scusateilritardo:
Sandro73:
bisogna solo beccarla quando ne ha voglia.😃
Un buon momento, secondo me, può essere quando è appena passata pochi minuti prima, insieme a suo sorella, dal venditore di liquori in fondo alla Madda.
Per lo meno, nel mio caso sembra aver funzionato: era più allegra che mai! 
Ciao Sandro 73 puoi raccontarci qualcosa di più?
alcune volte io la trovo scostante altre invece ,accettabile. Pochissime volte, con un po' di voglia in più..
Grz.
Io non la conoscevo ed era la prima volta che la prendevo (parlo ovviamente di Giselle, anche se credo di aver visto anche Monica): non sono di Genova ed era qualche mese che non tornavo nel CSG.
L'ho adocchiata nel tardo pomeriggio che si scolava una bottiglia insieme a una stangona che ritengo fosse Monica, ma mi attizzava più lei, con suo tubino nero e le scarpe rosse.
Ho aspettato che tornasse alla sua postazione di fronte a Duca, l'ho abbordata, trattativa breve e soddisfacente (per VU forniva l'extra pompino scoperto, che ho deciso di provare). Su in stanza l'ho trovata davvero allegra e simpatica e, mentre mi sbocchinava, si è fatta digitalizzare alla grande (anche perché a quell'ora ce l'aveva slargata come il proverbiale corridoio in cui lanciare il salame), intanto che le dicevo parolacce in spagnolo e lei rispondeva ridendo. Missionaria e pecorina forse un po' troppo "scorrevoli" (dato appunto quant'era spanata) ma piacevoli, divertenti e partecipate da parte sua. Incontro breve (in tutto una ventina di minuti), anche perché io stesso ero un po' spompato rispetto a quel mattino, ma che mi è piaciuto molto. E mi è piaciuta molto anche lei (malgrado il truzzissimo piercing con le barrette nei capezzoli).