grazie della risposta,premesso che anche loro hanno i loro momenti, magari a te fanno e a me non fanno e viceversa dipende anche e forse dal feeling che si crea sul momento,sono passato stasera erano in tre tutte occupate...andrò un'altra volta...ne ho intraviste solo 2,una bruttina con capelli lunghi...e un'altra con capelli più corti-mi sembrava- molto carina (lina ?) ma cosa intendi per orario particolare...sera tardi o mattino per curiosità saluti
Buongiorno a tutti sono nuovo,vi porto le mie esperienze in merito...prima di quello in Via Tivoli sono stato in quello nella via dove prima c'era Vipiana,era un sabato pomeriggio ed era la mia prima volta,non sapevo bene cosa facessero visto che c'erano pareri discordanti in merito. Io logicamente sono entrato con l'idea avere l'upgrade pero' con molta tranquillita',alla male e peggio mi sarei fatto fare un massaggio normale.
All'entrata 2 ragazze che posso definire anche carine pur non essendo io particolarmente amante del genere asiatico,quella aihme' meno bella tra le due mi accompagna in una saletta e mi dice di spogliarmi totalmente con molta naturalezza...li' ho capito com'era la prassi ed infatti gia' durante il massaggio mentre ero girato di schiena lei mi accarezzava li' e si faceva toccare le coscie tranquillamente. Una volta girato dopo un po' mi ha chiesto se volevo una cosa piu' seria e dalle VU pattuite per il massaggio ho dovuto aggiungererne 30,questa propabilmente e' stata una mia inesperienza,ma fa parte del gioco e loro lo sanno che quando sei li' che te lo menano sei molto vulnerabile. Cmq una cosa normale,sinceramente non sapevo se potevo fare qualcosa anch'io,visto l'ambiente e la gentilezza della ragazza in questione mi era sembrato un po' inopportuno e poi sinceramente sono venuto dopo 2 minuti!!
Poi vabbe' bagno di rito,con pulizia accurata...con quei bagnoschiuma di pessima qualita' !
Memore dell'esperienza dopo un paio di settimane mi sono recato in quello di Via Tivoli e per farvela breve ho beccato una che mi ha solo massaggiato. Anche nella vasca io ero nudo e lei toccava anche ma quando ho provato a chiedere qualcosa in piu' sempre no,oltretutto aveva un alito agghiacciante!
A questo punto penso che possa dipendere dalla ragazza che trovi perche' davvero tra la prima e la seconda visita la differenza di trattamento e' stata abissale,la prima volta quasi si era stupita che io non sapessi come sarebbe finita boh
Sono stato anche in quello di Tortona,andro' a scrivere nell'apposito topic!
Buona giornata
"l'unica cosa divertente e' stata che quando lo ha visto in tiro ha detto che non ne aveva mai visto uno cosi' grande e ha chiamato le altre 2 ragazze per farlo vedere cosa si sono dette in cinese non so ma parevano molto stupite e divertite,questo e' quanto."
Cavolo, matematicamente oserei dire che ti hanno fatto pagare proporzionalmente alla lunghezza del tuo pene.
"l'unica cosa divertente e' stata che quando lo ha visto in tiro ha detto che non ne aveva mai visto uno cosi' grande e ha chiamato le altre 2 ragazze per farlo vedere cosa si sono dette in cinese non so ma parevano molto stupite e divertite,questo e' quanto."
Cavolo, matematicamente oserei dire che ti hanno fatto pagare proporzionalmente alla lunghezza del tuo pene.
avrebbero dovuto farmi lo sconto per lo spettacolo visto....grrrrrrrrrrrr
... grazie Senior!
Bella rece,all-warrior...davvero piacevole da leggere.
Quella sui peccati da confessare la Domenica mattina poi,ahahahahah!Geniale!
Sante parole, Al-Warrior!
...
Volevo aggiungere che sicuramente e in particolar modo da queste partii vari CM hanno perso di
interesse,concordo, ma resto dell'idea che tante volte sia meglio un buon massaggino con finalino
e quant'altro venga concesso che recarsi da una delle innumerevoli Loft FAKE e farsi venire il
nervoso e/o buttare nel gabinetto del preziosissimo CASH per deludenti e tristi incontri!
...
dentro c'era una sola ragazza...non so se è il segno della crisi o l'orario in cui sono andato...
cmq solo un anno fa entravi e ti trovavi uno stuolo di femmine orientali ora una vabbè..
cmq una brunetta non bassa e con due belle gambette
le chiedo un semplice massaggio con vasca perchè avevo voglia di godere (parole testuali)
mi dice VU+10
scendo a VU e zitta e camminare...
mi fa accomodare sul lettino e non mi da neanche il peri.zoma
inizia a massaggiarmi dietro con dovizia..devo dire che ci sapeva fare
poi qualche pressione
e un aggiustatina al collo
dopo 20 minuti mi fa girare sulla schiena
inizia il massaggio all'avantreno e poi si mette in piedi sul lettino e mi massaggia con i piedi...
e sempre con i piedi mi accarezza a mio fratello che intanto aveva già dato segni evidenti di buona circolazione sanguigna...;-)
lo accarezza le chiedo se oltre a carazzerla me lo può anche impugnare e magari fargli fare una bella vomitata che ha mangiato pesante.
mi dice "celto celto tu legalo
io le dico VU-30 lei alza a VU-20
io le dico o VU-30 o niente..
VU-30 ok padlone
allora inizia HJ a mio fratello e intanto si lascia toccare ovunque e mettere dita ovunque..
piacevole sborrata su pancia e sulla sua maglietta...
ahahha
poi in vasca per la parte realmente più piacevole di tutte.