ciao a tutti.
a costo di sembrare noioso ma ricordo che le frasi che si scrivono, restano scritte nel topic, quindi, invito cortesemente chi prima le scrive e poi dieci post dopo finge di non averle scritte, di andarsi a rileggere i propri posts.
io ripeto, a beneficio degli smemorati, ke i dubbi sono legittimi, le affermazioni invece vanno suffragate da fatti e dettagli.....
in più, quando un collega credibile e garbato, come ad esempio cacao, chiede chiarimenti, non ci si può sottrarre dal fornirli.....
questo è lo spirito del forum ed è lo scopo che ci accomuna, no?
la condivisione!!!
le illazioni, la diffamazione, le calunnie..... queste dovrebbero essere lasciate al di fuori di questo contesto!
tempo fa ho letto un topic su ilary di buccinasco, forse aperto proprio da la883, in cui si parlava della ragazza in modo ambiguo. si dicevano, come al solito, mezze cose tra il detto-non detto, visto-non visto che, pur senza dire nulla, dissuadevano dall'approfondimento che, invece, sarebbe stato dovuto.
e devo ammettere che per un pò, supidamente, un pò di dubbi mi erano venuti sulla ragazza....
poi interessato sia da ilary che da karen, oggetto del topic, diversi giorni fa le kiamo e scopro ke sono nello stesso loft....
allora ricordandomi del topic su ilary, mollo il colpo....
però l'altro ieri leggo la recensione del collega che ha aperto il topic e infatti riporto la mia considerazione che potete andare a leggere qui a pagina 1.
però noto ke come al solito qui c'è qualcuno che si diverte a parlare male e instillare dubbi su alcune ragazze senza però fornire alcuno straccio di prova e, siccome mi interessavano entrambe, mi dico: ma è possibile andare avanti con questo modo di procedere nel forum? ma si può continuare a fare danni contro delle ragazze che probabilmente svolgono correttamente il proprio lavoro??
ormai sappiamo che la visibilità e credibilità del forum sono cresciute a dismisura su milano e, dunque, scrivere sul forum conferisce a chi lo fa, delle prerogative e dei privilegi che andrebbero dosati con maggiore attenzione (ma forse chi ne abusa ne è ben consapevole, vero la883?).
così mi sono rotto di leggere queste diffamazioni - e ribadisco la883, le affermazioni tendenziose, sono DIFFAMAZIONI - e chiedo legittimamente anche il parere di eternoinnamorato, oltre a chiedere all'autore delle affermazioni diffamatorie....
così ne è derivato tutto sto casino!!!!
però, come ho anticipato, io da karen ci sono stato ieri - un pò perkè ce l'avevo nel mirino, un pò perkè un pò di cose andavano kiarite con questo personaggio - e non posso fare altro ke confermare quanto scritto dal collega che ha aperto il topic!
e ho conosciuto anke ilary ke è proprio una bella e simpatica gnocca e a cui ho promesso di fare visita...
oltre a loro due, ieri ho conosciuto anke altre due ragazze ke prima o poi andrò a testare perchè carine e simpatike.
ma torniamo a karen:
vi riceve in un appartamento di discrete dimensioni con due camere matrimoniali, ampio circa un 100mq, quindi la privacy anke se sono in 4, si riesce a mantenere.
tutto è in ordine e pulito, il contesto è tranquillo e si trova nei pressi del municipio di buccinasco.
lei è esattamente come le foto ke appaiono su r.r.
è brasiliana e avrà sui 30 anni o poco +....
si tiene bene, non ha un filo di ciccia, ha le tette rifatte, un bel sorriso simpatico, slanciata e molto pulita.
i rates partono da vu+20 fino a 3vu per un'oretta.
le sigle ci sono un pò tutte, tranne il cim.
io ho scelto quella da 2vu con bbj da mezz'ora (anke perkè l'incontro di l'atro ieri mi ha lasciato ancora i segni).
la ragazza è molto partecipe, pratica fk ma non a tutti mi ha detto, fornisce un ottimo bbj con pigiamino di saliva, gode come una pazza col daty (non ama il 69...) e le piace guardarti nello specchio mentre la prendete a pecora all'impiedi, appoggiata alla cassettiera.
si bagna moltissimo e, almeno ieri, è venuta copiosamente nel daty e anke mentre la scopavo da dietro....
le avevo kiesto se era disponibile in r2, ma mi ha detto ke le misure non erano compatibili, ma credo anke ke forse bisogna scucire 3vu per avere l'accesso al canale digitale

alla fine, tra sudore, umori e profumi, ho dovuto fare una doccia ke mi è stata messa gentilmente a disposizione e dove karen ha anke provveduto ad asciugarmi!
bicchiere di acqua finale, bacio e via....
se non sbaglio, resta fino a sabato, poi va in veneto.....
tra breve spero di avere l'occasione di recensire anke ilary e spero sia una recensione positiva perkè è una bella gnocca anke lei...
ecco, questo è quanto....
dunque, vorrei capire da la883, quali sono queste cose inenarrabili ke non ci può dire su questa ragazza?
oppure, quali sono i suoi interessi inconfessabili al forum?
eternoinnamorato, io il tuo invito al confronto l'ho letto e l'ho apprezzato molto, come sempre sei unico

, ma non pensi ke il forum abbia una sua responsabilità delle azioni, a volte irresponsabili o tendenziose - poke per fortuna - di certi personaggi?
come si possono giudicare le mezze frasi, e ki le scrive, intenzionalmente lesive nei confronti di persone ke svolgono il proprio lavoro?
noi qui scriviamo, trombiamo e cazzeggiamo per diletto, ma le ragazze fanno questo per lavoro e la posizione è ben diversa e chiaramente impari....
noi il massimo ke riskiamo è un ban dal forum, le ragazze riskiano di perdere ben di più se diventano oggetto di discredito immotivato.
questo è quello ke mi fa girare di + .....
senza voler fare decaloghi, ma in sintesi, credo che:
abbiamo il dovere morale di segnalare le fregature e farlo con dati di fatto,
abbiamo il diritto di kiedere se abbiamo dubbi, abbiamo il dovere di rispondere con chiarezza se sollecitati, come abbiamo anke il dovere di tacere se non abbiamo nulla da aggiungere....
le altre posizioni possibili...? mah oggi va molto di moda il conflitto di interessi
maku
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.