INDEX: IDX5e50ef5918fc4dae21f5ec52a2e2c3fb
NOME INSERZIONISTA: Boh!
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Roma - Colli Albani
ETÀ: Circa 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1
RATE: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI in/out
DESCRIZIONE FISICA: Fisico normale molto tatuato
ATTITUDINE: Accondiscendente
REPERIBILITÀ: Ottima
Annuncio: Boh! Orientale Roma
Salve a tutti, arieccomi a recensire l'ennesima china girl!
Allora, devo dire che questa volta mi sono trovato abbastanza bene, con tutti i pro ed i contro del caso, ma andiamo per ordine.
Decido di andare nella location di Via Mondragone in quanto non ci passavo da moltissimo tempo perché famosa per ospitare dei missili terra-culo impressionanti. Chiamo e dopo due minuti sono davanti il portone. Privacy non proprio ottima in quanto si trova proprio a ridosso di Via Appia, accanto a molti negozi, quindi se siete di zona io eviterei proprio per il passaggio abbastanza elevato di auto e pedoni.
Entro, saluti di rito con la classica mamasan che mi porta in camera da letto. Ero già scazzato in quanto pensavo ci fosse solamente lei ed ero quindi pronto ad alzare i tacchi. Chiedo quindi se ci fosse "amica" e in men che non si dica ecco presentarsi un'altra cinesina, di età nettamente più giovane, direi sulla 30ina, altezza media, fisico normale (nè magra nè grassa), un bel seno e gambe tornite, ma più che altro con molti tatuaggi ad adornare la sua pelle, compreso uno grande sulla pancia.
Forse sono di parte, ma a me piacciono molto, anche perché anche io ne ho parecchi, entrambe le braccia, entrambe le gambe e tutta la schiena fino al coccige, quindi appena vedo una ragazza con dei tatuaggi, mi ispira subito sesso a prescindere se sia una gran fregna o meno!
Comunque, offro VU-20 per BJ+Rai1 e dopo aver parlottato tra loro in un cinese dialettale che non ho saputo decifrare al volo, la ragazza accetta dicendo però che potevo restare solo 15 minuti... e come detto più volte, per me è un tempo necessario per star bene e liberare il mio istinto animalesco (le lunghe sessioni di sesso le conservo per mia moglie).
L'attitudine della ragazza non è proprio il massimo, lo ammetto, non si lascia trasportare affatto e risulta essere un mezza bambola gonfiabile svenuta sul letto, ma essendo concentrato sul suo fisico, sul seno e sui tatuaggi, non me ne importava più di tanto. E' comunque accondiscendente e si lascia fare tutto, più posizioni, accusando affondi pesanti, e poi un bel CIM per concludere il tutto.
Insomma, non so se tornerò a trovarla. Magari in quei giorni in cui mi troverò a passare di lì per caso. Sempre che non ci sia stato un turn-over!
---
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Vuoi dire che ha ingoiato davvero? Non è andata a sputare (magari senza farsi notare) dopo che avete finito? Sarebbe una cosa davvero rarissima, per una pay...