Prendendomi un attimo di tempo prima di recensire, dopo aver controllato i due INDEX che presentano le stesse foto e il viso corrispondente a mio parere alla realtà, presumendo si tratti della stessa persona....ne scrivo con una premessa a discapito della fanciulla...la giornata era partita già male e quando inizia male forse bisogna capire che è il caso di tirare i remi in barca invece di cercare il sogno a tutti i costi. T
- Nome: Emily?...a me detto Carla
- Nazionalità : brasiliana
- Eta: dice 25. Plausibile
- Zona: Torino via principi di acaja
- Location. Condizionatore Appartamento spazioso, pulito, ordinato...ma!!!
- Rate richiesto: vu+20
-Servizi usufruiti: FK bbj assistito da manovella a volontà
- Conformità alle foto: 70%. è lei ma le foto sono molto patinate
- Aspetto:alta circa 170 cm senza tacchi. Seno enorme direi rifatto ma molto bene. culone brasiliano, forse anche li un po di silicone.., Bel viso e bel sorriso.
- Prestazione: Otr
- reperibilita. Facile
INDEX IDX5df96b903ada44bfae50e3acacf882a6
https://gnoccaforum.com/esc…
Chiamo al INDEX su scritto, accordato mi presento in loco, l'appartamento potrebbe essere lo stesso di Anita, lei si presenta gentile e sorridente, fisicamente è al limite dello spesso, viso, occhi e sguardo bello, mi porta in una piccola stanza con presenti un letto singolo ed un materasso singolo a terra nel punto più basso della stanza, che è quello che lei preferisce... pare, nonostante che il poco spazio a disposizione limita di molto i movimenti oltre ad essere scomodo, ma tutto in primo momento passa in secondo piano, versato il dovuto si parte con la parte migliore gli fk niente male in piedi con toccate e strusci, poi mi fa sdraiare sul materasso a terra e inizia un bbj con niente di eclatante da ricordare, lei che evita di farsi toccare mentre il bbj diventa poco a poco sempre più una manovella e io che divento poco a poco sempre più smontato, vabbe non era giornata, alla fine metto io la manovella mentre lei guardandomi negli occhi bacia le boccette, per finire al più presto e alzarmi da la sotto.
Questa mia esperienza non vuol dire assolutamente che la ragazza sia più o meno valida, forse non era giornata per entrambi, quindi non è mia intenzione smentire chi può essersi trovato più o meno bene ne che altri possano trovarsi meglio di me...occhio solo a non sbattere la testa sulle travi e prendiamola a ridere.