Capitato più volte e loro sono sempre state al loro posto. Poi sono stato io a incrociare lo sguardo per ricevere conferma che potessi avvicinarmi e, se non ci fossero problemi per loro, ci scambiavo volentieri due chiacchiere e magari offrivo pure un caffè o un prosecco.
Una volta ho beccato una mia fidelizzata al supermercato, insieme ad una collega che avevo timbrato un paio di volte, mentre faceva la spesa in una delle corsie. Non essendo l'attimo giusto per avvinarmi, ho fatto un giro per poi cercare di beccarla di nuovo ma non l'ho più trovata. Una volta alla cassa, l'ho rivista mentre stava pagando a qualche cassa più in là.
Poche sere più tardi, dopo una trombata con lei, gli ho detto che l'avevo avvistata; lei mi ha risposto che mi aveva visto, ma che non si avvicina mai a possibili clienti per rispetto della privacy.
Come già scritto da altri, sono le prime a non creare casini in situazioni del genere, non ne vale la pena e penso che non ci sia nemmeno un motivo valido per farlo.