Ciao a tutti,
non ho mai provato aiuti chimici, ma vorrei ricordare a coloro che tendono ad essere un po' emotivi come me (mi capitava anche quando avevo vent'anni di fare cilecca la prima volta che andavo con una ragazza con cui non ero mai stato, dopodiché tutto si aggiustava), che forse frequentare pay con cui siete già stati e con cui vi sentite a vostro agio è la prima cosa da provare, prima della chimica.
Non sto qui a discutere sui cosiddetti pomeriggi interminabili a base di triplette, quadruplette e cose del genere perché passati i quaranta secondo me ci si può accontentare anche solo della doppietta, quando capita.
Posso capire se ci siano delle obiettive difficoltà, ma assumere dei farmaci, che possono avere effetti collaterali anche gravi, soltanto perché si vuole esagerare e fare la tripletta, la quadrupla oppure avere dei coiti interminabili, mi pare un'idea malsana.
Impariamo anche ad accontentarci di una, fatta bene, o decente!
Se però l'ansia da prestazione arriva al punto di provocare la fatidica cilecca un po' spesso, allora può essere ragionevole prendere in considerazione il farmaco. Impariamo anche ad evitare le pay che non ci sanno mettere a nostro agio.