Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Ronaldinho82
Sr. Member (265 post)
K+ 168 | K- 233
tarkus:
Ronnie, praticamente prima della pandemia questa, nonostante non fosse fisicamente un granchè, prendeva 300 rose per mezz'ora?

Ciao, io l'avevo contattata subito dopo il primo lockdown (metà giugno 2020), la richiesta era di 150 chf/euro con bbj ma senza fk causa pandemia, a quelle condizioni ho immediatamente lasciato perdere, al telefono ricordo una bellissima voce, al momento la richiesta si è abbassata di un terzo e il fk è stato reinserito nel menù. Mi sembra davvero molto strano che chiedesse addirittura 6 VU per mezz'ora...
join
Hero Member (690 post)
K+ 139 | K- 44
Dunque, quello che qualcuno scrive non e' proprio esatto.....ci sono stato 2 volte lo scorso autunno. Lei e' una ragazza molto gentile e disponibie, come aspetto di viso forse non e' il massimo, puo' essere soggettivo che possa piacere o no, ma fisicamente e' messa bene . Come rate, non ricordo se partiva da vu+20, io ho usufruito della tariffa 2vu che comprendeva FK ( tra l'altro fatto molto bene con affondi di lingua profondi come se fosse la fidanzata ) e di BBj ( eccellente! Lento e salivoso!), il rapporto e' stato molto intenso. La seconda volta, una decina di giorni dopo, per 3vu ho potuto usufruire di rai2 e devo dire che entrava molto bene e le piaceva pure!!Ho provato a ricontattarla lo scorso mese diverse volte ma non ha piu' risposto alle chiamate, mi ha poi mandato un whatsapp scrivendomi che era molto impegnata (??)....mah, comportamento strano! Peccato perche' ci tornerei volentieri.
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 276 | K- 1766
Ronnie, praticamente prima della pandemia questa, nonostante non fosse fisicamente un granchè, prendeva 300 rose per mezz'ora?
Sono prezzzi che non prendono neanche le strafighe russe 25enni a Dubai
Ronaldinho82
Sr. Member (265 post)
K+ 168 | K- 233
Da Iris si è recato oggi un mio amico (fonte attendibilissima), è scappato via a gambe levate, la differenza con le fotografie dell'annuncio è notevole sia di viso che di fisico. Causa scarso lavoro ha ridotto le pretese, adesso la velocità minima di viaggio è il doppio di quella urbana (prima era il triplo!) con fk e bbj inclusi.
nunnari
Sr. Member (214 post)
K+ 10 | K- 13
Ciao

A che velocità viaggia?
siedmorg
Full Member (53 post)
K+ 10 | K- 0
Grazie per le tue info..
Avevo cercato sur vari siti italiani se trovavo info però non ho trovato nulla..magari è su un altro nome ...
Ci penserò...
lopiccolo
Full Member (16 post)
K+ 1 | K- 2
Purtroppo la mia asticella è molto alta' percio' non ci tornerò, ma non posso parlarne male perché si è impegnata meglio di molte altre.
Le Top sono altre, mi da l'impressione di essere giovane ed ha voglia di crescere. Vedi tu se hai voglia di darle una mano.....o altro
siedmorg
Full Member (53 post)
K+ 10 | K- 0
Grazie per la tua risposta..
Si le foto su i siti sono sempre ritoccate ..
Deduco che sei stato da lei
Mantiene le sigle che vedo sul sito ??
E partecipe o fredda ? Suppongo che non sia una maialona
Esperienza positiva o niente di che ...??
Grazie
lopiccolo
Full Member (16 post)
K+ 1 | K- 2
Per essere lei....è lei, un po' photoshoppata.
la bellezza, a mio giudizio, è un po' sotto alle aspettative.
E' brava e fa il possibile per rendere piacevole l'incontro.
Non è un missile
siedmorg
Full Member (53 post)
K+ 10 | K- 0
Buongirono
Avete info su questa ragazza
Dalle foto non è male, ma non sono sicuro che è vernante lei...
https://www.bestticino.ch/e…
Grazie
« 1 2
Moscarossa