Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
Annibale81
Sr. Member (239 post)
K+ 134 | K- 233
Nome : Alina
Nazionalità: Romania
Età: sui 27/28
Altezza : 1,70/1,72
Descrizione Fisica : velina style, potrebbe essere una modella, grande classe. 
Posto d’imbarco: vicino alla Tecnoform, ma precisamente zona ca d'oro, svincolo sulla via Emilia. 
Servizi Usufriti : Bj+rai1
Compenso Elargito : VU - 20
Durata Incontro: 20 minuti
Attitudine : buona


Una bellissima ragazza questa Alina che sta nello stesso punto dovevo avevo caricato Rebecca sua vicina e collega. Rebecca mi era piaciuta molto, questa Alina esteticamente parlando ancora di più. Ha una classe fuori dal comune per una che fa questo lavoro, sembra uscita da una sfilata di moda, ha un bel portamento. Ti colpisce per bellezza, ma anche per i modi che ha. Ho cercato di caricarla quando non era presente la sua collega, perché eventualmente non volevo dare l'idea di saltare da un fiore all'altro, ma mi piace dare ad ognuna l'importanza e le attenzioni che indubbiamente  meritano. L'imbosco purtroppo è sempre poco raccomandabile, ma queste ragazze purtroppo ti portano solo lì. Non mi sento per nulla tranquillo ma procediamo. Si spoglia e tira subito fuori un bel seno, ma rifatto e duro come il marmo, che provvedo subito a baciare. Ha un ottimo profumo la ragazza, è curatissima, oltre che elegante. Mentre esegue un ottimo bj, provvedo ad accarezzarla nei suoi orifizi, ha un culetto davvero bello bello, questa rientra perfettamente nei miei canoni ideali di estetica. Vorrei poterle leccare avidamente patatina e culetto, ma poi procedo alla mission e senza neanche bisogno di impegnarmi molto, vengo facilmente nel condom. Alina è uno spettacolo di ragazza. Peccato solo che come la sua socia non faccia la pecorina in car. Ma questo vedo comincia ad essere un abitudine di parecchie.
Altro sogno bello che termina. E io mi risveglio leggermente sudato. 
Birillo2023
Wannabe (1 post)
K+ 4 | K- 2
NOME: ALINA
POSTO D'IMBARCO: Anzola, zona industriale Ca’ D'Oro, spartitraffico centrale.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/25 ca.
SERVIZI OFFERTI): bj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITII: BJ, FINGERING, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 per BJ+ Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Alta sull’1,70 senza tacchi,una bellezza estrema da modella,sorriso angelico, capelli mori con la coda, tette una 3 rifatta presumo ma veramente bene. Sederino sodo, pelle liscia e tutta profumata.
ATTITUDINE: Ottima direi


Gran bella esperienza con questa Alina che sembra la versione migliorata della porno star Martina Smeraldi e non comprendi come possa una cosi figa calcare la strada. Ma per fortuna che c'è, direi. Come le rece precedenti non posso che aggiungere, che fa dei lavori di bocca molto partecipi, poi nel trombo non ti molla un attimo, puntandoti gli occhi ipnotici e ti fa veramente stare bene, portandoti fino al godimento finale senza metterti fretta. Si impegna ed è attenta al cliente cercando un approccio amichevole e cordiale.Pulita e profumata, raccoglie tutto lei alla fine del rapporto.
toronero23
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 4
NOME: ALINA
POSTO D'IMBARCO: Anzola, zona industriale Ca’ D'Oro, spartitraffico centrale.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI): bj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITII: BJ, FINGERING, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 per BJ+ Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta sull’1,75 cm sembra la versione latina di pamela anderson,sorriso ammiccante, capelli lunghi mori, tette una 4 piena soda,pelle ambrata,occhi penetranti
ATTITUDINE: molto disponibile e cordiale


In zona per lavoro esco la sera carico, per togliermi un po' di stress e punto diretto verso la via emilia direzione modena dopo aver avuto qualche dritta da colleghi. In zona borgo noto faccie zingaresche che non mi danno molta fiducia. Tiro dritto e giro un bel po' guardando la fauna locale. Sarà il freddo o non sò cos'altro ma le faccie delle tipe che intervisto sono alquanto fredde e scazzate. Arrivo all'altezza di una zona artigianale e noto sotto ad un lampione due tipe slanciate di cui una non faccio in tempo a capire cosa o come che la caricano in fretta. Mi butto sul'altra e all'intervista parte subito con un bel sorriso accondiscendente.Guradandola mi veniva in mente la pamelona di bay watch dei bei tempi andati, ma in versione latino americana .Era quello che ci voleva, perche a dire il vero stavo per darla sù visto lo scazzo generale, ma avrei perso una bell'esperienza. La tipa che poi si presenterà come Alina mi snocciola il menù mentre già io pensavo che non avrei certo rinunciato alla sua compagnia con quel ben di dio che si ritrovava. Sale dopo l'ok di rito e mi porta in un posto poco più in là mentre me la guardo bene fra i riflessi dei lampioni che le illuminavano quel bellissimo sorriso  e le chiacchere, con addosso la senzazione  come se ci conoscessimo da una vita. Versato il dovuto in anticipo per non rovinare il feeling che si era già istaurato mi sono lasciato guidare da  lei che sa molto bene come portarti alla giusta consistenza con un preliminare di mano che ho molto gradito. Intanto si era tirata su la parte sopra mettendomi a disposizione due gran belle tette sode che ho accarezzato mentre le si occupava di farmelo diventare duro. Alina sà di buono come le marmellate di more della nonna, come le cene della domenica in famiglia...Insomma mi sono sentito come a casa fra una pompata e l'altra e il finale nel comdom con lei che mi fissava negli occhi e mi accarezzava dolcemente. Sicuramente anche se giovane sà leggere molto bene nella mente del cliente e sa come farti stare bene.


Trombatore23
Wannabe (1 post)
K+ 2 | K- 4
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Zona industriale Ca' d'oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30
DESCRIZIONE FISICA: Alta,magra,occhi scuri,molto bella di viso,veliniforme, seno una 4°
ATTITUDINE: simpatica,non mette fretta,occhi ipnotici

LA MIA RECENSIONE: Incontrata qualche sera fa...Alina si presenta in tutta la sua bellezza...una volta concordato il rate la carico e mi porta nel posto di trombo,puo' piacere oppure no...lei dice che è sicuro e cosi mi fido di Lei...Alina è profumatissima il suo odore inebriante,si spoglia della parte sotto e alza la canotta per mettere in bella mostra un seno bello pieno molto bello alla vista...con la mano stuzzica le mie parti intime e quando sta per decollare si mette il gommino in bocca e con grande maestria lo srotola sull'asta...gesto 10+...inizia un lavoro di lingua piacevole...qualche piccola boccata e qualche affondo ben fatto...sa come giocarci e questo mi piace assai...mi dice di andarle sopra...con un gesto felino mi catapulto...piccola goccia di gel...e iniziano le danza...lei si muove...ti fissa...allunga la mano per toccarsela...piccoli dettagli che mi mandano nei pazzi...il su e giu è ritmato e lei incita mettendo la mano sul mio culo e spingendomi dentro di lei sempre piu profondo...come dicevo certi piccoli particolari mi aiutano a riempire il condom con facilita'...pulizie di rito...piccolo social...piacevole e senza fretta...e la riporto al suo posto....
Esperienza molto piacevole...Alina è una persona a modo e svolge la sua missione con grande maestria
Mamboitaliano23
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 3
Nome : Alina
Nazionalità: Romania
Età: sui 25
Altezza : 1,72 senza tacchi
Descrizione Fisica : Mora abbronzata molto bella di viso con occhi da cerbiatta con un fisico al top da modella, seno una 4° sodissima, classe ed eleganza ma molto alla mano nel modo di porsi
Posto d’imbarco: all'incrocio della zona artigianale ca d'oro, svincolo sulla via Emilia.
Servizi Usufriti : Bj
Compenso Elargito : 40
Durata Incontro: senza fretta
Attitudine :molto buona



Non sono un gran frequentatore di stradali perchè mi piace prendermi i miei tempi sia per conoscere meglio la persona che per farmi conoscere. Ma in questo caso preso da una certa pressione dovuta sicuramente al caldo ed in cerca di un certo ristoro e refrigerio ho imboccato la via emilia in quel della sera sperando in un piacevole ristoro fra le cosce calde di una donna. E cosi che incrocio per la mia strada questa ragazza veramente notevole sia di bellezza che nel saper conversare e mi aspettavo, che arrivati al dunque, la favola finisse e invece è continuata e con l'happy end finale da oscar. Ha sicuramente una classe tutta sua oltre che una bellezza disarmante. Tutta abbronzata, tonica e con fare sinuoso e dolce ma con chi sa il fatto suo. Fatto stà che caricata al volo e arrivati al luogo dove consumare, verso il pattuito e messo il condizionatore mi godo le sue attenzioni che dopo i convenevoli molto positivi mi avevano già portato a immaginare di assaporare quel bel bocconcino. Niente stonature nell'uso sapiente che ha messo la ragazza nel maneggiare il flauto e suonare una melodiosa sinfonia, con toni accesi sull'andante con ritmo che mi hanno fatto trasalire. Contando che non ero proprio preparato mi sono lasciato rapire dal suo uso sapiente abbocco e dall'arte oratoria dell'arnese che mi ha spiazzato e portato sapientemente al culmine di un godimento apicale con copiosa venuta nel condom. Anche nel  postcoito e al ritorno alla base si è dimostrata molto disponibile  è attenta alle mie aspettative che sà sicuramente cogliere nella persona, approccianola comunque nella sua dimensione umana. Si è resa disponibile ad incontri anche in hotel, da concordare ,che mi ha rinfrancato, già immaginandola su di un bel lettone comodo per il prossimo incontro.
Colonnello
Wannabe (68 post)
K+ 64 | K- 13
Sulle ali dell'entusiasmo dopo aver letto tutte queste belle recensioni su questa Alina parto approfittando della serata libera e mi sparo 50 bei kilometri incuriosito e fiducioso.Arrivato al bivio indicato vedo 2 belle fighette subito mi fermo accosto dalla prima tiro giù il finestrino saluto con gentilezza ciao buona sera questa manco mi guarda si gira e se ne va boh?!Vado più avanti accosto dall'altra tipa tiro giù il finestrino saluto con gentilezza ciao buona sera e anche questa manco mi caga di striscio.:Allora dico scusa ma è successo qualcosa c'è qualcosa che non va sei arrabbiata? e mi risponde tutta scazzata no niente... boh?! comunque si chiama Alina e bocca figa vu-10 
bella figa è vero sia lei che la sua collega sono 2 grandi fighe ma per me queste sono 2 missili terra aria nel culo e non ci tengo proprio a regalargli 40 sacchi a 2 gatte morte così.Saluto con gentilezza tiro su il finestrino e andateveneaff....
Smith66
Hero Member (772 post)
K+ 239 | K- 653
Colonnello:
Sulle ali dell'entusiasmo dopo aver letto tutte queste belle recensioni su questa Alina parto approfittando della serata libera e mi sparo 50 bei kilometri incuriosito e fiducioso.Arrivato al bivio indicato vedo 2 belle fighette subito mi fermo accosto dalla prima tiro giù il finestrino saluto con gentilezza ciao buona sera questa manco mi guarda si gira e se ne va boh?!Vado più avanti accosto dall'altra tipa tiro giù il finestrino saluto con gentilezza ciao buona sera e anche questa manco mi caga di striscio.:Allora dico scusa ma è successo qualcosa c'è qualcosa che non va sei arrabbiata? e mi risponde tutta scazzata no niente... boh?! comunque si chiama Alina e bocca figa vu-10 
bella figa è vero sia lei che la sua collega sono 2 grandi fighe ma per me queste sono 2 missili terra aria nel culo e non ci tengo proprio a regalargli 40 sacchi a 2 gatte morte così.Saluto con gentilezza tiro su il finestrino e andateveneaff....

Esattamente collega > per come la vedo io possono rimanere li anche secoli a calpestare quella mattonella, più di una volta le ho intervistate e tutte le volte al pari tuo ho ricevuoto lo stesso scontroso, odioso e supponenente atteggiamento ... pensano di avercela d'oro o di avercela solo loro ... tanto è sempre la solita storia più son fighe ( rifatte poi, mica nature ) è più son stronze .... questo è, tanto nella vita quanto e come nel mereticcio. 

K + spedito e arrivato

Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
Colonnello
Wannabe (68 post)
K+ 64 | K- 13
Qualcuno sa dirmi se la Ztl di Anzola è attiva? spero di non aver preso la multa 
Sociomin66
Jr. Member (120 post)
K+ 52 | K- 225
Ad Anzola non esistono Ztl, puoi girare dove vuoi. Non far caso alle telecamere sono solo di sicurezza del comune, come in tutti comuni. 

Volevano provare vari anni fa a mettere la ztl ma è fallito il progetto.
Colonnello
Wannabe (68 post)
K+ 64 | K- 13
Sociomin66:
Ad Anzola non esistono Ztl, puoi girare dove vuoi. Non far caso alle telecamere sono solo di sicurezza del comune, come in tutti comuni. 

Volevano provare vari anni fa a mettere la ztl ma è fallito il progetto.

Grazie Sociomin66 
Elcondorpasa
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 1
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna provincia Valsamoggia
POSTO DI ATTESA:Zona Ca' D'oro svincolo via Emilia con via del Lavoro
NOME : Alina
NAZIONALITA': non chiesta
ETA':25 a occhio ma non chiesta
SERVIZI OFFERTI:Bj+ Rai 1
RATE DI PARTENZA:VU-10
RATE CONCORDATO:VU-10
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi oltre le spalle , fisico longilineo da modella  con seno tonico, una terza/quarta, a occhio oltre 170 cm circa senza scarpe
ATTITUDINE:ragazza gentile , affabile nella conversazione, grande intuito per soddisfare il cliente


Ho incontrato Alina dopo aver letto di lei attirato dalle recensioni positive e devo ammettere che mi ha subito preso con i suoi modi affabili. L'ho caricata dopo aver girato parecchio sull'emilia  per capire la situazione generale della presenza di ragazze ma senza grandi entusiasmi. Sorpreso e attirato dalla sua bellezza acqua e sapone e dal suo modo di porsi oltre che un fisico da modella, mi sono fatto accompagnare nel luogo dove avremmo consumato,  tranquillo e a detta sua sicuro. Posso aggiungere poco alle recensioni precedenti perchè versato il dovuto mi sono lasciato prendere dalla foga del momento e  sono arrivato velocemente all'apice del godimento  mentre ero come in stato di trance. Alina è veramente brava, sembra conoscere perfettamente cio' che ad un uomo piace e come fare per farti stare bene. Mi ha detto che lavora anche in Hotel ma non ho chiesto altro pensando che avrei approfondito un'altra volta.
Calatafimi
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 1
NOME: ALINA
POSTO D'IMBARCO: Anzola, zona industriale Ca’ D'Oro, spartitraffico centrale.
NAZIONALITA': Est europa
ETA': non chiesta ma sui 24 credo
SERVIZI OFFERTI): Bj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITII: BJ,  Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 per BJ + Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25' su per giù
DESCRIZIONE FISICA:  capelli lunghi mori, seno una 4  piena e soda, pelle liscia, altezza oltre la media, fisico da sfilata

ATTITUDINE: Solare, simpatica, accogliente


Ho incontrato Alina quasi per caso, all'inizo di settembre, mentre facevo inversione per tornare veso la statale ho girato intorno allo spartitrafffico all'ingresso della zona artigianale  Ca' D'oro, e una macchina, che mi precedeva all'icrocio si ferma e scende lei, una Dea, Alina. Sembrerà che esagero ma è cio' che ho pensato in quel frangente. Alina e proprio come una di quelle ragazze da copertina di moda  patinata, che ha incrociato il mio sguardo e con un sorriso mi ha letteralmente fulminato. Non ci ho capito più niente ma pensavo che fosse scesa perchè abitava li a fianco e invece vedo che rimane vicino allo spartitraffico e noto una bottiglietta sul marciapiede accanto a lei. Ho rifatto il giro notando altre macchina che giungevano come impazzite verso la sua postazione per caricarla, ma solo poi scoprirò il perchè di tanta frenesia. Preso dal desiderio di poterla avere anch'io tutta per me, ho aspettato che la riportassero al suo posto e fra una frase di rito e un'altra riesco a portarmela via verso quello che sembrerà l'esperienza di entrare in paradiso. La sua bellezza, il suo sguardo, il suo profumo, la sua pelle levigata e liscia hanno fatto tutto il resto. Alina è un'artista di strada ma una maestra nella sua professione che anche con un uomo navigato come me  ha lasciato un segno indelebile nei ricordi di quelli che non vorresti mai dimenticare e di cui vorresti ripetere ancora e ancora l'esperienza mai sazio e mai appagato...
Camone
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 5
Nome: Alina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: me lo ha detto ma non ricordo 25-26 se non sbaglio
Descrizione fisica: bella, davvero bella ragazza, altezza 170 cm circa, magra ma non troppo, mora capelli lunghi lisci, occhi scuri, bocca di fuoco, viso nel complesso davvero bello, tette una terza piena meravigliosa, che devo essere sincero, personalmente sono un amante dei seni molto prorompenti ( 5/6 misura piena) ma il suo lo reputo perfetto, pelle chiara e liscia
Reperibilità: beccata per caso (e culo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+Rai1;50 bbj+rai1 (no CIM)
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj + rai1
Servizi usufruiti: bbj+rai1
Durata dell'incontro: 20 min circa
Luogo di imbarco: spartitraffico ingresso, zona industriale Ca d’Oro



In zona Bolognese per lavoro cerco di farmi un’idea preventivamente sulle ragazze migliori da poter trovare durante i giri perlustrativi serali, cerco di farmi una cultura delle offerte della zona, mi leggo una gran quantità di recensioni dell’area e decido di andare a sentimento ma senza precludermi niente.
Faccio diversi giri lungo la via emilia e le ragazze presenti sono interessanti ( certo c’è anche qualche boiler ma la qualità media è davvero alta) intervisto diverse ragazze ma nessuna mi convince al 100%, dopo svariati passaggi becco per puro caso  Alina appena scesa da un cliente che si dirige in postazione, quasi inchiodo ( per fortuna non c’era nessuno iniziava ad essere anche una cert’ora) mi accosto e chiedo il menu, 30 bocca figa mi dice, 50 BBJ RAI1 ma io avevo già deciso per l’ok e la faccio salire. Mi porta non troppo distante, opto menu da 50, lei si spoglia è bellissima.. davvero, pelle chiara e liscia e soprattutto 2 tette meravigliose che si lascia baciare tranquillamente, ok, inizia un BBJ stupendo e dopo un po’ la fermo e chiedo il trombo, lei si distende e procediamo in missionaria con lei sotto, stupendo e vengo nel gommino in breve tempo.
Considerazioni finali:
Lei è davvero molto bella, fresca e pulitissima, ottimo il social e non mi ha messo fretta e come hanno detto altri anche gentile e fine nei modi.
In sostanza mi ha mandato a casa assolutamente felice.
Esperienza che ripetero sicuramente. Buone avventure a tutti!
Sociomin66
Jr. Member (120 post)
K+ 52 | K- 225
Ma ha abbassato i prezzi come i vecchi tempi?

Ormai chiedeva sempre: VU-10 (cioè 40) bj+rai1 e VU+10 (cioè 60) bbj+rai1. 
Annibale81
Sr. Member (239 post)
K+ 134 | K- 233
Non ha abbassato i prezzi. Parte sempre da 1vu-10 per rai1 e bj oppure 1vu+10 per bbj e rai1.
Alina rimane una delle migliori per me attualmente ancora in azione.
Rimpiango anche la Jenny che si è trasferita definitivamente in un altra città... 
Camone
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 5
Annibale81:
Non ha abbassato i prezzi. Parte sempre da 1vu-10 per rai1 e bj oppure 1vu+10 per bbj e rai1.
Alina rimane una delle migliori per me attualmente ancora in azione.
Rimpiango anche la Jenny che si è trasferita definitivamente in un altra città... 


Errore mio, confermo quanto sopra...Hai perfettamente ragione tu/voi. Saranno stati i 30 km a Bologna che mi hanno condizionato e ho sbagliato a scrivere
« 1 2
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI