Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in basso
nerchiadigomma
Full Member (90 post)
K+ 37 | K- 59
questa ve la devo raccontare.

qualche sera fa, giretto OTR in quel della provincia meneghina, becco questa ragazzetta come tante altre e decidiamo di buttarci in camporella.

faceva caldo ovviamente ma c'era un po di arietta allora, visto la mia mole e l'idea malsana di stare nudi con aria condizionata a cannone, opto per farlo fuori dallauto appoggiati.

questa scende tutta convinta, si denuda e si pecorizza, e mette (a portiera chiusa) la testa nel finestrino "cosi sento l'aria fresca intanto"... "ma se ho spento la macchina, l'aria è spenta" e lei "ah giusto aspetta"
apre la portiera e mette la testa dentro la macchina appoggiandosi al poggiatesta con le braccia e infila la testa tra il poggiatesta e lo spazio dove la cintura esce dalla carrozzeria (spero di spiegarmi), costringendo il suo culo a toccare la portiera perchè storta... la guardo e le dico "scusa ma come faccio a mettertelo cosi?" e lei si gira ride e mi dice "si scusa hai ragione mi giro".. non contenta di tutta la scenetta comica fin'ora documentata, appoggia gomito e testa contro il cruscotto come se stesse sboccando nel poggiapiedi... la guardo e le dico "dai, stai facendo apposta?" e lei "no dai mettimelo dentro cosi" e io le dico "ma cazzo mettiti con le mani sul sedile, dritta e la finiamo lì, non è tanto difficile"... minuto di silenzio, lei ride io rido e inizia la pratica.
frasi del mentre "avevi ragione cosi è piu bello" "non sento caldo" "sono proprio comoda" "bravo che scopi bene la macchina"....

sono venuto a fatica perchè ridevo basito, la riaccompagno, la saluto con dolcezza e torno indietro ridacchiando... che fenomeno!! ahahah
Tutto ciò che avete letto è invenzione pura e goliardica,
NDG
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2168
Più che un fenomeno mi pare fosse leggermente stordita...
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Moscarossa