Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Triple
KING (2352 post)
K+ 518 | K- 146
Anche nel CSG dopo Lady non ho più trovato culetti a buon mercato che non siano grossi come un boiler.
Cinesine ricettive non ce ne sono?
posh666
Super Hero (1191 post)
K+ 440 | K- 557
Il Q a rate più contenuti si trovano nel CSG .
Basso Piemonte e Lombardia ci sono le thay .
Altro non so....
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento

Foto di profilo : Simony Diamond
ste_il_mago
Full Member (94 post)
K+ 25 | K- 12
Belin da rimpiagere alcune pay OTR a sto punto
un paio a ottimi prezzi c'erano anche se con il solito rischio sgamo etc etc
sul mandrogno c'era la Monica tatuata ma ultimamente mi sa che meglio starle lontano come la peste
possibile che non ci sia altro
Triple
KING (2352 post)
K+ 518 | K- 146
Eh purtroppo quando si cerca Rai2 i rate sono quasi sempre altini.
Anche la stessa Alysa come se non bastasse un rate di partenza di 6vu, ne chiede altri 2 per poter usufruire del suo famoso "gape". :'(
Nonostante le mie ricerche raramente sono riuscito a trovare culetti a buon mercato, sopratutto qui in liguria, recentemente le uniche a concedermelo sono state un paio di Thai in terra mandrogna.

Percui se conoscete qualche bel culetto disponibile sotto i 2vu, sono tutto orecchi!
MSOL71
Hero Member (619 post)
K+ 181 | K- 105
Be', proprio in questi giorni a Genova ci sarebbe Alysa Gape, uno dei "non plus ultra" in fatto di lato B , credo mai scesa fino a Genova , certo che i rate sono altini ..... ma chi puo'

MSOL71

posh666
Super Hero (1191 post)
K+ 440 | K- 557
ste_il_mago:

Hola riapro il post
Com’è la classica odierna di ricezione Rai 2?
Premetto che è un po’ che sono fuori dal giro
Grazie buona mussa


Ciao Ste. ...bene ...un altro amante del secondo canale femminile !
Se leggi le mie rece troverai molte pays che ricevono ....ma sono quasi tutte di tour e quindi solo di tanto in tanto passano per Zena.
Stanziali c'è Katrina e Silvana su EF. ..Altre al momento non ricordo.
Buona mussa. ..

Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento

Foto di profilo : Simony Diamond
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
ste_il_mago:

Hola riapro il post
Com’è la classica odierna di ricezione Rai 2?
Premetto che è un po’ che sono fuori dal giro
Grazie buona mussa

Ciao ste. si sentiva la tua mancanza, anche se tra menestrelli e centimetristi vari...un pò di argomenti interessanti sono venuti fuori.

J
ste_il_mago
Full Member (94 post)
K+ 25 | K- 12
Hola riapro il post
Com’è la classica odierna di ricezione Rai 2?
Premetto che è un po’ che sono fuori dal giro
Grazie buona mussa
« 1 2
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI