Molto probabilmente l'effetto del Kamagra gel 20mg è in funzione anche di diversi fattori quali pe esempio eccitazione, stanchezza, livello fisico, "pancia in ordine", ecc.
Io lo prendo da quasi tre anni, per la mia razione settimanale di divertimento e con le dovute accortezze, devo dire che non mi ha mai tradito.
Ho 60 anni, e l'aiutino che mi serve me l'ho da.
Devo dire che non ho provato per ora altro.
L'ultimo kamagra lo prenderò e poi non lo comprerò più: il fastidio (sensibile) non merita l'effetto (mediocre). Oggi ho assunto un cialis 150. A differenza del "blu" che di solito è a più lento rilascio, con il "rosso" il signorino si è agitato già dopo un'ora, e dopo 3 è stato chiamato al suo dovere in prima linea. La destinataria ne è stata lieta, apprezzando che anche a fine battaglia la sentinella è rimasta sull'attenti, invece di mettersi subito a riposo. Confermo che per un eventuale secondo giro di giostra anche se meccanicamente l'apparato funziona, scarseggiano le sensazioni... insomma è diritto ma apatico. Vediamo se stasera, in previsione del contrattacco, avrà voglia di spendersi.
