Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
Peter Paul
Jr. Member (184 post)
K+ 80 | K- 39
NOME: ALINA
POSTO D'IMBARCO: Anzola, zona industriale Ca’ D'Oro, spartitraffico centrale.
NAZIONALITA': Rumena di Costanza
ETA': 22 ca.
SERVIZI OFFERTI): bj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITII: BJ, FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta sull’1,70, magra, gambine sottili, capelli mori a caschetto,viso gradevole leggermente segnato dall'acne, tette 2 palloni duri rifatte da un gommista. sederino buono al tatto, pelle liscia.
ATTITUDINE: Buona. Meglio di quello che mi aspettavo.

Alina è la vicina di mattonella di Rebecca e ha iniziato la carriera, credo, da un anno e mezzo, partendo malissimo da quel che si leggeva in rete, da me mai caricata per questo motivo.
Mano mano le voci dicevano che era migliorata ed essendo un bel vedere, ho deciso di provare.
All’intervista, risponde gentilmente, proponendo un unico menu, bj e Rai1.
Caricata, mi porta li vicino, troppo vicino in un posto sgamabilissimo che definisce sicurissimo perché lei lavora sempre e solo li. Ahi!!
Acconsento e parte un piccolo social con lei che risponde immobile con la borsetta sulle ginocchia. Capisco che se non inserisco il denaro non succede niente. Pago e avendo 2 pezzi da 20 le lascio un bonus per incentivarla, anche se lei era prontissima a darmi il resto.
Tira su la maglietta e tutta orgogliosa tira fuori questi 2 meloni duri, ma duri. Tira giù i leggings e mentre la smanazzo lei smanetta fino a portarmi in pressione.
Nel frattempo passa un personaggio a piedi dall’altra parte della strada e lei dice che è uno che va al bar li vicino. Va beh!!
Inserisce con la bocca il profilattico magistralmente e, nota positiva, inizia un lavorino fatto proprio bene, variegato come piace a me. Io tento il fingering profondo e lei delicatamente mi stoppa. Solo fuori!!
Pompa che te pompa, arrivo beatamente alla conclusione.
Ci si ricompone, lei si trucca. Le chiedo se ha casa, risponde di no, ma che che si può andare in albergo. Per mezz’ora un centello più 30 di camera.
Morale, esperienza meglio di quello che mi aspettavo per il Bj buono, strana per il tipo di persona che comunque cerca di essere carina tendente al dolce che diventa dolciastro.
Le do un 6 ++ e mi ripropongo un test completo.
Saluti.
Smith66
Hero Member (772 post)
K+ 239 | K- 653
Ottimo Peter Paul , vedremo se col tempo migliora ancor di più

K + spedito e arrivato !!
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
Peter Paul
Jr. Member (184 post)
K+ 80 | K- 39
@Smith66
Ottimo mica tanto.
A distanza di un giorno dalla pubblicazione della rece, vedo 81 visualizzazioni e solo il tuo commento.
Sappiamo benissimo che la ragazza adesso è stra caricata, ma tutti zitti.
Buona lettura!!!!!!!
Smith66
Hero Member (772 post)
K+ 239 | K- 653
Peter Paul:

@Smith66
Ottimo mica tanto.
A distanza di un giorno dalla pubblicazione della rece, vedo 81 visualizzazioni e solo il tuo commento.
Sappiamo benissimo che la ragazza adesso è stra caricata, ma tutti zitti.
Buona lettura!!!!!!!


Come darti torto , nessuno partecipa leggono e basta , al limite si faran delle gran seghe contenti loro :
basterebbe poi poco , anche solo 2 righe , mah ??!!

Di tuttI gli altri 3D del Forum , questo è l'unico dove nessuno scrive .
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
PaoloMegaBitta
Jr. Member (126 post)
K+ 70 | K- 160
Posto d'imbarco: Spartitraffico via del lavoro angolo via emilia all'uscita da Anzola verso Mo
Età: non chiesta
Altezza: credo 170
Capelli: neri lunghi
Corporatura: velina con due gran boccie
Servizi elargiti: Bj e Rai 1
Compenso richiesto : vu-20
Attitudine: gentile e brava ma un pelo sbrigativa

La donzella in questione la vedo già da parecchio tempo ma non mi si era mai accesa la curiosità anche perché non veste quasi mai in maniera da far capire le sue forme se non le belle gambe ed il discreto culetto.
L'altra sera però, visto il caldo, aveva un toppettino bianco che faceva risaltare un seno da paura.
Non avendolo mai notato (anche perché stà sempre a braccia conserte) ho subito pensato che si trattasse di un ritocchino e per sicurezza ho voluto accertarmene.
Mi infilo giù per via del lavoro e giro intorno allo spartitraffico per tornare verso la via Emilia dove staziona con la sua bottiglietta.
Abbasso il finestrino e le chiedo cosa mi propone, lei risponde bj e rai1 a vu-20, io resto un attimo in silenzio per vedere se aggiunge altro ma niente.
Mi guarda come per dire: "quindi?"
Allora chiedo se posso vedere e toccare il seno prima del bj ed acconsente.
Sale in auto e si lamenta del caldo allungando le mani verso le bocchette dell'aria condizionata.
Arrivati al posto di imbosco (non un gran che) storgo un po' il naso.. lampioni, camionista che dovrebbe dormire (spero non spiare) e possibilità elevata di passaggio.
Senza che lei lo abbia chiesto le verso subito l'obolo per evitare di creare il gelo e lei comincia a spogliarsi. Prima alza la gonna e si toglie le mutandine, al che penso.... "addio tette" invece continua e toglie anche il toppettino.
Escono due meloni bellissimi (purtroppo rifatti), ha investito bene la ragazza perché per gli occhi sono davvero notevoli, anche al tatto non sono affatto male.
Mentre le toccavo il seno lei accarezzava delicatamente l'asta senza cercare di farla irrigidire (positivo) e quindi trarne vantaggio sui tempi.
Passa al bj infilandomi il condom con la bocca e appena ha iniziato il bj mi sono stupito, è stato dolce e sensuale proprio come se mi conoscesse già e con l'uso della lingua nei punti giusti, peccato che sia solo durato poco.
Si ferma e mi chiede se deve continuare un altro po' o se volevo passare a rai1. Ovviamente le chiedo di continuare, sarebbe una domanda da non fare mai!
Dopo 10 secondi d'orologio anche il bis finisce e passiamo al trombo dove lei è abbastanza partecipativa e col fisichino che ha, e ste 2 meloni, è facile arrivare a conclusione.
Mentre ci rivestiamo dò un ultimo sguardo a quei meloni e penso che anche se rifatti avrò sicuramente voglia di rivedere. Altre chiacchiere nel riportarla allo spartitraffico ed è già ora di svegliarsi e tornare alla vita di tutti i giorni.


Ciao a tutti da PMB
Smith66
Hero Member (772 post)
K+ 239 | K- 653
Ottimo PMB , grazie per la Rece , K+
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
Peter Paul
Jr. Member (184 post)
K+ 80 | K- 39
Bravo Paolo! K+
Topic già presente a cui andrebbe unito il presente.
https://gnoccaforum.com/esc…
PaoloMegaBitta
Jr. Member (126 post)
K+ 70 | K- 160
Sorry Peter. L'avevo anche letta ma non essendo pratico della zona credevo che la ca d'oro fosse la zona industriale tra Lavino e Anzola
Smith66
Hero Member (772 post)
K+ 239 | K- 653
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: ingresso Zona Industriale Ca d'Oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,snella,capelli lunghi corvini,viso bellissimo con sguardo ammaliante , seno rifatto direi almeno una terza
ATTITUDINE: Gentile , paziente e tanto tanto carina , molto dolce e un pò maiAlina

Dopo vari passaggi in zona sono riuscito finalmente a conoscere e testare Alina , di cui mi han parlato molto bene esimi colleghi .
il menù è classico , e prevede come opzione il BBJ però senza Cim , anche se , fidelizzandola .......

Già per strada rapisce lo sguardo e bisogna stare attenti allo svincolo poco più avanti
Una volta salita sulla putan car , da vicino è WOW Bellissima , almeno for me , fisichino da urlo , labbra stupende e uno sguardo asassino

Molto graziosa nei modi , il tutto impreziosito da un vestitino che è tutt'una scollatura e uno spacco , il seno deborda marmoreo e le cosce lisce e profumate fanno il resto
l'imbosco vicinissimo , pure troppo ruba tempo a godersi lo spettacolo di lei che ti guarda maliziosamente intenta ad acarrezzarmi il pacco , già durissimo
Arrivati in un nano secondo è già nuda e mi fiondo sul seno che scopro essere duro e il capezzolo molto reattvo
incapucciamento col gommino tra le labbra, roteamenti per aiutare la vestizione , poi ... qualche affondo , un pò di gemiti che fanno scena ma a me piacciono tanto , liquazzamenti vari , tutto molto dolce e delicato , le mie mani : una sul seno una sul culetto , poi ogni tanto sulla sua nuca, non si lamenta e lascia fare , niente ditino nel culetto però si raccomanda, ok no prb

Qulche minuto di paradiso , poi alla venuta del mio prode fratellino , rimane , rimane , si stacca piano , mi sorride dolcemente , aspaettiamo qualche minuto , un pò di coccole poi mi sveste dal gommino .. pensa a lei a tutto ...
il ritorno troppo breve di nuovo , qualche sorriso , due bacetti e via

BRAVA Alina MaiAlina
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
Witcher
Wannabe (1 post)
K+ 2 | K- 4
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: ingresso Zona Industriale Ca d'Oro via del lavoro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta oltre 1.70 cm,mora capello alle spalle,snella,capelli lunghi corvini,viso moltovbello con sguardo magnetico
ATTITUDINE: molto gentile , paziente e attenta all'igiene , molto dolce e sensuale

Durante il mio peregrinare in quel di bologna mi ritrovo in zona borgo panigale e sulla via emilia andando verso modena. Durante la fase di perlustrazione noto questa bella ragazza in zona ca' d'oro nello spartitraffico all'imbocco di via del lavoro. Resto subito ammaliato dalla sua bellezza su un tacco 12 e vestitino sexy che mi intriga, cosi, decido di procedere all'intervista.Risulta subito molto simpatica e sorridente e allora carico e mi dirigo nella zona d'imbosco. Social molto buono con lei che cerca di metterti a tuo agio con un fare misto fra il simpatico e il sensuale che a me piace molto. Versato l'obolo e scelto il menù si inizia subito a scaldare la situazione quando inizia a spogliarsi e mostra con orgoglio una terza piena e soda ma morbida al tatto. Questo mi ha messo subito un certo appetito e quando me lo prende in mano mentre gli lecco i capezzoli, lo accarezza dolcemente per farlo arrivare alla giusta consistenza.Dopo poco prende il preservativo e mi incappuccia e inizia una pompa vellutata dolce all'inizio e sempre piu' coinvolgente in base alle mie reazioni, da qui capisco che la ragazza ci sa fare veramente...penso che sarei venuto tranquillamente anche cosi ma visto che mi incuriosiva mettermi in mezzo alle sue gambe la stoppo dopo 5 minuti e salto con fare felino su di lei. Qui era il paradiso ad attendermi...La ragazza ha uno sguardo veramente intrigante e seducente e una figa veramente calda e accogliente, poi si dimena e mi accarezza per accompagnarmi all'orgasmo senza guardare ne al tempo ne lesinando attenzioni e carinerie varie. Finito il tutto la riaccompagno al suo posto mentre si chiacchera in tranquillità del più e del meno.Non pensavo che in mezzo alla via emilia si potesse trovare di meglio che andando da una loft e invece mi sono dovuto ricredere veramente. Da ripete sicuramente
bengbeng
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 4
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: ingresso Zona Industriale Ca d'Oro, spartitraffico via del lavoro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 1.70 cm, mora capello liscio lungo, snella, viso veramente bello con sguardo ingrifante e sensuale, occhi scuri ipnotici.
ATTITUDINE: paziente , molto gentile, dolce e sensuale

Uscito in cerca di qualcosa che stuzzicasse i miei appetiti ho fatto un giro in zona borgo panigale fino a castelfranco ma non ho visto altro che visi seri e all'intervista, di quelle che mi incuriosivano di più, mi trovavo a parlare a ragazze molto annoiate e scaxxate, come se ci fosse un'aura di scoramento misto a un "che ci faccio io qua"...E a me sta cosa mi fa ridere perchè se non lo sai tu che ci fai in mezzo alla strada, alla sera e al freddo, mica te lo posso insegnare io il mestiere ...Bha!!!..proseguendo verso bologna ormai sconsolato con l'idea di tornarmene a casa in compagnia della Federica scorgo un'ombra slanciata in mezzo al buio perchè in zona avevano spento i lampioni. Faccio il giro intorno allo spartitraffico e mi trovo davanti una bella cavalla mora slanciata su tacchi alti che mi sorride a 32 denti, tra l'altro bianchissimi, che mi fanno riprendere subito la voglia di sellarla e cavalcarla per bene. Quando sale poi che me la slumo bene mi ritrovo sul sedile passeggero una versione ancora più bella e alta di Martina Smeraldi con un bel balcone su un fisico snello e giovane che mi fa subito pensare a cosa ci avrei combinato appena arrivati al posto di trombo. Bhe arrivati di li a pochissimo in zona aperta ma appartata mi partono le mani su quei meloni da favola e lei mi stoppa facendo segno che almeno la lasciassi spogliare. Alchè da gentil'uomo che non sono la lascio fare e le dico che avrei gradito una conoscenza profonda della sua bocca con il mio fratellino al naturale. Lei ammicca con fare provocatorio e mi sventola la lingua davanti facendomi rizzare anche i peli del xulo. Verso il dovuto e parto a palpeggiarla in ogni dove e lei lascia fare mentre mi liscia l'asta che era già di marmo.Lei ha due pere tonde perfette e un fisico veramente notevole con un xulo sodo e pelle morbida e profumata. Dopo poco la agguanto per la testa e me la porto dolcemente verso la fava che stava sull'attenti in cerca della sua bocca.Bhe che dire...un fellatio da premio oscar cosi non mi ricordo di averlo mai ricevuto e pure i miei antenati mi devono aver salutato dall'aldilà perchè mi è partito l'emobolo e non capivo più una fava. Intanto che lei stantuffava con ritmi da principio lenti ma poi sempre più intensi e con versi da vera idrovora, io giocavo con i suoi pertugi infilando qualche ditino nel alto B ma appena accennato, per non trovare strane sorprese e che lei a più che gradito. Non mi ha messo nessuna fretta e io sono uno che dura abbastanza e quando stavo per arrivare al gran finale si è staccata e mi ha fatto fiottare come da accordi presi prima (non fa cim). Pulizie di rito e ritorno alla postazione con chiacchere a profusione e risate di gusto su cose personali che non posso riportare. Esperienza nel complesso ottima e goduriosa...La ragazza è davvero un fiore giovane e bella con uno stile coinvolgente e sensuale molto alla mano come piace a me.La prossima volta la voglio testare in albergo di cui mi ha accennato la disponibilità e dargli una bella incannata perchè merita veramente...
Texano2021
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 4
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: ingresso Zona Industriale Ca d'Oro, spartitraffico via del Lavoro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': cosi a occhio meno di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta e ben proporzionata su tacco 12 o più, mora capelli lisci alle spalle, bel telaio con bubble ass e seno una 3 piena, viso molto bello, occhi scuri e sguardo intrigante.
ATTITUDINE: gentile, buon social, a tratti GFE

Causa restrizioni da zona arancione, con la scusa del rientro da tour di lavoro, passo per quel di anzola e arrivato in zona Ca' d'oro dopo aver fatto un paio di interviste sulla via emilia che non mi hanno convinto, mi decido a fermarmi da questa bella mora slanciata e appetitosa alla vista. Diciamo che sono un tipo comodo andando in loft solitamentee mi piace mangiar bene e lei era proprio quello che cercavo a prezzi di discount che sembrano arrivati i saldi e ti chiedi perchè una tipa cosi sia in strada.Avevo letto le recensioni precedenti e pensavo che erano un po' "gonfiate" ed invece sono rimasto stupito dalle capacità e attenzioni che ti propone la ragazza.Svestita è veramente gnocca e sa di buono.Nota di pregio la pelle morbida e seno florido e lato b sodo e bello prominente come piacciono a me.Prima di mettermi il preservativo mi ha sollazzato il birillo guardandomi in maniera stuzzicante poi ha iniziato un bj salivoso e avvolgente e li l'ho lasciata fare senza fiatare perchè non c'era nulla da insegnare.La tipa ci sà fare veramente di bocca e mi ha preparato bene per passare in zona passeggero, l'ho fatta a missionario e me la sono goduta fino all'ultimo senza fretta o strane moine da parte sua.Dopo vestizione e chiacchere di rito l'ho riportata al suo posto e sono tornato contento verso casa....Bella esperienza da ripete sicuramente...
Smith66
Hero Member (772 post)
K+ 239 | K- 653
Ciao Texano e ben trovato
GRAZIE per la condivisione , hai ragionissima Alina i complimenti le merita tutti
K + spedito e arrivato !
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
Chetelopongo
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 0
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: ingresso Zona Industriale Ca d'Oro, spartitraffico via del Lavoro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': a occhio meno di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 BJ+Rai 1, 50 BBJ+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bjj+rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta oltre 1,70 su tacco 12 o più,mora capelli lisci alle spalle, bel telaio perfetto, pelle liscia con bubble ass e seno una 4 piena, viso molto bello, occhi scuri, sguardo invitante e sorriso fotonico.
ATTITUDINE: molto gentile e attenta al cliente, buona nel social, soft GFE maiala


Dopo una serata passata in baldoria a Bologna, sono di rientro in quel di modena e passando sulla via emilia in zona ca' d'oro, incrocio sulla via del lavoro questa bella panterona veramente notevole con un top aperto davanti e pantaloncini inguinali che mi hanno attizzato subito. Dopo breve intervista la carico al volo. Lei molto gentile e sorridente mi porta in una zona appartata poco lontano.Mi svesto in un nano secondo e lei praticamente fà lo stesso visto che era praticamente già nuda.Sfodera due tette cosi tonde e sode che le ho subito agguantate e ciucciate a dovere mentre lei mi faceva una bella sega. Lei mi fissava con uno sguardo cosi intenso che non mi sarei mai aspettato e mi è salita la fotta di sbatterla a dovere. Ma prima mi delizia la cappella con un bel boccaciuccio scoperto che mi ha fatto trasalire...Siii queste sono le vere gioie della vita...Da 10 e lode...in effetti gle lo faccio notare e lei mi risponde che il suo lavoro lo fa con passione. Poi passiamo al trombo  mentre mi accarezza la schiena e mi guarda sempre da maiala incitandomi con qualche dirty talking ma qui duro poco perchè ero già bello carico prima di arrivare a conclusione ancora prima di metterla stesa sul sedile. Conclusa la cosa la riporto al suo posto e nel mentre gli chiedo le altre opzioni del menu mi dice che fa anche in hotel con più calma. Promossa con lode a pieni voti.
stringler23
Wannabe (0 post)
K+ 28 | K- 231
NOME : Alina
ETA' : 24 anni
NAZIONALITA' : Rumena
DESCRIZIONE FISICA : mora capelli lunghi, alta, seno e labbra rifatte, pussy depilata.
RATE CONCORDATO : 30
SERVIZI USUFRUITI : bj,rai1
ATTITUDINE =>  8,5                                              - in una scala da 1 a 10 come a scuola -
COORDINATE GOOGLE (Optional): Sta qua       4 4 . 5 5 0 9 2 3 6, 1 1. 1 7 9 2 4 7 (togliere gli spazi tra i numeri ,poi cercare su google) -coordinate più precise-
GESTIONE RIFIUTI: Prende tutto lei


RECENSIONE:

Ecco la quinta vittima del giustiziere notturno (in attesa esca la rece della quarta giustiziata Anissa se la pubblicano i moderatori): Alina la famosa "diva/divina" della Cà d'oro di Anzola, collega della Rebecca. Entrambe guidano la Seat Ibiza del 2002 grigia sempre parcheggiata alle loro spalle. Bella fighetta che veste sempre in maniera molto sexy e diversa ma sobria. A volte anche da anziana un pò, i pantaloni a zampa di elefante sono antichi e non sexy, però è una critica da poco perchè lei si impegna  ed è simpatica. In auto si spoglia completamente e non mette fretta, le dita nella pussy ok ma non dentro. Bj (fra i migliori tra tutte le otr) con affondi completi, versi, leccate, toccate fino a quasi il sedere oltre le palle. Alla lunga però anche lei cede e usa un misto mano. Nel hj ti guarda fissa negli occhi e fa smorfie porche con la lingua,  afferma frasi zozze per portarti a venire. Non si lamenta anche se sei lungo. Uno spettacolo avercela nuda li che ti sega e guarda con quegli occhioni neri.
Il bj se uno vuole fare sesso non dura moltissimo ma come di prassi 1-2 min dir tanto ma è ok. Nella missionaria non sta ferma come una bambola ma ti guarda negli occhi o tocca i capezzoli ,sedere, petto ecc... La pecorina però la fa solo all'aperto perchè è alta e mentre la pompi ti tocca le palle, perde punti però perchè in inverno non si può fare e sopra di te non sale perchè faticoso se hai una macchina normale. Almeno per la mia esperienza. Posto di imbosco li vicino che sembra brutto ma è studiato dalla furba maestra Rebecca. Infatti dal punto di vista legislativo li non si è ancora ad Anzola. Il profilattico lo prende su con la bocca da porca e lo mette nell'asta già eretta. Non ti mette il goldone a bega dormiente ma con l'hj l'alza e poi incappuccia. Ragazza che si impegna e dato che sta in quella zona direi d'oro . Prima di farsi penetrare si mette sempre il gel. Caricarla in generale non è facile, bisogna fermarsi e aspettare. Non è perfetta anche lei però... A volte scazzata e lo nasconde bene ma si vede se uno è sensibile ecc...
Brava ma non maiala di natura, solo una aveva questa dote e forse tornerà o forse no. Chi lo sa. Social top e gentile Alina.
GIUSTIZIATA
ringhio67
Jr. Member (115 post)
K+ 33 | K- 31
Appena testata, lei si chiama Alina, dice di avere 25 anni, rumena, mora, capello lungo, fisico da velina, molto bella. Classico VU-20, volendo di bocca fa anke senza (non so se fino alla fine) . 
Sociomin66
Jr. Member (120 post)
K+ 52 | K- 225
Ormai l'hanno pompata tutti cmq Segui questa scheda:

NOME :
ETA' :
NAZIONALITA' :
DESCRIZIONE FISICA : 
RATE CONCORDATO :
SERVIZI USUFRUITI :
ATTITUDINE :
COORDINATE GOOGLE (Optional)
GESTIONE RIFIUTI:


Qua scrivi la recensione... 
ringhio67
Jr. Member (115 post)
K+ 33 | K- 31
Giusto, grazie per l’indicazione 
ringhio67
Jr. Member (115 post)
K+ 33 | K- 31

Nome : Alina 
Nazionalità: ROM
Età: non chiesta ma cmq giovane
Altezza : 1,75-1,80
Descrizione Fisica : velina, bella ragazza mora dai capelli lunghi, portamento da modella
Posto d’imbarco : IDXb8fb660eafdfb4e8fec99f949e321c5c,IDX05562c90064c036ed8516bdf0a11ba8a (vicino Tecnoform)

Servizi Usufriti : BJ - RAI 1
Compenso Elargito : VU - 20
Durata Incontro: 20-25 minuti
Attitudine : nella media
Il posto d’imbosco non è lontano e dopo aver letto il menù opto per una cosa tranquilla. Dopo aver fatto un poco di social, ha iniziato ad incappucciarlo e via di rai1. Molto socievole e d è pure simpatica 
Cim Morrison
Sr. Member (232 post)
K+ 644 | K- 5
Questa Alina è molto carina ma ahimè non vuol farsi riempir la boccuccia....

CM
La vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo.
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI