Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
piciucit
Newbie (7 post)
K+ 36 | K- 448
Ciao a tutti,
riprendo questo topic, anche se di qualche mese fa, poichè leggendolo mi ci sono ritrovato perfettamente e quello che avete vissuto e descritto voi a livello di stati d'animo sta ora capitando a me, per una storia sostanzialmente simile e leggervi mi ha consolato.
Brevemente, la mia Lei è/era una ragazza di scuderia di madre Russia, che ho iniziato a frequentare nel 2015 al suo esordio in terra sabauda, che poi per un po' di tempo trascurai, per riprendere la frequentazione con un crescendo di intensità emotiva dal 2018 fino a circa due mesi fa. Non ci siamo mai frequentati al di fuori, ma ogni occasione di incontro era veramente speciale, sicuramente anche per Lei sia dal punto di vista dell'intesa a letto (dopo anni di attività so riconoscere una finzione anche se ben fatta da un reale appagamento) sia al di fuori del ring, anzi quello che più mi lascia un senso di vuoto sono i piccoli gesti, le parole, l'intimità che si era creata. Purtroppo il sogno si è interrotto bruscamente, non in maniera inaspettata, ma senza una conclusione consapevole.
A novembre la ragazza, contrariamente a quanto mi aveva comunicato secondo i suoi programmi, si era presentata a Torino per un dieci giorni organizzati all'ultimo su proposta della segretaria. Ovviamente, visto per caso l'annuncio, mi ci sono fiondato immediatamente e quell'incontro è stato davvero pazzesco, mi ricordo che uscii da lì con un senso di felicità che non so spiegare e con la prospettiva di incontrarci nuovamente in dicembre nel periodo di Natale, quando era prevista la successiva visita in città.
Natale è passato, così come capodanno ed i primi giorni di gennaio. Di Lei nessuna notizia. Al che una di queste sere chiamo la segretaria, che peraltro so essere sua amica e Le chiedo notizie. Lei, devo dire molto gentile contrariamente a come si sente dire a volte, mi rivela che R.(iniziale del nome d'arte) non verrà più, perchè ha iniziato un nuovo lavoro come estetista in patria. Sapevo di questa prospettiva, ma R. mi aveva assicurato che ci saremmo ancora visti per il 2020 ed invece il sogno è finito all'improvviso, senza la possibilità di salutarla e questo mi ha lasciato un senso di incompiutezza e vuoto, per il quale razionalmente mi do' del coglione, ma che c'è e fatica ad andarsene via. Ho addirittura scritto alla segretaria chiedendole di mettermi in contatto con R. perchè Lei ha il mio numero, ma io non ho mai osato chiedere il suo privato, chissà perchè poi......
Credo sia una bella idea quella aprire un Topic in VARIE dedicato alle ragazze che hanno smesso ed alle quali abbiamo magari lasciato un pezzo di cuore, oltre che di portafoglio....Se vedo ulteriori interesse lo apro io....
Un abbraccio colleghi.
black mamba
Jr. Member (173 post)
K+ 81 | K- 151
Che ne dite di aprire un topic in VARIE dedicato alle ragazze che hanno smesso? cosi per rimembrare i vecchi tempi e per scoprire che , magari, qualcuna non ha smesso a tempo pieno e, magari, gradirebbe contattare o essere contattate da vecchi clienti in amicizia :-)

Spero l'argomento non turbi o infranga le regole del forum, nel caso l'amministratore cancelli pure.
.
blownaway
Wannabe (3 post)
K+ 8 | K- 5
Ciao a tutti, questa discussione è molto interessante, perché cerca di sondare le attitudini, le idee, gli approcci, la psicologia delle persone. Nonché qualcuno scopre pensieri ed emozioni intime. Leggendo da non coinvolto, vedo che sono stati scritti molti punti di vista, alcuni veri e condivisibili. Lo scenario non è semplice, perché sono coinvolte persone, che anche se guidate da pecunia, da spendere o da guadagnare ed essendo persone, guadagnano o spendono anche altro, anche sul piano emotivo. Quindi, è normale sentirsi smarriti se si perde una persona alla quale ci si è affezionata.
Propongo un parallelo con gli affari che non contemplano il pisello, da prendersi con se e ma, e con qualche differenza: l'attività lavorativa porta ad avere un rapporto di lavoro con un cliente/fornitore. Il commerciale è simpatico, alla mano, cordiale, con il tempo si scoprono interessi comuni. In due o tre anni si fa amicizia e ci si ritrova ad andare a vedere il Torino allo stadio 2-3 volte l'anno. Nel frattempo sul piano lavorativo non ci sono problematiche tali da incrinare il rapporto parallelo d'amicizia. Infine succede che il commerciale accetta un trasferimento in altra sede lontana che corrisponde ad un suo upgrade. Ricordo che il parallelo va letto con i se e i ma ed esistono differenze. Ma ha punti in comune. Altri spunti di riflessioni: la collega con cui si ha ottimo rapporto cambia lavoro. L'abitudine ad una persona crea un effetto di dipendenza, quasi simile ad una sostanza drogante. Beh, tanto per parlare, riflettere. Mi spiace per pipino71.

Buona a tutti!
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1189 | K- 1345
ho eliminato il post del nick peterparker69 (e domande poste da alcuni di voi) perchè il nick peterparker69 non sa di quale Girl voi scrivete, in pratica chiede a voi quale e la Girl, ho eliminato i post perchè a parer mio inutili e creano confusione
pipino71
Newbie (5 post)
K+ 8 | K- 3
@K2 : hai ragione, non ho smesso di usare il bancomat per questo scopo.
Certo è che quando quel coinvolgimento diventa un pò troppo si resta un pò così, magari sono io che sbaglio, chissà. Di certo di scambiare le mie esperienze con la suddetta non ne ho voglia, magari vedevo in lei qualcosa di più che un buco (o più di uno) con della carne attorno, ognuno vede le cose a modo suo per fortuna, per quello ho aperto il post, poi qualcuno mi dirà se ho fatto male o no.
Ora metto la freccia e svolto, mi sa che ho sbagliato direzione.
Boa sorte
Pipino
K2
Sandokan (1726 post)
K+ 875 | K- 740
Pipino e Algel vi potreste trovare per parlare della vostra bella; di come la scopava uno o come la scopava l’altro, ma non sarebbe bello. (scherzo ovviamente)
Il coinvolgimento (poco) ci può stare ma ricordiamoci che come e cosa fanno con noi probabilmente lo fanno con 100 altri (per dire un numero).
Nel 99.9 % dei casi siamo visti come quel piccolo pezzo di plastica colorato chiamato bancomat, siamo la loro fonte di reddito ed io spero sempre che il guadagno resti nelle loro mani.
Dispiace a tutti aver perso la preferita, (siamo umani) vi auguro comunque di poter passare oltre e di godervi la vita.
Con simpatia
K2
pipino71
Newbie (5 post)
K+ 8 | K- 3
Ciao Angel, purtroppo non posso rispondere, l'ho letto comunque, possiamo comunicare solo via mail, se ti va mandami il tuo indirizzo.
Ciao
Angel1980
Sr. Member (227 post)
K+ 271 | K- 2746
@pipino71
Hai un MP...
Il ricordo dell'ultima volta con la girl del mio avatar non passerà mai...
pipino71
Newbie (5 post)
K+ 8 | K- 3
Ciao Angel, la mia "preferita" era la tua "preferita", la mia storia è la copia carbone della tua, vista per l'ultima volta il 18 di maggio e lei è partita il 19 ed anche il mio ultimo incontro è stato diverso dagli altri.
Chissà quanti eravamo a condividere storie uguali, sad but true
Angel1980
Sr. Member (227 post)
K+ 271 | K- 2746
Buongiorno colleghi,
anche a me questo argomento tocca particolarmente, da circa metà maggio la mia "preferita", frequentata per diversi anni, ha cambiato vita (anche se lo sapevo da molto tempo) e dovrebbe trasferirsi (quanto prima se non lo ha già fatto), in un'altra città senza più esercitare questa professione.
Anche a me è rimasta nel cuore, non solo per il lato fisico di quello che abbiamo fatto insieme in decine di incontri, ma soprattutto per il rapporto che si era instaurato tra di noi fatto di stima, confidenze e fiducia reciproca.
Di certo non rimpiango un solo euro di quelli spesi per lei, anche se sono stati, nel tempo, molti.
Era bello scambiarci gli auguri per i compleanni, per le feste o anche solo augurarsi un buon weekend. Mi ha detto che il mio n.ro non lo cancella, ma conoscendola da anni non credo che si fara' viva.
Spero per lei che riesca a realizzare quello che si era prefissa.
Se ne avro' voglia raccontero' il mio ultimo incontro con lei, tanto lo ricordero' per sempre, come tanti altri, ma questo è stato veramente particolare.
Detto questo la vita continua, forse provero' a sognarne altre o forse no, chissa', in fondo in questo comanda "lui"...
Un saluto a tutti quelli presenti in questo topic e che hanno vissuto esperienze simili alla mia (magari proprio con la mia "preferita"...) ed un K+.
Il ricordo dell'ultima volta con la girl del mio avatar non passerà mai...
pipino71
Newbie (5 post)
K+ 8 | K- 3
@jackill : a volte ci penso anch'io su quello che hai descritto, non penso sia solo un senso di gratificazione, è un attaccamento alla persona vero e proprio, mi ci sono affezionato veramente.
E credo che anche da parte sua sia stata la stessa cosa : l'anno scorso ad inizio agosto un giorno, dopo esserci visti, avevamo avuto una discussione via messaggio, io mi ero comportato male, l'avevo poi cercata diverse volte al telefono senza successo, quando poi il pomeriggio mi ha risposto dal suo tono di voce avevo capito quanto stesse male per quello che avevo fatto, nonostante tutto abbiamo poi continuato a frequentaci.
Penso che avrebbe potuto benissimo mandarmi al diavolo, tanto c'era la coda per poterla frequentare, ma non lo ha fatto. Io ho mandato a stendere gente per molto meno, lei ha deciso di metterci una pietra sopra, si è dimostrata migliore di me in quel caso, e non credo proprio lo abbia fatto per soldi.
E nel tempo, con piccoli gesti, fino alla fine, ha dimostrato comunque di tenerci.
Ma evidentemente doveva finire così, diciamo che è arrivata l'alba ed il sogno è finito ahimé!
jackill
Sr. Member (369 post)
K+ 1177 | K- 2207
Forse sarà amore o solo una sorta di gratificazione pensare che queste ragazze finito il turno di lavoro possano pensare a te e al piacere di stare con te.
A me è capitato un paio di volte.La prima una bella ragazza albanese che diceva di farlo solo per pagarsi gli studi,in parte ci credevo ma non immaginavo che dopo poco che era tornata a Tirana fosse diventata dentista con il suo bel studiolo!Ora si è fatta una famiglia e mi fa piacere vedere su feisbuc i suoi figli che crescono e quello che ha realizzato.
La seconda era molto giovane ma già con un figlio piccolissimo in Romania lasciato alla madre,di lei più che gratificazione avevo proprio perso la testa,passavamo molto tempo insieme e spesso solo per sesso dove mi costava solo l'albergo e successivamente i regali come se fosse un'amante(e a volte si sa che le donne conviene pagarle prima e basta...).Forse tutto quel sesso come se fossimo fidanzatini mi aveva dato alla testa,tanto che se lei me lo avesse chiesto avrei fatto pazzie per stare con lei. Più volte le avevo chiesto di smettere quella vita e che l'avrei aiutata a cercare un lavoro ma a nulla serviva,continuava a ripetere che gli servivano parecchi soldi da mandare alla madre e solo io so che cifre mandava ogni settimana tramite moneytransfer... Poi ha conosciuto una ragazza che l'ha fatta entrare in una comunità di suore per rimetterla"sulla retta via...",il fatto è che di punto in bianco le hanno fatto tagliare ogni contatto(telefono spento,feisbuc chiuso,mail non rispondeva...)Ho pensato fosse tornata a casa,invece dopo alcuni anni ho scoperto che era ancora a Torino,che si era portata qui il figlio e che ora lavora e vive sola con il bambino.Tutto splendido,proprio quello che speravo!Il fatto è che quando ho visto il suo profilo su feisbuc(tramite non il mio account)le ho chiesto perchè mi avesse bloccato e escluso dagli amici e la risposta fu "perchè sei mio amico?".
Grande delusione se penso a tutto quello che ho fatto e quello che avrei fatto per lei!
pipino71
Newbie (5 post)
K+ 8 | K- 3
@Matador : tante cose non hanno senso, ma se una cosa succede non credo che uno se lo imponga, succede, un incastrarsi di cose, un momento di debolezza di uno dei due ed un eccesso di "affetto" da parte dell'altro e si finisce così.
Magari uno dovrebbe imporsi di frenare in tempo "prima di andare a schianatarsi su un muro", c'avevo pensato ma magari non son stato abbastanza forte da dire "ok, mi fa stare bene ma se continua così mi faccio male".
Mi son fatto comunque l'idea di non essere stato l'unico ad essere "caduto" in questa situazione, l'importante sarà rialzarsi. Col tempo, ma ci si rialzerà.
Mi ha scritto un altro "collega" per avere info : è la terza della lista.
Per favore : non scrivetemi più per chiedere info se è questa piuttosto che quell'altra, girando i vari siti e conoscendo le persone che avete frequentato nel tempo un idea ve la farete se è una pausa o un addio, nel mio caso è stato un addio.
Grazie a tutti a quelli che sono intervenuti, ogni intervento ha avuto un senso preciso per schiarirmi le idee.
Poi col tempo non so se potrò diventare un utente che potrà contribuire attivamente, in questi anni non lo sono stato, sono stato uno dei "cattivi" ma in questo "settore" ero ben focalizzato su un unica persona.
K+ virtuale a tutti.

Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4153
Una escort è una escort, sono casi rari quelle che riescono a smettere da questo lavoro.
Innamorarsi non ha senso.
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4694
Come ha detto Battista confermo che si può anche vedere la frittata dall'altro lato .. anzi mi viene l'idea di aprire un topic dal titolo "quando una no pay lo diventa neppure tanto in modo segreto per arrotondare" .... restando vago in provincia di Alessandria ci sono delle sventole che lavorano nei bar che si offrono non solo per fare caffè e cocktails e come rate sparano alto .

Aggiungo K+ a quelli che si sono aggiunti dopo .
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 193
Mi aggancio al post.. anche se non frequento escort ma solo non professioniste..però il risultato non cambia; penso che, anche se come battute (spesso femminili) e per partito preso.. noi per primi diciamo che ragioniamo prima col pisello e poi col cervello, tranni casi sporadici anche i più insensibili ci cascano nel coinvolgimento sentimentale quando ti vedi spesso con una tipa e ti trovi bene non solo dal lato sessuale. Purtroppo cosa diversa è per la controparte (escort in primis) forse anche perchè per il fatto che per le professioniste non possono permettirsi coivolgimenti sentimentali nel periodo di esercizio, pena il non più riuscire a esercitare liberamente e le non professioniste perchè per contro quasi sempre super incasinate con problemi e impedimenti personali o familiari. Il risultato è che quando finisce una frequentazione, chi ci patisce di più siamo noi. Un pò come quando finisce una storia seria normale;...ci stà più male chi è lasciato piuttosto di chi lascia..perchè chi lascia.. già si è preparato a lasciare l'altro/a: e stessa cosa penso sia nel nostro caso.. le donzelle che incontriamo già sanno e mettono in conto che quello che fanno è una cosa che presto o tardi finirà e sulla quale meglio non mettere delle basi. (tranne qualche caso eccezionale)
pipino71
Newbie (5 post)
K+ 8 | K- 3
K+ virtuale a tutti, purtroppo non posso ancora farlo ne mandare messaggi. @Slutmachine : ci penso ogni tanto su quello che provo, se il sentimento è verso la persona o verso quello che la persona mi dava pagando. Ma credo sia più la prima opzione che la seconda, se così non fosse non credo avrei provato un senso di tristezza quando, in questi anni, mi è capitato di andare con altre, sentirsi una merda come se l'avessi tradita. Come credo di averla sempre cercata come cerchi una persona normale, e il bilancio tra la donna e la escort col passare del tempo è andato a pendere sempre di più verso la prima. Un "collega" mi ha scritto un messaggio privato, non posso rispondere, gli rispondo qui : si, hai ragione, è lei. Non so gli altri, io non la potrò sostituire, certe cose non le puoi sostituire. Purtroppo non era solo sesso, quello lo puoi comprare, tutto il resto no. Forse è meglio darsi al "fai da te", meno problemi...
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 263 | K- 390
K+4 a Pipino

Credo che a chiunque sia capitato di augurarlo in maniera colorita a tutte quelle che hanno missileggiato invece di regalare un momento di piacere, appunto invitandole a cambiare mestiere o quantomeno atteggiamento..

Tornando al senso del topic, tutti avranno sentito quella mancanza, anche se solo a livello di rate/sesso/saluti, senza andare oltre, magari perché si ha incontrato quella donna che ha dato quel qualcosa in più del semplice risultato di svuotare la sacca spermatica,ma perché ti ha dato quella sensazione piacevole di averti soddisfatto talmente bene come se ti conoscesse da tempo, magari senza aver fatto nulla di incredibile, ma semplicemente "fatto stare bene"..

Poi emotivamente ognuno è diverso, c'è chi arriva persino a stalkerare certe girl, alcuni se ne invaghiscono,certi altri ci escono o possono essere andati oltre la solita svuotata e saluti..

Personalmente credo sia impossibile dimenticare i bei momenti, altrimenti non sarebbero tali, cioè indimenticabili..

Penso che affezionarsi non sia un bene, l'ho provato ed è inutile e pernicioso, perché si tratta di sirene incantatrici, alla fine ci si affeziona semplicemente al loro lavoro, cioè l'offerta di un momento di piacere.. ( quando riescono, sono decisamente più le volte in cui non donano nemmeno quello,dovendo pure alleggerire pesantemente il portafoglio )

Dunque nei porti di mare, si incontrano sempre facce nuove, chi va e chi viene ( preferibilmente con un bel cim o cif ad arte per la classica ciliegina )

burich
Jr. Member (189 post)
K+ 139 | K- 1849
Ciao a tutti
Invaghirsi di una pay è una cosa normalissima e può capitare a tutti noi punter
Con alcune pay con cui ci vedevamo anche fuori dall'orario di lavoro e che poi hanno lasciato i'attività ci sentiamo ancora anche solo per gli auguri di compleanno o di natale.
Lasciano un vuoto anche se sono contento per loro che hanno cambiato vita.
Esiste però anche l'opposto: con alcune donne con cui si era instaurato un rapporto di amicizia e ci vedevamo spesso, quando hanno lasciato il lavoro mi hanno f atto capire chiaramente che per loro ero solamente un bancomat (tutte dell'est) e ci sono rimasto molto male, anche se me lo dovevo aspettare di essere solamente preso in giro…
In conclusione se una pay lascia il lavoro può essere un male per noi ma in alcuni casi anche un bene
Ciao e buone ciulate
Battista
Jr. Member (185 post)
K+ 205 | K- 125
Buonasera.
Io.rigiro la frittata e vi chiedo il contrario.
Conoscete una ragazza che per arrotondare e permettersi gli studi ,lavora come barista in un bar . Da confidenza ma non troppo. Sembra una suora di clausura .Poi contattate una su internet via mail ,vi accordate ,vi apre la porta e vi scopate la
bella barista! Una ragazza di 24 anni tipo la nostra Alessia Merz..per le tette , per la fame ma anche per via degli occhi indimenticabili!!
Successo davvero a Riga 5 anni fa . La barista era tedesca di origini svizzere . S. Moritz per esser preciso. Una,anzi molte di più , delle migliori fottute in trasferta mai fatte a memoria d'uomo. Ovviamente il mio silenzio e stato ripagato profumatamente..

Bat.
CARO CORONAVIRUS...
INCHIAPPETTEREMO PURE  TE! 😆
« 1 2 3 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI