nerchiadigomma:
Nessuno voleva denigrare o peggio ancora (concordo) sputare nel piatto dove mangio. Io NON scambio ne telefono né informazioni personali con questo tipo di ragazze. Per me i rapporti al di fuori del lavoro non dovrebbero esistere in virtù del fatto che la tutela della privacy ê una voce di spesa nell'esborso economico della prestazione, da sempre. Non me ne frega nulla di cosa fanno al di fuori del mio giretto in solitaria. Credo di riuscire benissimo a rispettarle senza condividere superflui dettagli che potrebbero (purtroppo) risultare compromettenti a volte. E, come hanno accennato altri, le ragazze spesso sono le prime a mentire, quindi che senso avrebbe? Ricordo di aver letto sul forum di buste inviate a casa con descrizione del coito e minacce di soldi. Non metto in dubbio che sia tutto illegale ma, nemmeno mi ci voglio trovare in lontananza in un impiccio simile che comunque mi tutelerebbe ma a scapito di cosa? Io mi giro dall'altra parte se ne vedo una per strada, e pretendo la stessa cosa. Però come ti dicevo, avendo constatato in questi parecchi anni che ci sono molte arriviste, per Di più poco sveglie, sono alla ricerca del metodo migliore per rimanere tutelato sempre durante la ricerca del mio egoistico piacere fisico.
Salutissimi!!!
Ciao nerchiadigomma,
Cerca di capire...Tu sei liberissimo di fare come ti pare, ci mancherebbe.
Non vuoi dare contatti telefonici o intratterti con le otr oltre alla prestazione pattuita, ok perfetto. C'è invece chi lo fa senza per questo voler ribadire per forza che sia la scelta giusta.
La tua se permetti sembra la presa di posizione di chi, con la sua decennale esperienza ha visto tutto quindi sia diventato il possessore della verità assoluta. L'unica,quella che ci racconti tu.
Ricordo di aver letto sul forum che più di qualche utente sia stato multato perché beccato in compagnia di otr, quindi secondo te cosa si dovrebbe fare, chiedere un risarcimento alla ragazza perché consapevoli del rischio multa ?
Non denigri ? Parole tue "ignoranti paesanotte" a casa mia è non è di certo un complimento.
Se tu fossi nei loro panni, proveniendo da un paese povero con un istruzione medio/bassa e ti proporebbero di fare molti soldi in "poco" tempo, cosa faresti? Dai che abbiam scoperto l'acqua calda...
Invece di preoccuparmi della ragazza in se, mi preoccuperei di chi le sta dietro al limite, papponi vari che spesso sono legati a doppio filo al mondo della criminalità organizzata.
Con questi sì se permetti, non ci vorrei niente a che fare.
Un saluto!