AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
complimenti aiutante1 per i 18 di legame con la girl, non capisco come tu abbia fatto ad accettare una chiusura così netta da parte sua, senza nemmeno una parola, è vero nulla ci è dovuto, però.. io penso sarei impazzito totalmente; lo dico perchè pensando ai miei 4 anni di frequentazione con questa ragazza, e sapendo il motivo per cui ha lasciato Roma, mi sento come se mi mancasse qualcosa; quindi vedendo come sto io, non posso manco lontanamente immaginare come ti possa sentire tu. fortunamente, sta continuando a farsi sentire, e mi torna il buonumore ogni tanto.
concordo con leone555 che quando si trova quella educata ed affettuosa, si ha voglia di conoscerla, di sapere altro, di guardare oltre la maschera della "lavoratrice" e vedere quello che c'è dietro. a me è successo proprio così, incontro dopo incontro, chiacchera dopo chiacchera, ho apprezzato sempre di più la tipa, spesso si restava anche ben oltre il tempo a parlare del più e del meno, ti cazzate o di cose di vita privata, oppure, fumarsi una sigaretta insieme in perfetto silenzio.
purtroppo non sono stato "fortunato" come ciriola, che le sue fidelizzate le sa al calduccio di un fuocherello familiare, fuori da questa vita; magari in quel caso, sarei stato più tranquillo e sereno; la girl in questione, è andata a lavorare altrove.. e la cosa, non so perchè mi lascia appunto "stranito"
vedremo col tempo, se da un lato spero di dimenticarla il prima possibiledall'altro mi auguro che non succeda mai, che quel viso, quegli occhi restino sempre impressi nella mia memoriaanche perchè, porto con me un suo regalo che non credo toglierò mai, e ogni volta che lo guardo, il pensierò torna la
ma tanto sono sicuro, che conoscendomi, tra qualche tempo, sarò di nuovo da lei, ovunque lei siaa ricercare quel tempo di tranquillità, serenità e pace, che mi ha fatto vivere in questi anni
e poi ci sogno quegli utenti che venderebbero l'anima al diavolo per arrivare a 100 post