AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
INDEX: IDX674345466810c81c12f506c0bef881ef
CITTA DELL'INCONTRO: GE, zona Rivarolo
NOME INSERZIONISTA: Su BI:💘 💘 nuova Orientale 💘 💘 NEW APPENA ARRIVATA BOMBA SEXY SUPER RELAX ASSICURATO💧💧💧
NAZIONALITA': Cinese
ETA': -25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente foto fake
SERVIZI OFFERTI: Bacio stampo, BBJ, DIGIT, RAI1(leggi giù
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DESCRIZIONE FISICA: molto piccolina, tight, fresca magra proporzionata, tette piccole, culo buono per esser cinese, molto carina di viso, sorridente.
ATTITUDINE: timida/ragazza della porta accanto, inesperta alle prime armi
REPERIBILITA': ottima risp subito
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
DURATA INCONTRO: 35 min door to door.
Ancora accladato dalla calura estiva decido di concedermi un sogno esotico per rinfrescarmi. Inizio a sognare di chiamare diverse ragazze cinesi. tra queste una che dice di essere in via zona rivarolo, decido di andarmela a rischiare, sia perché la voce è stata simpatica, sia perché si trova in una zona mezza off limits ergo zero clienti, ergo più con calma. Mi riprometto comunque di girare i tacchi al volo qualora mi aprisse il solito boiler, e recarmi verso lidi più sicuri. Un paio di telefonate per trovare il posto: è il più fatiscente dei palazzi che si affacciano sul tristemente noto argine del fiume, in un dedalo di strade chiuse riesco ad arrivare, almeno ci sono parecchi parcheggi. Il palazzo da fuori è veramente orribile e decadente, chiamo, mi apre e mi accoglie invece in un' alcova pulita e ben tenuta. Ad aprirmi è questa ragazzina sorridente molto giovane, piccola e magra, vestita in pigiama, che non parla una parola di italiano, mi dirà a gesti di essere qui da meno di 2 mesi, chiedo il menù mi spara vu replico vu-20, mi dice per quello c è amica, che non avevo notato, sullo sfondo in penombra, era quella con cui avevo parlato al tel, il solito boiler cinese over 40, rispondo per un vu-10 con la giovane e accetta. in camera ci spogliamo lei è veramente minuta e proporzionata, con alcuni tatuaggi sul corpo, viste le mie dimensioni si spaventa e dice solo bocca con calma, accetto per il momento perché in effetti sono ben messo. inizia con un Bbj ben fatto, inizio a digitalizzarla e si bagna un poco, poi mi dice scopare, ci vuole provare, accetto ovviamente. a mission sarò stato 5 minuti a stantuffarla molto piano, lei veramente tight soffriva un poco, col sorriso mi dice che le fa male e torna di bocca, ancora 5 minuti con me in ginocchio sul letto e lei sdraiata bbj e hj e infine si fa spruzzare sulle tettine. chiedo poi un massaggio finale che concede per altri 5 min. Door 2 door 35 minuti. Social poco per barriera linguistica. Dunque in sintesi pro e contro del sogno: pro, è molto giovane, bella sorridente e ha un bel feeling, non mette fretta, è molto meglio della media genovese, è cheap. contro è un po' insesperta, veramente tight pussy per me (ma questo per altri sicuro è un pro 😂