continui e suoi incitamenti verbali) non ce la facevo più e allora vai di CIM, con lei che, da sopra, si è prodigata per farmi venire e per non perderne una goccia.
Devo dire che la soddisfazione è massima, merita davvero una visita (ed una ri-ri-ri-ri-ri visita)
un saluto a tutti
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4694
K+29 al comandante !
EL COMANDANTE
Sr. Member (214 post)
K+ 189 | K- 98
Siete davvero una miniera di info preziose..
ho testato anch'io la Bella Luna,dopo aver òletto le Vostre recensioni esaltanti, e una sera di poco tempo fa sono andato nella nota locazion alle spalle del Mac .Privio accordi con la segretaria in cui ho messo l'accento sul fatto di voler il culo della bella ragazzza orientale, sono stato accontentato al 100%. E vi diro di piu..alla signorina essrer presa dalla porta sul dietro piace parecchio! Se fingeva ,tanto di cappello. Oltre all rai2 per la modica cofra di Vu+40 mi ha rilasciato rai1 e un pompino preliminare davvero fatto con sapienza. mi aveva dato l'ok anche per il cim, ma con quel culetto davanti e lei che si contorceva per guardarmi con quel due occhioni socchiusi,non ci sono arrivato..Sara' per la prossima volta .
Si spera che la traduttrice segretaria si uniformi un po di piu', allo standard italiano in fatto di organizzazione incontri senza farti aspettare 20 minuti di sotto, e sul momento di far entrare e uscire gli amici , onde evitare spiacevoli sovrapposizioni. Per tutto il resto, un vero giardino dei balocchi!!
https://www.moscarossa.biz/…

Ciaunhe'!
BISOGNA ESSERE  DURI MA SENZA PERDERE LA TENEREZZA
agocolo22
Sr. Member (426 post)
K+ 403 | K- 401
K++++ a Klinger e giuanin per le Vs. rece
Grszie
klinger
Jr. Member (183 post)
K+ 172 | K- 7
Ah k+ ai precedenti recensori
klinger
Jr. Member (183 post)
K+ 172 | K- 7
Testata una sera verso mezzanotte... niente da aggiungere a quanto già detto. FK, BBJ con affondi che lo fanno sparire, varie posizioni in Rai1 e offerto anche RAI2 di cui non ho usufruito. È fantastica Luna, sa davvero come far stare bene un uomo. Figa, simpatica, porca e paziente, sembra disposta a fare tutto quello che le chiedi. Pericolosa perché può creare dipendenza... infatti avrei già voglia di tornarci. Danno VU+30 per 40 min. Speriamo rimanga a lungo e non cambi atteggiamento.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Moscarossa